collant riga

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: collant riga

Messaggio da Nikol »

paola_78 ha scritto:Ciao, sarà che sono fortunata ma riesco a metterle senza problemi...tranne per il collo quando lo giro per vedere se la riga è bella dritta : Chessygrin :
anch'io non trovo problemi ad indossarli con la riga dritta…..man mano che me li infilo tengo guardato dietro la gamba stando attenta che la riga cada nel posto giusto, poi una volta indossate del tutto riesco a farle scivolare sulla gamba per correggere eventuali "sbavature di riga" : Wink :

Avatar utente
nylon20
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 26 novembre 2017, 15:43
Località: Ravenna
Età: 59

Re: collant riga

Messaggio da nylon20 »

Ciao, su YouTube ci sono degli ottimi tutorial su come indossare le calze fullyfashionned

Avatar utente
nylon20
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 26 novembre 2017, 15:43
Località: Ravenna
Età: 59

Re: collant riga

Messaggio da nylon20 »

Le trovo "emozionanti" e anche estremamente costose.

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: collant riga

Messaggio da violet_sand »

Ma si trovano anche calze (non autoreggenti) con la riga. Già che si sceglie la riga meglio il servizio completo. Avete calze full-fashioned? Con anche il tallone rinforzato, la riga, la necessità del reggicalze?
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
nylon20
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 26 novembre 2017, 15:43
Località: Ravenna
Età: 59

Re: collant riga

Messaggio da nylon20 »

Sono un must, io ho preso le Ars Vivendi e le Gerbe rigorosamente da reggicalze con minimo 6 / 8 gancetti.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: collant riga

Messaggio da roby_rm »

velia67 ha scritto:help ho acquistato collant classici con riga posteriore,tutor o consigli come metterle per avere la riga diritta??? grazie
Ok. vogliamo dirlo? vogliamo essere serie? la smettiamo di fare gli ingegneri? : Smile : : Smile : : Smile :

se ti metti un paio di collant con la riga ed eviti che la riga sembri un' elica avvitata sulle gambe, supponendo che non siano il solo capo "sportivo" che indossi e se ti muovi bene quanti di quelli che guardano li credi che stiano a vedere se la riga e' perfettamente verticale????

Sia chiaro che non ho ne' detto ne' scritto quanto sopra. Sto solo dando voce al mio pensiero, o cercando di pensare come una bio (cosi' forse non faccio una brutta fine!)
kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: collant riga

Messaggio da frossini »

violet_sand ha scritto:Ma si trovano anche calze (non autoreggenti) con la riga. Già che si sceglie la riga meglio il servizio completo. Avete calze full-fashioned? Con anche il tallone rinforzato, la riga, la necessità del reggicalze?
https://www.stockingshq.com/genuine-ful ... kings-t113" onclick="window.open(this.href);return false;
qui trovi tutto
spedizione rapida

Avatar utente
nylon20
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 26 novembre 2017, 15:43
Località: Ravenna
Età: 59

Re: collant riga

Messaggio da nylon20 »

Bel sito frossini.
Io le compro da Paprika ad Argenta (Fe)

Rispondi