Le calze, queste (s)conosciute

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le calze, queste (s)conosciute

Messaggio da velia67 »

gaiacd ha scritto:Adoro i collant e ormai li uso tutti i giorni anche al lavoro sotto i pantaloni.
E più lo faccio e più mi accorgo che è una cosa normale e nessuno se ne accorge.....
Forse una parte delle nostre paure viene dalla mancanza di abitudine, ma più lo facciamo e meno ci interessa...
Gaia
concordo il mio obbiettivo sarebbe fare tutto nella normalita' e abitudine anche a discapito di quel batticuore,che avviene pensandoci solamente

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le calze, queste (s)conosciute

Messaggio da tonialatrans »

I collant li indosso abitualmente da tanti anni sotto i pantaloni. Ormai sono una parte di me.Prima mettevo anche i calzini per non farli vedere. Da un po' di tempo me ne frego se qualcuno li nota,anche se sembra che non se ne sia accorto nessuno.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le calze, queste (s)conosciute

Messaggio da AmbraAngio »

tonialatrans ha scritto:I collant li indosso abitualmente da tanti anni sotto i pantaloni. Ormai sono una parte di me.Prima mettevo anche i calzini per non farli vedere. Da un po' di tempo me ne frego se qualcuno li nota,anche se sembra che non se ne sia accorto nessuno.
Quoto quanto scritto dall'amica Tonia, dal momento in cui impariamo fregarcene possiamo indossarli dovunque e in ogni posto. Avanti sempre tutta la vita con i collant, inseparabili.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Le calze, queste (s)conosciute

Messaggio da NAIMA LEI »

Katymakeup ha scritto:La mia ragazza ultimamente sta impazzendo per la nuova collezione di Calzedonia.
Dato il mio essere crossdresser sono fortunato ad avere una compagna che adora le calze.
Il prossimo acquisto di questo inverno sono le famose Wolford neon 40, dato che gli è venuta la mania del collant lucido sono riuscito a convincerla. (Un sogno che si avvera)
Conosco bene le wolford che dici tu , ma le indosso non molto volentieri. Pur adorando i lucidi, francamente trovo inutile spendere 30/35 euro per un paio di fatal neon che, dopo due o tre volte che le indossi, perdono molta della loro elasticita'. Le famose pieghette, come le chiamo io, che mi dano fastidio: sia sul collo del piede che dietro al ginocchio. Ce ne sono molti altri di lucidi , molto meno costosi ma altrettanto belli e molto piu elastici . Gli austroungarici, non devono insegnarci a fare certe cose; pieghette o mica pieghette

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Le calze, queste (s)conosciute

Messaggio da Katymakeup »

Una valida alternativa potrebbero essere le Cecilia de Rafael Eterno 20.

Rispondi