Collant RHT

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Pamela_tv
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 3:38
Località: Genova
Età: 58

Utente bannato

Collant RHT

Messaggio da Pamela_tv »

Buonasera a tutte ed eccomi al mio primo post,ho fatto un po' di ricerche nel forum e non ho trovato nulla a proposito. Vengo al punto, come ho scritto nella mia presentazione ho una folle passione per calze e collant e chiedevo appunto se qualcuna di voi sa se esistono autoreggenti o collant RHT. Ho fatto un po' di ricerche ma niente da fare, di RHT si trovano solo calze da reggicalze. Reggicalze che al momento non posseggo. Ricordo che negli anni 80 su Postal Market ( si lo ammetto ci passavo le ore a guardare vestiti calze e scarpe da donna : Chessygrin : ) vendevano collant RHT ma ormai mi sa che non li fabbricano proprio più. Adoro i rinforzi in punta e sul tallone, sono così sexy soprattutto con le mules. Bonne soirée : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant RHT

Messaggio da AliceBianconiglio »

Pamela_tv ha scritto:Adoro i rinforzi in punta e sul tallone, sono così sexy soprattutto con le mules. Bonne soirée : Love : : Love : : Love :
Io invece trovo le calze con le scarpe aperte di una bruttezza rara, quindi abbastanza inutili dal mio punto di vista ; detto questo siccome stasera mi sento buona : Queen : ; http://greta-store.com/vintage-rht-omse ... id633.html" onclick="window.open(this.href);return false; le trovi anche su Ebay, "Omsetta", dubito siano ancora in produzione ma qualche fondo di magazzino (magari anche in qualche merceria) lo potresti trovare.

Avatar utente
Pamela_tv
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 3:38
Località: Genova
Età: 58

Utente bannato

Re: Collant RHT

Messaggio da Pamela_tv »

Wow, ma grazie Alice :-) vedo di averle

Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

Re: Collant RHT

Messaggio da philmate »

Io recentemente ho acquistato queste!
https://www.calzitaly.com/it/donna/coll ... -hg-70-den" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Pamela_tv
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 3:38
Località: Genova
Età: 58

Utente bannato

Re: Collant RHT

Messaggio da Pamela_tv »

Grazie a tutti per le dritte, ho trovato su amazon collant rinforzati punta e tallone marca Elbeo, 20 den RHT, ne ho prese tre paia, vedrò come sono ^_^

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant RHT

Messaggio da kollant79den »

Ho visto che nella nuova collezione calzedonia hanno un modello che ha punta pianta e tallone rinforzati

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant RHT

Messaggio da kollant79den »


Rispondi