Consigli prima esperienza collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Soniia »

Che mi so(u)pporti si...diciamo che il mio modo di essere credo l'aiuti, nel senso che io sono etero al 100% e con grande passione, non ho mai avuto, neanche nei miei intimi e segreti pensieri pulsioni omo. Il mio essere cd credo sia sopratutto feticismo, e dico questo non x nascondermi o nascondere a me stesso qualcosa. Parlando in maniera volgare a me piace la patata da morire e mi piacciono le donne da impazzire. Però invidio ed amo la loro disponobiltà di armadio, i loro tessuti lisci, morbidi, aderenti, luccicosi e scintillanti, i loro pizzi, i loro fiocchi, le.loro trasparenze. Ma mai ho pensato o voluto essere donna. Solo provare e godere delle sensazioni che il loro guardaoba sa trasmettere, e che loro non apprezzano, o che se lo apprezzano non capiscono come possa piacere ad un maschio. Il gelato è unisex, un film è unisex, una canzone è unisex. Non capisco perchè il piacere di indossare un collant, uno slip in pizzo invece deve essere solo per donne. Lei ha capito, dai miei comportamenti, dalle mie risposte alle sue domande e dal mio modo di essere che si tratta, nel mio caso, solo di questo. Per il resto io sono il maschio e lei la femmina, in tutti i gli istanti della nostra vita. Solo che indosso collant, slip in pizzo, e qualcosaltro. Niente tacchi, gonne, reggiseni, trucchi o parrucche

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

dele ha scritto:Che mi so(u)pporti si...diciamo che il mio modo di essere credo l'aiuti, nel senso che io sono etero al 100% e con grande passione, non ho mai avuto, neanche nei miei intimi e segreti pensieri pulsioni omo. Il mio essere cd credo sia sopratutto feticismo, e dico questo non x nascondermi o nascondere a me stesso qualcosa. Parlando in maniera volgare a me piace la patata da morire e mi piacciono le donne da impazzire. Però invidio ed amo la loro disponobiltà di armadio, i loro tessuti lisci, morbidi, aderenti, luccicosi e scintillanti, i loro pizzi, i loro fiocchi, le.loro trasparenze. Ma mai ho pensato o voluto essere donna. Solo provare e godere delle sensazioni che il loro guardaoba sa trasmettere, e che loro non apprezzano, o che se lo apprezzano non capiscono come possa piacere ad un maschio. Il gelato è unisex, un film è unisex, una canzone è unisex. Non capisco perchè il piacere di indossare un collant, uno slip in pizzo invece deve essere solo per donne. Lei ha capito, dai miei comportamenti, dalle mie risposte alle sue domande e dal mio modo di essere che si tratta, nel mio caso, solo di questo. Per il resto io sono il maschio e lei la femmina, in tutti i gli istanti della nostra vita. Solo che indosso collant, slip in pizzo, e qualcosaltro. Niente tacchi, gonne, reggiseni, trucchi o parrucche
Per quanto riguarda il tuo discorso sul fatto che molte cose sono unisex e altre no, cara mia devi ringraziare la società in cui viviamo e la rispettiva mentalità. Soprattutto in Italia, la cultura sul sesso e sul feticismo è anni luce indietro, quasi come se alcune cose fossero delle oscenità o anormalità. Ma chi può dire cosa è normale o no? Se io voglio indossare uno slip femminile o una gonna, sono libera di farlo o no? Preferisco essere me stessa e diversa dalle altre. piuttosto che seguire la massa di pecore che belano dietro a un mentalità medievale.
Per l'altro tuo discorso, direi che ognuna di noi è diversa dalle altre. C'è chi accompagna la passione del crossdressing all'essere bisex, gay oppure etero. E' molto soggettivo il modo in cui ognuna vive la cosa, e il bello sta proprio in ciò.
Ricorda che il bello della vita sta nella diversità e nell'unicità di ciascuna/o di noi : Love :
Immagine

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Soniia »

Infatti io ho descritto il mio modo di vivere, e non parlo mai della mia diversità, sennò sarei il primo che cataloga. Diversità da cosa? Da chi? Non esiste la diversità, o meglio esiste solo per chi pensa ed accetta che tutto si possa catalogare. Io parlo di peculiarità personali, e sono tutte legittime.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Arianna Pavanati »

Attenta Sissy che alla lunga depilarsi con il rasoio porta a fortificare il pelo.
Piuttosto adopera una crema da depilazione se non vuoi fare la ceretta, ma il rasoio alla lunga non è un bene.
Per le calze quoto al 100% Veronica, occorre fare attenzione ad indossarle, bisogna trovare la marca/modello/taglia giusta ed a tutto questo ci si arriva con l'esperienza... sul campo.
20 denari per me sono il massimo della bellezza in quanto eliminano i difetti a vista che ho sulle gambe, 50 per l'inverno con un abitino o gonna, 8 per il periodo caldo se necessario metterle per forza.
Marchi... Oroblù, Filodoro, Golden Lady, ecc... dipende da cosa cerchi.
Stessa cosa per l'intimo... non esiste un modello ed una marca per tutto.
Ed è proprio li il bello, l'immensa varietà in cui ci si può tuffare.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Arianna Pavanati ha scritto:Attenta Sissy che alla lunga depilarsi con il rasoio porta a fortificare il pelo.
Piuttosto adopera una crema da depilazione se non vuoi fare la ceretta, ma il rasoio alla lunga non è un bene.
Per le calze quoto al 100% Veronica, occorre fare attenzione ad indossarle, bisogna trovare la marca/modello/taglia giusta ed a tutto questo ci si arriva con l'esperienza... sul campo.
20 denari per me sono il massimo della bellezza in quanto eliminano i difetti a vista che ho sulle gambe, 50 per l'inverno con un abitino o gonna, 8 per il periodo caldo se necessario metterle per forza.
Marchi... Oroblù, Filodoro, Golden Lady, ecc... dipende da cosa cerchi.
Stessa cosa per l'intimo... non esiste un modello ed una marca per tutto.
Ed è proprio li il bello, l'immensa varietà in cui ci si può tuffare.

Arianna : Love :
Ho letto che la crema depilatoria agisce chimicamente sul pelo e può avere degli effetti collaterali e causare alcuni problemi. Per questo motivo ho paura di usarla
Immagine

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Serena Crossdresser »

Roby ha scritto:E alla fine il consiglio è dare un taglio alle discussioni, vai, compra questi collant e comincia a costruire la tua esperienza: ti accorgerai che quelli della marca X ti piacciono più di altri, quelli di marca Y ti stanno corti o stretti, etc etc... insomma la spesa è modesta, vale la pena di sperimentare. Considera che una donna (ed ancor di più una CC) spesso ha decine di calze di diversi marchi/peso/colore... anche tu devi pur cominciare!!
Roby
l'esperienza di indossare i collant è comunque da fare e una volta provata non riuscirai più a farne a meno ... come si dice crea dipendenza !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Serena Crossdresser ha scritto:
Roby ha scritto:E alla fine il consiglio è dare un taglio alle discussioni, vai, compra questi collant e comincia a costruire la tua esperienza: ti accorgerai che quelli della marca X ti piacciono più di altri, quelli di marca Y ti stanno corti o stretti, etc etc... insomma la spesa è modesta, vale la pena di sperimentare. Considera che una donna (ed ancor di più una CC) spesso ha decine di calze di diversi marchi/peso/colore... anche tu devi pur cominciare!!
Roby
l'esperienza di indossare i collant è comunque da fare e una volta provata non riuscirai più a farne a meno ... come si dice crea dipendenza !
Lo so e vorrei tantissimo fare questa esperienza, ma c'è il problema che abito con i miei e se compro i collant, poi dovrò lavarli e i miei se ne accorgerebbero : Cry :
Come posso risolvere?
Ultima modifica di SissyPrincess il domenica 31 marzo 2019, 0:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Serena Crossdresser »

Problemaccio mica da ridere.
Io ai vecchi tempi li tenevo in macchina o in cantina e quando la casa era libera per un tempo sufficiente li lavavo da sola e li facevo asciugare a razzo.
Ultima modifica di Serena Crossdresser il domenica 31 marzo 2019, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Serena Crossdresser ha scritto:Problemaccio miva da ridere.
Io ai vecchi tempi li tenevo in macchina o in cantina e quando la casa era libera per un tempo sufficiente li lavavo da sola e li facevo asciugare a razzo.
Mmh quindi mi consigli di lavarli a mano e asciugarli subito per non farli vedere ai miei?
Immagine

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Soniia »

A parte il fatto del lavarli per non farli vedere, il problema che poi ti si pone è: cosa fai? li tieni addosso 24 h, perchè prima o poi li dovrai togliere. E cosa farai? Li metterai e toglierai in macchina o lo farai a casa? Se lo farai a casa dove li nasconderai quando non li indossi. Per mia esperienza prima o poi per quanto tu scelga un nascondiglio in casa, non sarà mai al sicuro a 100%. Adesso sono fortunato, li lavo a casa e li stendo in bella vista con le altre cose, io o mia moglie, ma in gioventù qnd stavo coi miei li lavavo a mano qnd ero solo, tanto in 5 minuti lo fai, li strizzavo un po delicatamente (so che nn andrebbe fatto, ma a mali estremi...) e poi li mettevo in un sacchettino e me li portavo appresso per fargli prendere aria appena possibile, tanto almeno che non siano grossi, asciugano in fretta, specie se prendono aria, tante volte li ho asciugati col phon, 10 minuti di aria fredda. Altra soluzione che ho adottato molte volte era quella portarmeli in doccia e lavarli li e poi sempre col phon.

Rispondi