marca collant

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
paola_78
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 22:46
Località: Roma

Accesso area fotografica

marca collant

Messaggio da paola_78 »

Ciao a tutte, con il tasto cerca ho cercato di trovare qualcosa a riguardo ma non mi sembra di aver trovato molto...
Secondo le vostre esperienze e senzazioni quale marca di collant preferite? pregi e difetti??

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da alexa70 »

Io non mi trovo male con Golden Lady ... Adesso sto usando dei 40 den e sono abbastanza robuste per le mie manacce ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da Julie »

Quelli a marchio COOP sono un ottimo compromesso fra qualità e prezzo, se non hai grandi pretese estetiche.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da Katymakeup »

Io mi trovo bene con Golden lady e Pompea.
Come vestibilità e sensazioni è meglio Golden lady.
Uso le Teens o le Bodyform entrambe da 20 denari.
Liscie al tatto e sulla pelle sembra di non avercele addosso.
Le Pompea che uso sono le Riposanti da 40 denari e sono molto robuste.
Sono un pò più ruvide al tatto e tendono dopo un pò a scendere ma nel complesso non sono male neanche loro.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da AmbraAngio »

Principalmente Pompea, ma anche Golden Lady, è mimi, poi se capita acquisto anche altre Marche. Sempre 15 20 den. In inverno max 40, ma quasi sempre quelle di bassa dentatura fino a giugno inoltrato e poi riprendo a settembre.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da indecisa »

Io adoro le Golden lady

Avatar utente
paola_78
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 22:46
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da paola_78 »

Le Oroblu le avete mai provate? Io fino ad adesso pompea e elledue

Frida

Re: marca collant

Messaggio da Frida »

Non sono un'amante del collant, li trovo un po' scomodi. Sono molto interessata a trovare una buona marca. Uso autoreggenti della Falke belli ma che durano niente. Quelle della coop sono molto resistenti ma hanno poche gradazioni di colore, mi spiego meglio, fanno un effetto gamba della nonna che non mi piace. Siccome non sono esperta mi piacerebbe andare sul sicuro comprando un collant resistente, senza cuciture che "abbronzi" la gamba con effetto invisibile. Golden lady 15 den feel-nude? le avete provate?

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da ALESSIA »

Ciao sorelline, io ho scoperto le Franzoni 20 den riposanti e ne sono rimasta affascinata. Comunque anche le Pompea sono meravigliose e non si distruggano dopo poco.

Inviato dal mio BG2-W09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: marca collant

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:Non sono un'amante del collant, li trovo un po' scomodi. Sono molto interessata a trovare una buona marca. Uso autoreggenti della Falke belli ma che durano niente. Quelle della coop sono molto resistenti ma hanno poche gradazioni di colore, mi spiego meglio, fanno un effetto gamba della nonna che non mi piace. Siccome non sono esperta mi piacerebbe andare sul sicuro comprando un collant resistente, senza cuciture che "abbronzi" la gamba con effetto invisibile. Golden lady 15 den feel-nude? le avete provate?
per qualità, colore ed effetto credo che le philip Matignon siano inequiparabili.... riescono a mantenere una bella gradazione di colore abbronzato anche quelle da 40 den!!! quelle da 8 (ma anche 15) effetto nudo sono davvero belle e piacevoli!!!
maxima

Rispondi