Ossessione collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Ossessione collant

Messaggio da Soniia »

Anche per me i collant sono stati il mio primo approccio all'abbigliamento femminile, e per molti anni anche l'unico obiettivo. Ad oggi, dopo 35 anni dalla mia prima esperienza, indosso spesso slip da donna, a volte canotte da donna sotto
l'abbigliamento maschile. Non mi è mai capitato di uscire en femme. Ma mai e poi mai rinuncio ai collant. Anche se sono completamente en homme anche con l'intimo, i collant li indosso sempre. Di giorno e di sera. D'estate e d'inverno. Li tolgo solo per dormire, ma spesso a letto li sostituisco con le autoreggenti che sono piu comode.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Ossessione collant

Messaggio da Onlydress »

Dela quanto spesso indossi slip da donna? Io quotidianamente li indosso h24... I collant li tolgo solo in estate anche se avvolte anche in estate indosso quelli velatissimi... Non resisto per lunghi periodi senza collant... Anche se non posso stare tutta al femminile almeni la lingerie sotto tutta al femminile devo indossarla quotidianamente.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ossessione collant Di quali parliamo?

Messaggio da roby_rm »

Ok. devo stare attenta a quello che dico!
La quantita' non e' eccessiva, a mio modo di vedere. se hai trovato i collant della tua vita... meglio che mordi la mela piuttosto che stare li a guardarla! ;-)
Ed adesso la domanda delle domande: di che tipo di collant parliamo? ok. i piu "femminili" forse saranno i classici, ma per me quelli aperti sono un' altra cosa! La bellezza di calze e reggicalze coordinate in un colpo solo! Mi rendo conto che razionalizzo e ragiono da maschietto, ma... per dirla tutta mi piace anche la sensazione nudo-vestito che i collant classici non danno! (l' ho detto! AUFF!)
I classici tuttavia hanno una loro ragion d'essere se "modellanti". Qualche cm di vita in piu' (in meno) non fa mai male, specie con certi top!
kiss
roby_rm
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi