Collant sotto pantaloni da lavoro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da ALESSIA »

Buongiorno sorelline, stanotte ero a lavoro, e per la prima volta mi sono messa i collant (pompea 70 den neri)sotto i pantaloni da lavoro, visto che era freddino. Penso che replichero' presto. Mi sono sentita più femminile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da strano72 »

I collant coprenti si sono visti a piu' riprese anche nell'ambiente sportivo, mi pare che nella pallacanestro statunitense a un certo punto li abbiano pure aboliti perche' chi indossava quelli a compressione graduata aveva le gambe meno affaticate durante le partite.
Tolto cio', giusto ieri, uscendo con con un'amica che sa, ne indossavo di pesanti e, col tempo che c'era, ho unito l'utile della protezione dal freddo al dilettevole di farmi coccolare le gambe.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da Simona »

Per me il collant è un indumento basico insieme alle mutandine e la canottiera con pizzo e spalline. anche a dormire indosso tutti e tre sotto pigiamino rosa e parrucca : Love :

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da Patrizialesbica »

io sono anni ormai che uso le calze autoreggenti sotto i pantaloni da lavoro ,

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da Deborah.t »

Ciao. È davvero una sensazione bellissima sotto i pantaloni ed oltre modo scaldano specie in giornate così fredde. Questa mattina volevo metterli ma non ci sono riuscito... Speriamo domani ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da stefania007 »

si fantastiche, a volte capita anche a me di mettere collant o autoreggenti sotto i pantaloni, per il freddo e perche mi piace sentire i pantaloni che sfregano sulle calze.... ovviamente velate non soffro il freddo :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Collant normalmente sotto vestiti en home

Messaggio da ALESSIA »

Buonasera a tutte. Voglio evidenziare che è da lunedì, visto che avevo freddo, che costantemente porto i collant sotto ogni vestito e in ogni momento. Lunedì mattina mi sono recata con la mia compagna da Primark a comprare collant 300 den in licra 3d per poterli portatile in ogni occasione. Devo dire che sono rimasto stupito che è stata proprio lei a spingermi a comprarli e indossarli, veramente un grosso passo avanti. Oggi ero sempre con lei e voleva comprarmi i collant di school 60 den, ma mi ha consigliato di aspettare, perché costano un 15€, ma mi ha detto che fanno un massaggio beneficio che è giusto che gli compri e me li metta, sono veramente contenta.
A Primark mi ha comprato anche dei leggins da donna, che stasera metto sotto i vestiti da lavoro e che me comprerà ancora. Questa cosa mi piace e mi fa sentire a mio agio, mi sento un po' più donna. Non potevo fare a meno di scriverlo sono così contenta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da misterix »

Per me i collant è diventato un componente indispensabile che fa parte dell'abbigliamento giornaliero 24h/24h. Anche a lavoro indosso sempre collant per lo più color visone e 15-20 den. le uso quel colore con gambe sempre depilate perchè facendo enhomme un lavoro artigianale se succede e facilmente può succedere ( mi è capitato più di una volta ) che si strappano i jeans da lavoro non farei magra figura a colpo d'occhio, dato che si mimetizzano con la carne, solo un occhio attento e solo avvicinandosi si riuscirebbe a capire che si indossano collant; se invece usassi quelle nere... che figura barbina farei : Blink :

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da tonialatrans »

io indosso i collant,sotto i pantaloni, quasi sempre. preferisco il nero oppure il fumè che alla caviglia non si notano molto.Se usassi un colore chiaro sarei costretta a mettere i calzini e la cosa non mi piace.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Collant sotto pantaloni da lavoro

Messaggio da misterix »

tonialatrans ha scritto:io indosso i collant,sotto i pantaloni, quasi sempre. preferisco il nero oppure il fumè che alla caviglia non si notano molto.Se usassi un colore chiaro sarei costretta a mettere i calzini e la cosa non mi piace.

Be dipende, se usi denature alte non si nota, ma se usi 15-20-30 den si notano e come!
invece io con le mie 15-20 den visone a volte ci vado anche senza calzini


Marica

Rispondi