la guerra con i collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

la guerra con i collant

Messaggio da NAIMA LEI »

Chi di noi , non ha avuto problemi nell'indossare un collant nell'adolescenza ....... e credo non solo noi bambini in viaggio verso il crossdressing. Ricordo una delle mie prime fidanzatine che , dopo aver fatto l'amore in macchina, come si faceva ai tempi del liceo, al momento di ricomporsi, rimise il collant tutto storto .........Andammo in un bar, e lei corse in bagno perche non resisteva al fastidio. Si, e' vero, indossandolo stando seduti in macchina , non e' facile, ma anche stando in piedi, almeno io personalmente , da bambino, facevo degli arrosti inauditi: ricordo bene un pomeriggio , dovetti toglierli e rimetterli cinque volte tanto erano storti. Stamani, mentre li indossavo ,forse per la milionesima volta, stando rigorosamente in piedi con i gesti che ormai mi sono cosi' natutrali che neanche ci faccio piu' caso, ho ripensato a quegli anni dell'adolescenza in cui , ogni volta che mettevo le calze, era una guerra. Ricordo benissimo ( e come non potrei) un dialogo tra mia madre e sua cugina, fine anni 60, in cui parlavano dell'avvento dei collant, che erano arrivati come una novita' assoluta qualche anno prima e che era anche per loro, spesso era una lotta nel metterli giusti. Ti senti tirare sull'inguine, ti cala sul ginocchio, ti fa le pieghe sul polpaccio , il tassello lo hai su una coscia, la punta ti sta sotto la pianta del piede...... che maledizione ! Quando e' ben indossato , non si deve percepire alcun fastidio, la compressione piu' o meno elevata , a seconda dei denari deve essere uniforme e nel camminare ,specialmente fuori, non se ne dovrebbe percepire la presenza.. Tutte le cose belle e sensuali sono difficoltose da indossare , volete mettere il fascino di un bel calzettone chiaro a meta' polpaccio ? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
saretta.80
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 18:47

Re: la guerra con i collant

Messaggio da saretta.80 »

---
Ultima modifica di saretta.80 il venerdì 3 novembre 2017, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Katymakeup »

Io non ricordo particolari difficoltà la prima volta.
Avevo preso riferimento la cucitura avanti e retro e basta.
Forse perchè mi era capitato di vedere mia mamma mentre le indossava.

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da tonialatrans »

Mai avuto difficoltà ad indossare i collant.E così semplice.

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da valeriaconte »

Non sempre è semplice, con i collant leggeri, tipo 20 den, si possono rompere indossandoli
Meglio usare dei guanti di cotone per evitare che le unghie segnino irreparabilmente i collant

Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da angelaingrid »

NAIMA LEI ha scritto:Chi di noi , non ha avuto problemi nell'indossare un collant nell'adolescenza .......
Io no... : Blink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Giuly »

Ciao a tutte :-)
Le prime volte che indossavo i collant ho avuto diversi problemi, non riuscivo a mettermeli correttamente ed erano sempre storti ... Sarà stata l'eccitazione nell'indossarli o la paura di essere scoperta.
Poi per fortuna ho imparato ed ora non ho più problemi anche se ho il terrore di romperli.
Kiss ... kisssss .... kisssssss ...
Giuly!!!

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Samy »

Io ricordo la guerra per sfilarli e riporli di corsa quando i tuoi stavano rientrando e rischiava di essere beccato

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da vernica71 »

Giuly ha scritto:Ciao a tutte :-)
Poi per fortuna ho imparato ed ora non ho più problemi anche se ho il terrore di romperli.
Kiss ... kisssss .... kisssssss ...
Giuly!!!
Per tutti i giorni, collant da 15 o 20 den del supermercato da €1.99 e la paura passa... : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Katymakeup »

Il segreto sta indossarli dritti già dal piede altrimenti vengono su storti.

La mia unica difficoltà era indossarli di nascosto sopratutto da adolescente.
Di solito andavo in bagno ma dovevo fare tutto di fretta perchè mia mamma non dava troppo peso alla privacy e a volte quando ero dentro entrava pure lei.

Rispondi