affari nei saldi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

affari nei saldi

Messaggio da maxima »

Ieri avevo intenzione di andare alla rinascente alla ricerca di un paio di collant di Philippe Matignon (che, come dice sempre Davide, insieme alle Wolford sono forse le migliori...) con la punta spuntata, da usare con i sandali da me tanto amati...
Appena arrivo nel grande magazzino e cerco di ricordarmi dove fosse il reparto (c’ero già stata un po’ di mesi fa acquistando alcuni collant di questa marca) mi accorgo che c’e una grande svendita tipo mercato... tantissime persone, soprattutto donne, si aggirano brulicanti fra quei banchi e quegli stendini che mostrano marche che nessuno penso abbia mai visto nei giorni di vendita tradizionali: cappotti con colori improbabili, gonne fuori moda, giubbetti importabili, ma anche capi meno vistosi e più tradizionali. Un intero piano è chiuso per lavori; il negozio sembra un mercatino confusionario. Penso che probabilmente i collant non li abbiano neppure esposti privilegiando oggetti per la casa e abiti di collezioni passate. E invece, ad un tratto, mi cade l’occhio su di un banco pieno di confezioni di collant. Messe alla rinfusa, senza un ordine apparente (forse perché già disordinate dal pubblico frenetico), Per curiosità sbircio fra le confezioni alla ricerca di qualche occasione. La sbirciata è in realtà una sosta di quasi venti minuti per selezionare ogni confezione alla scoperta di marche, modelli, colori e taglie! Nulla mi importa se sono circondato da donne e ragazze che fanno altrettanto: mi prendo il mio tempo e mi allontano non prima di aver raccolto 6 confezioni di collant Matignon e Pierre Mantoux (o qualcosa di simile, caso mai Davide o Veronica mi correggeranno ...) Fra questi anche due paia di Matignon effetto nudo con tatuaggio sul polpaccio! Non ho resistito e oggi li ho dovuti provare, nella speranza di poterli indossare al più presto, prima che arrivi la brutta stagione, magari abbinati a un vestito e a un paio di scarpe adatte.
Vi propongo alcuni abbinamenti: secondo voi quale potrebbe risultare migliore?
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Danysissy

Re: affari nei saldi

Messaggio da Danysissy »

Bel colpo Maxima.
collant con tatuaggio molto belli!
Per il mio gusto stai meglio con il vestito (foto 2 e 3). Per quanto riguarda le scarpe in ordine 3, 2 e 1
Secondo me stai meglio nella foto 3

Ciao
Dany

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da maxima »

grazie Dany, dei suggerimenti e dei pareri... sul vestito avevo un po’ di dubbi; per quanto riguardale s arpe a me piacevano più le seconde delle terze, però le seconde mi sono un po’ stretti e, mentre le ultime mi calzano a pennello: dettaglio da non sottovalutare se dovessi uscire...
Maxima

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da AmbraAngio »

Foto 2e 3,con i tacchi della. Foto 1. Quei tacchi se potessi li indosserei ogni giorno, e stanno sempre bene. Bellissimo il collant con il tatuaggio. Dalle mie parti sono introvabili

Danysissy

Re: affari nei saldi

Messaggio da Danysissy »

maxima ha scritto:grazie Dany, dei suggerimenti e dei pareri... sul vestito avevo un po’ di dubbi; per quanto riguardale s arpe a me piacevano più le seconde delle terze, però le seconde mi sono un po’ stretti e, mentre le ultime mi calzano a pennello: dettaglio da non sottovalutare se dovessi uscire...
Maxima
Il vestito lo trovo molto bello, io lo metterei subito. Le scarpe devono essere comode a meno che non sei masochista.

Di nulla è un piacere

Dany

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da Viviana Desy »

Complimenti, molto belli i collant con il tatuaggio.
Anni fa mi innamorai vedendole sul web di un paio simile (se non ricordo male philippe mattignon, che anche io adoro, o oroblu), con effetto tatuaggio in nero...purtroppo alla coin, anche se avevano un gran assortimento, non le trovai.

Io preferisco l'abbinamento n°2, mi piacciono molto le scarpe, poi in ordine n°3 ed 1

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da AliceBianconiglio »

Scusa ma le calze con le scarpe aperte proprio nooooooo per esclusione direi le prime anche se non amo le scarpe a punta. Vestiti direi che van bene tutti, a me piace il rosso scuro.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da maxima »

AliceBianconiglio ha scritto:Scusa ma le calze con le scarpe aperte proprio nooooooo per esclusione direi le prime anche se non amo le scarpe a punta. Vestiti direi che van bene tutti, a me piace il rosso scuro.
Hai perfettamente ragione, Alice, ma si tratta di calze senza cuciture, con la punta invisibile, adatte anche a scarpe aperte... la particolarità è che hanno il tatuaggio..
sui vestiti, appena riesco, posto dueimmagini più complete.
maxima

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da Andrea »

Brava Maxima, bel racconto!
Hai fatto benissimo a prendere tutte queste paia di collant di marca: quelli con il tatuaggio sono sempre stati un'ispirazione per poi farli nella realta' (e, se ci riusciro', il secondo sara' proprio sulla caviglia e il polpaccio!).

Come combinazione io direi tutte tanto lo sai che sono una appassionata di scarpe e sandali e dunque sia chiuse sia aperte per me vanno bene tutte.

Un abbraccio

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: affari nei saldi

Messaggio da MartyCd »

le calze stanno bene con il vestito rosso e le scarpe della prima foto

Hai fatto bene a comprarli, mi sono sono fermata non so più dove metterli : Sad :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi