Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Olli
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 13:34
Località: Lugano
Età: 53

Utente bannato

Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Messaggio da Olli »

Ciao a tutte,

ho gambe lunghissime (alt. 185cm). Quando indosso calze xl quasi sempre sono troppo larghe : Sad :

Quelle giuste arrivano appena al ginocchio. Io vorrei quelle che arrivano fino in cima alla coscia.

Qualcuno ha già risolto il problema?

Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Olli

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Messaggio da virgolette »

Modestamente di gambe me ne intendo... ed il problema l'ho risolto.
In ogni caso acquisto sempre calze della quarta o quinta misura oppure le XL, che non mi sono mai risultate "troppo larghe" ed io sono alto 191 cm per 71 kg. Vedi avatar.
Io acquisto SiSi, Oroblù e Cabifi, che vestono lungo.
Assolutamente da evitare Calzedonia, Elledue e Sanpellegrino, che si strappano appena le infilo.
Se parliamo di autoreggenti non ne idosso da anni, ma con Levante mi trovavo bene. Ho anche delle Philippe Matignon, che indosso di rado ma che di misura vanno bene e sono una quarta.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Re: Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Messaggio da Barbaraxxy »

Ciao sono alta come te credo e porto la quarta misura delle autoreggenti escludendo le golden point che sono decisamente più stringate come vestibilità a parità di taglia; ti sconsiglio le pompea perchè dopo un paio di volte il silicone della banda di pizzo perde efficacia e la calza scende. Le matignon o le DIM sono imbattibili. Buoni acquisti

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Messaggio da Ileana Marchi »

virgolette ha scritto:Modestamente di gambe me ne intendo... ed il problema l'ho risolto.
In ogni caso acquisto sempre calze della quarta o quinta misura oppure le XL, che non mi sono mai risultate "troppo larghe" ed io sono alto 191 cm per 71 kg. Vedi avatar.
Io acquisto SiSi, Oroblù e Cabifi, che vestono lungo.
Assolutamente da evitare Calzedonia, Elledue e Sanpellegrino, che si strappano appena le infilo.
Se parliamo di autoreggenti non ne idosso da anni, ma con Levante mi trovavo bene. Ho anche delle Philippe Matignon, che indosso di rado ma che di misura vanno bene e sono una quarta.
Grazie per la segnalazione delle marche delle calze "versione spilungone". Anch'io ho le gambe leggermente lunghe (sono alta 1.95 m : Sad : ) e ho sempre qualche problema a trovare le calze e collant.

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Messaggio da Patrizialesbica »

io sono alta 1,65 , porto una 2 misura

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Re: Gambe lunghe... anzi lunghissime - quali autoreggenti?

Messaggio da Barbaraxxy »

Ritornando ancora in argomento penso che anche le autoreggenti a rete possano fare il caso di chi è molto alta. Già nella quarta si estendono senza problemi e senza essere troppo tese. In questa stagione dove inizia fare più caldo le porto spesso anche in colore beige che si percepiscono appena e non sono audaci o vistose come quelle nere, peraltro comunque gradevoli. Ciao

Rispondi