Info

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Emanu
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2017, 7:18
Località: Milano
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Info

Messaggio da Emanu »

Se qualcuna è interessata in questo posto vendono a tutti collant a prezzi stracciati oltre al resto della lingerie
questo è l'ndirizzo:
Calzificio Arba S.r.l. - Via Mazzini, 13 - 15066 Gavi (AL) Italy - C.F. P.Iva 00151690062 - tel. 0143/642536 - fax 02/700427350 - Sito internet per info: https://shop.arba.it" onclick="window.open(this.href);return false;
giusto per informazione non sono un procacciatore d'affari

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da ccinzia61 »

grazie!! sei stata gentilissima ottimi prezzi!! mi salvo il link..

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da virgolette »

Grazie, ci ero capitato sopra una volta ma poi non l'avevo più trovato. Hanno un assortimento mostruoso e prezzi ottimi, credo che diventerà il mio punto d'acquisto di riferimento.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da LindaB »

Grazie mille ottima segnalazione.
Hanno anche prodotti della Cabifi che già utilizzo acquistandoli al loro spaccio aziendale.

Linda

Eva

Re: Info

Messaggio da Eva »

Grazie, hanno anche uno spaccio e io sono spesso in quella zona tra uscite e lavoro...

Tra l'altro, se non siete mai stati a Gavi, consiglio una visita, tipico paese dell'entroterra genovese, sovrastato da un bellissimo forte ligure. A 10 km circa merita assolutamente una visita il borgo di Voltaggio.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da maxima »

Eva ha scritto: Tra l'altro, se non siete mai stati a Gavi, consiglio una visita, tipico paese dell'entroterra genovese, sovrastato da un bellissimo forte ligure. A 10 km circa merita assolutamente una visita il borgo di Voltaggio.
...e come darti torto!

grazie per il suggerimento, se avrò occasione andrò a sbirciare!
Maxima

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Veramente una bella scelta... le calze le avete provate? Con quei prezzi sono resistenti? Di solito se le pago meno fi 15 euro le smaglio in un attimo....

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da virgolette »

Personalmente ho scoperto le Cabifi da poco, ma le ho adottate immediatamente per tre ragioni: sono lunghissime, della mia misura e per questo le sollecito meno e durano più a lungo;
sono opache, fanno pochissimi riflessi, proprio come piace a me; costano poco. Poi le altre calze che preferisco sono le Oroblu e le SiSi, che uso da anni con grande soddisfzione ma che in questo negozio non ho trovato.
Non ho mai provato le Franzoni, ma ne ho sentito parlare bene e credo che presto ne comprerò qualcuna, poi se v'interessa vi farò sapere.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Info

Messaggio da alexa70 »

Grazie per il link, me lo salvo che mi verra' sicuramente utile !
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi