Calze a compressione graduata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Calze a compressione graduata

Messaggio da AmbraAngio »

Ragazze che ne pensate dei collant a compressione graduata della Omsa?
Io li uso un paio di volte a settimana facendo un lavoro che sto spesso e volentieri in piedi ed in giro e ne trovo beneficio, anche se preferisco i collant 15 20 den.
L'unica attenzione bisogna farla quando le infili all'altezza del ginocchio perché se ti capita di andare in bagno durante la giornata è non te le rialzi bene, arriverai a fine giornata con le gambe arrossata. Dite la Vs.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da Katymakeup »

Sapevo in generale che le calze a compressione graduata erano difficili da indossare per via della loro maggiore rigidità rispetto alle normali.
Forse per questo se non stese correttamente fanno più compressione in un punto come succede a te.
Personalmente non mi piacciono e un buon 40 denari svolge la stessa funzione con più comodità.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da AmbraAngio »

Infatti ho fatto in tempo a tornare a casa in pausa pranzo e me le sono cambiate preferendo un venti den. Co. E hai detto basta poco che ti fanno una compressione insopportabile.

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 46

Utente bannato

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da Jessica Lane »

Io nel periodo invernale per il mio quotidiano uso spesso calze 50-60den e sto di un comodo e calduccio encomiabile, e nel loro piccolo stringono e sostengono le gambe abbastanza bene, su quelle a compressione graduata o differenziata ne so poco o nulla non avendole provate.

Kiss. Jessica.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da Katymakeup »

Esistono addirittura da 140 denari... chissà che compressione.
Sarebbero indicate per le donne anziane o per chi soffre di circolazione, ma basta anche un semplice collant e si ottiene un effetto benefico per le gambe e la circolazione.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da AmbraAngio »

Katymakeup ha scritto:Esistono addirittura da 140 denari... chissà che compressione.
Sarebbero indicate per le donne anziane o per chi soffre di circolazione, ma basta anche un semplice collant e si ottiene un effetto benefico per le gambe e la circolazione.
Si infatti io le stavo per comprare poi ho optato per quelle a compressione intermedia, 70den ere. Sono cmq velate ed hanno un bell'effetto ma mi sono pentita dato che ho speso cmq 8 euro, eco la stessa cifra me ne sarei comprare 3 o un paio molto raffinato da calzedonia : Love :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da Katymakeup »

Come mai sei andata su quel tipo di calze?

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da AmbraAngio »

Katymakeup ha scritto:Come mai sei andata su quel tipo di calze?
Perché ho avuto qualche problema ad una caviglia e le volevo comprare da tempo per vedere se sono realmente massaggiato, e dovendo stare per lavoro quasi sempre in piedi ho pensato facessi un buon acquisto..

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da Katymakeup »

Capisco.

anna81
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 23:05
Località: italia del Nord. Veneto . Zona di Rovigo
Età: 42
Contatta:

Utente bannato

Re: Calze a compressione graduata

Messaggio da anna81 »

AmbraAngio ha scritto:Ragazze che ne pensate dei collant a compressione graduata della Omsa?
Io li uso un paio di volte a settimana facendo un lavoro che sto spesso e volentieri in piedi ed in giro e ne trovo beneficio, anche se preferisco i collant 15 20 den.
L'unica attenzione bisogna farla quando le infili all'altezza del ginocchio perché se ti capita di andare in bagno durante la giornata è non te le rialzi bene, arriverai a fine giornata con le gambe arrossata. Dite la Vs.
Ho usato quella della Solidea . Trovata benissimo. Provate per intere giornate una sensazione di benessere. L'unica cosa quando le togli senti la stanchezza subito dopo

Rispondi