autoreggenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da Jessica60 »

Ma volete mettere il fruscio che emettono le calze o i collant che sfregano con i vestiti.......è una melodia......adoro....come ha detto DanySissy, i bio non sanno quello che si perdono....

Avatar utente
carol
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 17:29
Località: Como Venezia
Età: 66

Re: autoreggenti

Messaggio da carol »

SaraBhh ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 11:07 consigli per farle stare su?
Stanno su da sole, senza nessun problema. Ti devi preoccupare di non stendere creme per la pelle in corrispondenza della fascia di silicone ed il resto va da sè per tutta la giornata.
Non si nasce donne: si diventa
Simone de Beauvoir

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: autoreggenti

Messaggio da Roby »


Jessica60 ha scritto:Ma volete mettere il fruscio che emettono le calze o i collant che sfregano con i vestiti.......è una melodia......adoro....come ha detto DanySissy, i bio non sanno quello che si perdono....
Con "i bio" intendi i maschi non CD ?

Forse è vero, ma sicuramente hanno altre soddisfazioni. È bello il fatto che non siamo tutti/e uguali ed ognuno/a ha gusti personali!
Baci

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da Jessica60 »

Si intendo proprio quelli....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: autoreggenti

Messaggio da Roby_60 »

SaraBhh ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 11:07 consigli per farle stare su?
1) la misura deve essere giusta; nel dubbio meglio una taglia lievemente maggiore piuttosto che minore
assolutamente da evitare le OSFA (one size fit all) ovvero "misura/taglia unica"
La calza non deve stringere e non deve essere lenta
2) acquistare calze di buona qualità; i tessuti , specie quelli elastici, offrono qualità e "prestazioni" superiori e , laddove presente, il silicone tiene meglio.
Ho delle "antiche" autorreggenti della MURA con il silicone a brandelli che ancora fanno "quasi" il loro lavoro; perchè quasi? Perchè se devo uscire metto il reggicalze.
3) lavarle con pochissimo detersivo, preferibilmente neutro, senza stare a strapazzarle troppo: non saranno così sporche...
4 ) asciugarle al naturale (no alle alte temperature).
5) se hanno il silicone ricordarsi , prima di indossarle, di pulirlo delicatamente con un panno morbido appena inumidito avendo le mani pulite.
Fammi sapere.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: autoreggenti

Messaggio da SaraBhh »

grazie, proverò
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da ElisaSissy »

Con le autoreggenti ho una specie di amore e odio 😂 a giorni le adoro e altri neanche le guardo.
Quando ero più "giovane" le usavo spessissimo poi le ho pian piano accantonate, anche perché ho avuto un po' di "sventure" in quei periodi con jeans troppo stretti che facevano notare pesante il pizzo 😂😂
Generalmete preferisco usarle a casa o per uscite non troppo lunghe se devo scegliere collant o calze con reggicalze

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: autoreggenti

Messaggio da Roby_60 »

ElisaSissy ha scritto: sabato 26 dicembre 2020, 10:33 "sventure" in quei periodi con jeans troppo stretti che facevano notare pesante il pizzo 😂😂
Sventure? Ma dai... io lo trovo divertente.
è anche vero che per me il PECCATO è negli occhi di chi guarda...
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: autoreggenti

Messaggio da ElisaSissy »

Si può dire sventure e che ero ancora giovane e alle prime armi quindi mi vergognavo un po' ed ero super agitato in queste occasioni, adesso che son passati anni posso dire che mi facevo io problemi per niente😂

Rispondi