Ma come fanno?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma come fanno?

Messaggio da ccinzia61 »

AnimaSalva ha scritto:
velia67 ha scritto:be a parte che collant e calze ,oltre ad essere un indumento, sono degli accessori che vanno messi in circostanze che ne richiedono(abbinamento,seduzione ...)e non necessariamente indossate in base a situazioni climatiche.
Mah, io in estate NON le indosso e mi dispiace se non sedurrò nessuno, preferisco pensare al mio benessere. Già mi prudono le gambe al pensiero di mettere collant con 40 gradi. : Chessygrin : E non credo che, soffrendo il caldo, risulterei molto sexy... meglio un abito lungo, magari con spacco, e sandali con piede nudo, per essere eleganti e sensuali in estate.
Portiamo calze e collant 9 mesi l'anno... e concediamoceli, questi 3 mesi senza nulla!
W la pelle nuda! Non viviamo per sedurre.
Anch'io appena possibile....elimino calze ..collant... body tutto quello che e' "costrittivo"... lasciando gli indumenti di "tortura " x la sera...

La differenza tra essere donna 365 giorni all'anno ed esserlo 3 volte al mese e' direttamente proporzionale alla differenza tra essere un cuoco di un ristorante .... e un "marito che cucina" durante le grigliate tra amici!!!...

Si puo essere sexy in un sacco di modi.... anche senza le calze.... e' quello che abbiamo..."in testa" che ci rende sexy, non gli indumenti!! A volte un occhiata data nel modo giusto, sfiorare nel modo giusto...e' piu eccitante di tanti negligee e guepierre... e poi... scusatemi...ma accarezzare una gamba che ha la pelle fine e setosa e' mille volte meglio di tutti i collant del mondo!!! : Wink : (credo!!!! )

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma come fanno?

Messaggio da dream62 »

Risposta esattaaa, Signora Cinzia! : Chessygrin :
.... ma purtroppo non ha vinto niente. : Sad :
Stefy

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma come fanno?

Messaggio da vernica71 »

ccinzia61 ha scritto: Anch'io appena possibile....elimino calze ..collant... body tutto quello che e' "costrittivo"... lasciando gli indumenti di "tortura " x la sera...

La differenza tra essere donna 365 giorni all'anno ed esserlo 3 volte al mese e' direttamente proporzionale alla differenza tra essere un cuoco di un ristorante .... e un "marito che cucina" durante le grigliate tra amici!!!...

Si puo essere sexy in un sacco di modi.... anche senza le calze.... e' quello che abbiamo..."in testa" che ci rende sexy, non gli indumenti!! A volte un occhiata data nel modo giusto, sfiorare nel modo giusto...e' piu eccitante di tanti negligee e guepierre... e poi... scusatemi...ma accarezzare una gamba che ha la pelle fine e setosa e' mille volte meglio di tutti i collant del mondo!!! : Wink : (credo!!!! )
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
AndreaCross
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 2:55
Località: Prov. di Brescia
Età: 46

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ma come fanno?

Messaggio da AndreaCross »

Nella mia testa, è proprio la calza che rende le mie gambe più femminili, e toccarle con quel qualcosa in più sulla pelle mi appaga, spesso non mi soddisfa solo la pelle lisca, è ovvio che col caldo il collant è improponibile, questo è il motivo per cui 5 volte su 10 indosso le autoreggenti a rete, le adoro e in estate anche se fa caldo non sembra di averle..

Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ma come fanno?

Messaggio da bubi70 »

D'estate di calze non se ne parla proprio,in rarissime occasioni quelle a rete ma se non devo camminare troppo (mi massacrano i piedi anche se è microrete),indosso quelle da 8den per ballare ma solo in locali al chiuso con aria condizionata (giusto per evitare di scorticarmi i piedi).
In inverno la microfibra pesante (80/140) solo con gonne corte,sotto gonne lunghe o leggins microfibra da 50 e sotto i pantaloni...mi spiace per il triste spettacolo...solo gambaletti di microfibra (la pesantezza dipende dalle scarpe che indosso)! : Eeek :

: Love : : Love : : Love :
Ale
27892550

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ma come fanno?

Messaggio da MartyCd »

bubi70 ha scritto:D'estate di calze non se ne parla proprio,in rarissime occasioni quelle a rete ma se non devo camminare troppo (mi massacrano i piedi anche se è microrete),indosso quelle da 8den per ballare ma solo in locali al chiuso con aria condizionata (giusto per evitare di scorticarmi i piedi).
In inverno la microfibra pesante (80/140) solo con gonne corte,sotto gonne lunghe o leggins microfibra da 50 e sotto i pantaloni...mi spiace per il triste spettacolo...solo gambaletti di microfibra (la pesantezza dipende dalle scarpe che indosso)! : Eeek :

: Love : : Love : : Love :
Ale
Anch'io d'estate niente calze ed in inverno mi piacciono quelle pesanti

Bubi abbiamo gli stessi gusti :)

Un bacio
Marty
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi