la guerra con i collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da stefania007 »

Snowflake ha scritto:
misterix ha scritto:
Samy ha scritto:Io ricordo la guerra per sfilarli e riporli di corsa quando i tuoi stavano rientrando e rischiava di essere beccato

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
mamma mia vero, quante volte mi è capitato. specialmente quando sentivo i passi vicini al portone di casa, che batticuore.
Una volta non feci in tempo e di tutta fretta riuscii a metter su i pantaloni del pigiama e filarmela nel bagno, li tolsi e li riposi piegati nel cassetto di mia sorella situato in un mobiletto del bagno stesso.


Marica
Ciao hai proprio ragione quante volte in due secondi te li metti di nascosto o te li togli... Che vita dura con i collant... Una volta li misi per la maschera da carnevale di un vestito era davvero bello portarli normalmente...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quoto



Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da misterix »

stefania007 ha scritto:
Snowflake ha scritto:
misterix ha scritto:
Samy ha scritto:Io ricordo la guerra per sfilarli e riporli di corsa quando i tuoi stavano rientrando e rischiava di essere beccato

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
mamma mia vero, quante volte mi è capitato. specialmente quando sentivo i passi vicini al portone di casa, che batticuore.
Una volta non feci in tempo e di tutta fretta riuscii a metter su i pantaloni del pigiama e filarmela nel bagno, li tolsi e li riposi piegati nel cassetto di mia sorella situato in un mobiletto del bagno stesso.


Marica
Ciao hai proprio ragione quante volte in due secondi te li metti di nascosto o te li togli... Che vita dura con i collant... Una volta li misi per la maschera da carnevale di un vestito era davvero bello portarli normalmente...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quoto



Stefania Combi
per fortuna ora non ne ho di questi problemi, utilizzandoli sempre: Addirittura poco tempo fa ero a letto con l'influenza e avevo il pigiama e sotto i soliti collant neri 15 den per la notte, mia moglie non sapendo fare l'iniezione l'ha fatta fare a mia madre una volta e un'altra volta a sua madre, che dire ambedue non hanno detto niente, come se nulla fosse, eppure nel abbassare i pantaloni del pigiama hanno evidentemente abbassato anche i collant : Wink : Da allora in presenza loro quando vengono a casa non metto più i calzini di cotone, rimango coi piedini visibilmente inguainati : Love 2 :


Marica

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: la guerra con i collant

Messaggio da NAIMA LEI »

mi sembra che siano piu' le persone che hanno avito problemi che non, altro che pantofole....... Detto questo, era un po' per ridere dei primi nostri approcci con i collant, dato che tutte noi abbiamo iniziato proprio con le "calzemutande" come le chiamava mio nonno. Chi di voi ha citato la mano tremante per l'emozione della prima volta, mi ritrova ampiamente daccordo.... e per me non fu la prima soltanto. E sono passati quasi 50 anni da allora

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da tonialatrans »

NAIMA LEI ha scritto:mi sembra che siano piu' le persone che hanno avito problemi che non, altro che pantofole....... Detto questo, era un po' per ridere dei primi nostri approcci con i collant, dato che tutte noi abbiamo iniziato proprio con le "calzemutande" come le chiamava mio nonno. Chi di voi ha citato la mano tremante per l'emozione della prima volta, mi ritrova ampiamente daccordo.... e per me non fu la prima soltanto. E sono passati quasi 50 anni da allora
Come ho detto prima, io non ho mai avuto problemi ad infilare i collant, sempre fatto con estrema semplicità. Devo dire però che io ,oltre cinquant'anni fa,non cominciai con i collant bensì con le calze e le giarrettiere.Allora mia madre e mia sorella non avevano ancora scoperto i collant e quindi pure io non ne conoscevo l'esistenza.Quindi ho fatto pratica con le calze, anche con la riga dietro.Forse sarà stato per questo che quando provai il primo paio di collant non ebbi alcuna difficoltà.Che ricordi e che malinconia pensando a quei tempi.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da velia67 »

sinceramente indossare(compreso i collant)cose femminili mi e' del tutto naturale,provo difficolta' con quelle maschili.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da misterix »

velia67 ha scritto:sinceramente indossare(compreso i collant)cose femminili mi e' del tutto naturale,provo difficolta' con quelle maschili.
è così anche per me! mi risulta più naturale e facile indossare cose femminili che quelle maschili. ad es. odio la cravatta e non riesco mai a fare il cosidetto nodo, sto più a mio agio sui tacchi che su scarpe di suola da cerimonie!
Sono più brava e attenta io a mettere collant che mia moglie, lei tante volte le smaglia : Andry : a me invece durano parecchio : Love 2 :



Marica

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da velia67 »

misterix ha scritto:
velia67 ha scritto:sinceramente indossare(compreso i collant)cose femminili mi e' del tutto naturale,provo difficolta' con quelle maschili.
è così anche per me! mi risulta più naturale e facile indossare cose femminili che quelle maschili. ad es. odio la cravatta e non riesco mai a fare il cosidetto nodo, sto più a mio agio sui tacchi che su scarpe di suola da cerimonie!
Sono più brava e attenta io a mettere collant che mia moglie, lei tante volte le smaglia : Andry : a me invece durano parecchio : Love 2 :



Marica
cara marica non tocchiamo questo,tasto non solo i collant ma ancge reggiseno con spalline storte,(parlo di moglie) la sua avversione di cio che puo' renderla piu' femminile,con la spiegazione che,cio' non e' pratico.COME si fa ad rinunciare alla femminilitaaaaaaaaaa pur essendo femmine?non apprezzano il dono

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da misterix »

velia67 ha scritto:
misterix ha scritto:
velia67 ha scritto:sinceramente indossare(compreso i collant)cose femminili mi e' del tutto naturale,provo difficolta' con quelle maschili.
è così anche per me! mi risulta più naturale e facile indossare cose femminili che quelle maschili. ad es. odio la cravatta e non riesco mai a fare il cosidetto nodo, sto più a mio agio sui tacchi che su scarpe di suola da cerimonie!
Sono più brava e attenta io a mettere collant che mia moglie, lei tante volte le smaglia : Andry : a me invece durano parecchio : Love 2 :



Marica
cara marica non tocchiamo questo,tasto non solo i collant ma ancge reggiseno con spalline storte,(parlo di moglie) la sua avversione di cio che puo' renderla piu' femminile,con la spiegazione che,cio' non e' pratico.COME si fa ad rinunciare alla femminilitaaaaaaaaaa pur essendo femmine?non apprezzano il dono
: Chessygrin : anch'io le aggiusto sempre le cose, tipo reggiseno, le sistemo l'altezza dei leggings, addirittura a volte si innervosisce così tanto a mettere le collant che faccio prima a mettergliele io : WohoW :


Marica

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da velia67 »

: Smile : : Smile : : Smile : non ti dico poi come indossa le cose con movimenti adatti a giocatori di rugby che indossano,le loro cose
misterix ha scritto:
velia67 ha scritto:
misterix ha scritto:
velia67 ha scritto:sinceramente indossare(compreso i collant)cose femminili mi e' del tutto naturale,provo difficolta' con quelle maschili.
è così anche per me! mi risulta più naturale e facile indossare cose femminili che quelle maschili. ad es. odio la cravatta e non riesco mai a fare il cosidetto nodo, sto più a mio agio sui tacchi che su scarpe di suola da cerimonie!
Sono più brava e attenta io a mettere collant che mia moglie, lei tante volte le smaglia : Andry : a me invece durano parecchio : Love 2 :



Marica
cara marica non tocchiamo questo,tasto non solo i collant ma ancge reggiseno con spalline storte,(parlo di moglie) la sua avversione di cio che puo' renderla piu' femminile,con la spiegazione che,cio' non e' pratico.COME si fa ad rinunciare alla femminilitaaaaaaaaaa pur essendo femmine?non apprezzano il dono
: Chessygrin : anch'io le aggiusto sempre le cose, tipo reggiseno, le sistemo l'altezza dei leggings, addirittura a volte si innervosisce così tanto a mettere le collant che faccio prima a mettergliele io : WohoW :


Marica

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da misterix »

velia67 ha scritto:: Smile : : Smile : : Smile : non ti dico poi come indossa le cose con movimenti adatti a giocatori di rugby che indossano,le loro cose
misterix ha scritto:
velia67 ha scritto:
misterix ha scritto:
velia67 ha scritto:sinceramente indossare(compreso i collant)cose femminili mi e' del tutto naturale,provo difficolta' con quelle maschili.
è così anche per me! mi risulta più naturale e facile indossare cose femminili che quelle maschili. ad es. odio la cravatta e non riesco mai a fare il cosidetto nodo, sto più a mio agio sui tacchi che su scarpe di suola da cerimonie!
Sono più brava e attenta io a mettere collant che mia moglie, lei tante volte le smaglia : Andry : a me invece durano parecchio : Love 2 :



Marica
cara marica non tocchiamo questo,tasto non solo i collant ma ancge reggiseno con spalline storte,(parlo di moglie) la sua avversione di cio che puo' renderla piu' femminile,con la spiegazione che,cio' non e' pratico.COME si fa ad rinunciare alla femminilitaaaaaaaaaa pur essendo femmine?non apprezzano il dono
: Chessygrin : anch'io le aggiusto sempre le cose, tipo reggiseno, le sistemo l'altezza dei leggings, addirittura a volte si innervosisce così tanto a mettere le collant che faccio prima a mettergliele io : WohoW :


Marica
Su questo non mi posso lamentare, è un pò "svogliata" nell' atto di vestire, ma nel portamento è molto aggraziata e femminile, sa portare con eleganza anche tacchi altissimi; oggi ad es. è andata a lavoro in ufficio con jeans stretti con strass laterali, maglioncino con collo a barca color cipria, cappottino nero sfiancato, collant 40den neri e decoltè con braccialetto tacco medio, logicamente truccata; è solo che tutte le mattine le sistemo le cose per bene io : Chessygrin :
Comunque se non fosse stata femminile è sicuro che non l'avrei sposata : Wink : : Chessygrin :
amo la donna femminile e amo essere anch'io femminile quando vesto nei panni di Marica : Smile :



Marica

Rispondi