la guerra con i collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da vernica71 »

Andy ha scritto:Scusate se mi intrometto ma la guera era dei collant !!!!! Ho dei congiuntivi !!!!! Andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...Se hai dei congiuntivi che ti avanzano tienili che servono sempre! : Chessygrin :

Rileggete quello che scrivete, please!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da dream62 »

Troppi congiuntivi fanno venire la congiuntivite....occhio : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da misterix »

dream62 ha scritto:Troppi congiuntivi fanno venire la congiuntivite....occhio : Chessygrin : : Chessygrin :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :



Marica

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: la guerra con i collant

Messaggio da July1983 »

A me sono sempre piaciuti, e da quando ho dei ricordi che li ho sempre indossato, da quando avevo 6 anni forse e li prendevo dal cassetto di mia e lei mi diceva che non erano per maschietti, a quando verso i 13 14 li compravo di nascosto dicendo che erano per mia cugina e li mettevo in casa, mai avuto dei problemi, solo quello famoso che dopo un tempo ad indossarli tendono a cadere nel cavallo(poi scoperto dovuto alla mancata depilazione). da allora in poi nessun problema... a volte le alterno con le autoreggenti che ritrovo piu comode e piu sexy.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da alexa70 »

A parte le prime volte, con l'aiuto della mia compagna ho imparato abbastanza in fretta la tecnica per indossarli, l'unico problema che ho e' rappresentato dalle unghie, le volte che mi dimentico di limarle bene li faccio secchi ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Marcellacd »

Preferisco clze da reggicalze, ma come tanti ho cominciato con i collant delle zie, avevo 14 o 15 anni e ogni tanto ne aportavo un paio.
Non ricordo particolari problemi, forse perchè le zie erano non troppo alte e la taglia mi andava bene.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: la guerra con i collant

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti,
per me la parte difficile non è tanto l'indossarli ma l'arrotolarli.
Spesso mi accorco che il piede è rovescio (sottosopra) e mi capita specialmente con quelli che non sono "anatomici". I più economici sono dei tubi di nylon che col tempo ed i lavaggi tendono un po' ad attorcigliarsi, mentre quelli un po' più di qualità hanno la zona del tallone un po' sagomata. Poi il resto dell'operazione è molto semplice dopo quasi 30 anni di esperienza. Quelle poche volte che li indossa mia moglie la sento accanirsi contro tutti i santi in paradiso : Smile : e poi puntualmente mi dice: ma tu fai a metterteli tanto facilmente? E io rido.
Ciao

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la guerra con i collant

Messaggio da vernica71 »

dele ha scritto:Ciao a tutti,
per me la parte difficile non è tanto l'indossarli ma l'arrotolarli.
Piccolo trucco che uso io... Intanto se sono meno di 50den li lavo a mano la sera e poi li stendo in bagno...
Stendendoli distendo bene la gamba, la raddrizzo tiro leggermente la punta tenendoli per la cintura...
ascigano prima e le fibre restano allineate...
Quando poi li ritiro li appoggio su un piano e li ripego lisciandoli delicatamente con la mano mantenteno
l'allineamento delle punte...
Con i 20den o meno li metto oi nella loro bustina originale per evitare di tirare i fili con le pellicine
quando metto le mani nel cassetto della biancheria...
Lo so... sono maniacale... ma li indosso tutti i giorni e se non faccio così, oltre ad essere fastidiosi
ne romperei parecchi la mattina cercando di raddrizzarli...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi