la guerra con i collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da AmbraAngio »

Per me é stato amore a prima vista. Mai avuto difficoltà, soltanto la prima volta fui aiutata ad infilarlo. Dalla seconda, già da sola con orgoglio. Si qualche volta per la fretta di levarli, si sono strappati, ma problema risolvibile comprandone delle nuove.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Roby »

Boh,mai vista tutta sta difficoltà. Io li indosso da seduta partendo dalla punta (facendo attenzione che sia dritta) e poi li tiro su alzandomi in piedi. Facile.
Susy
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da maxima »

neppure io ho mai incontrato difficoltà... soltanto a volte nel ricordarmi da che parte va la doppia cucitura (quando c'è!).
indossandoli a lungo sotto i jeans (cosa che peraltro mi accade piuttosto raramente) può capitare che mi scendano fino a diventare fastidiosi in corrispondenza del cavallo dei pantaloni...
ma è un fastidio sopportabilissimo!
maxima

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da LindaB »

Con la giusta tecnica , un pò di pratica e un prodotto della nostra taglia, i problemi spariscono.
Certo con la fretta si possono fare danni , quindi se vogliamo indossare un modello costoso meglio prendersi il tempo che serve.
Linda

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da angelaingrid »

Continuo a non capire di che problemi si stia parlando...
Non per fare la perfettina, ma mi sfugge la questione. La locuzione "Problemi con i collant" ha per me lo stesso significato di, che so, Problemi con le pantofole o Problemi nel bere l'acqua minerale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da velia67 »

no io dal primo giorno mi vennero i movimenti,consoni piu' naturali,piuttosto vorrei provare con quelli con la riga posteriore ,quelli ci vuole piu' attenzione per indossarli perfettamente.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Andy »

Ogni volta che compro un paio di collant e mi ci trovo bene e molto facile che gli rovino subito !!!!!! Mentre se non mi piacciono rimangono integri e non si rovinano neanche con la cartavetro!!!!! Andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da AmbraAngio »

Idem con quanto detto, mai avuto problemi é stato feeling dal primo giorno di quando li indossa i. Quelli a compressione graduata ci vuole un po' di tempo ad infilarlo, ma dipende sempre da quali compri. Io uso 15 20 d. Cmq tutto l'anno!

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da misterix »

Samy ha scritto:Io ricordo la guerra per sfilarli e riporli di corsa quando i tuoi stavano rientrando e rischiava di essere beccato

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
mamma mia vero, quante volte mi è capitato. specialmente quando sentivo i passi vicini al portone di casa, che batticuore.
Una volta non feci in tempo e di tutta fretta riuscii a metter su i pantaloni del pigiama e filarmela nel bagno, li tolsi e li riposi piegati nel cassetto di mia sorella situato in un mobiletto del bagno stesso.


Marica

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Deborah.t »

misterix ha scritto:
Samy ha scritto:Io ricordo la guerra per sfilarli e riporli di corsa quando i tuoi stavano rientrando e rischiava di essere beccato

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
mamma mia vero, quante volte mi è capitato. specialmente quando sentivo i passi vicini al portone di casa, che batticuore.
Una volta non feci in tempo e di tutta fretta riuscii a metter su i pantaloni del pigiama e filarmela nel bagno, li tolsi e li riposi piegati nel cassetto di mia sorella situato in un mobiletto del bagno stesso.


Marica
Ciao hai proprio ragione quante volte in due secondi te li metti di nascosto o te li togli... Che vita dura con i collant... Una volta li misi per la maschera da carnevale di un vestito era davvero bello portarli normalmente...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Rispondi