Voglia di collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Voglia di collant

Messaggio da Soniia »

LellaB ha scritto:Cara Dele, ma è tutta roba tua o è della tua compagna? Sei così fortunata da avere anche lo stesso numero di scarpe, oltre alla compagna che condivide la tua passione e alla suocera di cui stiamo diventando tutte invidiosissime?
Questa nelle foto è tutta roba mia. Le maglie e e le gonne mi vanno bene anche le sue, scarpe, pantaloni e collant invece no

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Voglia di collant

Messaggio da ester 13 »

LellaB ha scritto:
Anche io ho le stesse preferenze e compro online dove trovo anche quelle di seta da reggicalze. Semmai il problema è che non sono proprio a buon mercato... : Sad : : Sad :
Mi poi dire, anche in privato, su che sito compri?
Grazie
Ester 13

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Voglia di collant

Messaggio da Soniia »

ester 13 ha scritto:
LellaB ha scritto:
Anche io ho le stesse preferenze e compro online dove trovo anche quelle di seta da reggicalze. Semmai il problema è che non sono proprio a buon mercato... : Sad : : Sad :
Mi poi dire, anche in privato, su che sito compri?
Grazie
HeM , qualcosa su amazon della marca Odiji donna e poi in un negozio di cinesi, che però è senza insegna, nel senso che non è haomai, naomai o nomi del genere. Ormai la ragazza mi conosce, sono anni che vado li, ed è lei che mi dice se ha qualcosa di nuovo e se mi può andare bene, anzi quando lei sa che si può mi suggerisce di provare capi restando di vedetta fuori dal camerino, e mi da il via libera per uscire e specchiarmi dandomi anche la sua opinione proponendomi abbinamenti sempre in maniera "furba" e discreta. Se capito in momenti sbagliati mi dice si ho qualcosa di nuovo che può andarti bene ma torna un altro giorno. Se ha delle scarpe che mi piacciono ma non c'è il numero è lei a proporsi di vedere quando và al magazzino dove si rifornisce se c'è il numero. Parla e capisce anche molto molto bene l'italiano.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Voglia di collant

Messaggio da Onlydress »

Bellissimo dele non immagini come desidero trovare una persona in un negozio cosi aperta de instaurare questo tipo di rapporto...

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Voglia di collant

Messaggio da Soniia »

Onlydress ha scritto:Bellissimo dele non immagini come desidero trovare una persona in un negozio cosi aperta de instaurare questo tipo di rapporto...
Non so se sia apertura mentale o altro, alla fine penso che al commerciante interessi sopratutto vendere. Io ho avuto esperienze in molti negozietti anche di italiani e alla fine il risultato è quasi sempre stato simile. È sempre il modo di porsi secondo me a fare la differenza. Di solito se individuo un negozio le prime volte acquisto come se la roba non fosse per me, tipo regalo o acquisto su commissione, cosi ho il tempo di capire che tipo può essere la negoziante e lei ha il tempo di "riconoscerti" come cliente, buon cliente, se qualcosa compri sempre, e non come un maniaco.(Bisogna sempre mettersi nei panni degli altri,e noi dovremmo saperlo fare bene : Chessygrin : ,e capire che spesso le signore che gestiscono la piccola merceria di paese o il piccolo negozietto, si sentono vulnerabili per furti o malintenzionati, e sono sempre in allerta e sospettose, specie di un uomo che non conoscono e non hanno mai visto che entra in un negozio per donne, quindi essenziale non spaventarle).
Tanto la seconda volta che entri e compri dei collant, una maglia, una gonna o un vestito, probabilmente la titolare ha già capito che qualcosa non è come gliela vuoi far credere. Io penso che ci siano più abituate di quanto pensiamo. È li che si decide tutto. Quando capisco che chi ho di fronte non ci crede più tanto al discorso del regalo, anche perchè ti ha già visto le volte precedenti scegliere le cose da "regalare" a gusto tuo e fatalità la taglia è più o meno la tua, o capisco che loro si stiano chiedendo qualcosa o leggo il dubbio nei loro occhi, o addirittura sguardi che ti dicono: hei guarda che ho capito che non me la racconti giusta, valuto dal loro atteggiamento se ne siano infastidite oppure no. Se capisco che sono tranquille mi espongo. E la mia "confessione", quando è avvenuta, si è sempre, e dico sempre, svolta allo stesso modo. Succede sempre così: deciso cosa acquistare, lei mi dirà sicuramente, che se non le va bene (riferito alla presunta destinataria del regalo) potrò tornare, o io o la lei, a cambiare l'articolo, con lo scontrino ovviamente. È qui che, se tutte le mie sensazioni mi danno l'ok, calo la matta solitamente con questa frase: " In realtà questo capo è per me", e aspetto la reazione. Se sono arrivato a questo punto solitamente c'ho visto bene e la reazione sarà sempre non negativa o neutra. Solitamente al terzo acquisto riesco a capire se la negoziante è infastidita da me perchè ha capito che non sto facendo regali, e abbandono il negozio per sempre. Credo sia capitato un paio di volte in 20 anni di essermi sbagliato, cioè pensavo che la negoziante si stesse chiedendo qualcosa ed invece no, ed io esponendomi provocassi una reazione negativa. Sia chiaro non sono mai stato cacciato, ma capivo di non essere gradito. Per i negozi non amichevoli solitamente al secondo acquisto ti è già stato fatto capire che non sei gradito ed è capitato.spesso. In tutte le esperienze positive dopo la mia confessione è stata quasi sempre l'esercente , prima o poi, a propormi la prova in camerino, con disponibilità di controllo clienti curiosi. Oppure al massimo, nel valutare la taglia del capo, se lei manifesta dei dubbi sulla vestibilità io butto li un "eh bisognerebbe provarla..." a volte mi è stato offerto il camerino altre la possibilità di provarla a casa. Se trovi di queste persone ti si apre un mondo.
Ma le parole d'ordine sono sempre: educazione, rispetto, serenità e misura. E comprare sempre qualcosa, specie i primi tempi. In questi piccoli negozietti per un cliente fisso, diciamo da 50 euro al mese, si risparmiano le domande ed i giudizi, anzi ti supportano e ti sopportano.
Se poi sono i giudizi che ci infastidiscono, che ci bloccano e che ci spaventano, non compri neanche un paio di collant all'esselunga.

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Voglia di collant

Messaggio da angi73 »

LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao a tutte
Io non so voi,ma non posso fare a meno di indossare collant(5-8 den), o delle autoreggenti,anche adesso che fa caldo,per me è una vera ossessione.

Io sono come te, per me i collant non hanno stagione anche con 40°.
E' l'indumento che non deve mancare mai ogni volta che mi vesto.
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Voglia di collant

Messaggio da giuly271 »

Non riesco a vestirmi al mattino senza indossare calze p collant. Caldo o freddo che sia.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Voglia di collant

Messaggio da roby_rm »

angi73 ha scritto:
LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao a tutte
Io non so voi,ma non posso fare a meno di indossare collant(5-8 den), o delle autoreggenti,anche adesso che fa caldo,per me è una vera ossessione.

Io sono come te, per me i collant non hanno stagione anche con 40°.
E' l'indumento che non deve mancare mai ogni volta che mi vesto.
: Smile : premesso che per me 30 gradi è una temperatura gradevole, e tutto quello che sta sotto è quasi polare, quoto in pieno, ma preferisco calze e reggicalze ( odio le autoreggenti, e poi senza reggicalze mi sembra che manchi un pezzo : Chessygrin : ).
Provati ovviamente tanto collant che calze. Anche se è più laborioso, con le calze è tutta un'altra cosa!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Voglia di collant

Messaggio da angi73 »

roby_rm ha scritto:
angi73 ha scritto:
LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao a tutte
Io non so voi,ma non posso fare a meno di indossare collant(5-8 den), o delle autoreggenti,anche adesso che fa caldo,per me è una vera ossessione.

Io sono come te, per me i collant non hanno stagione anche con 40°.
E' l'indumento che non deve mancare mai ogni volta che mi vesto.
: Smile : premesso che per me 30 gradi è una temperatura gradevole, e tutto quello che sta sotto è quasi polare, quoto in pieno, ma preferisco calze e reggicalze ( odio le autoreggenti, e poi senza reggicalze mi sembra che manchi un pezzo : Chessygrin : ).
Provati ovviamente tanto collant che calze. Anche se è più laborioso, con le calze è tutta un'altra cosa!

Kiss

Io ho detto collant, ma in verità il mio intimo è soprattutto corsetto con reggicalze e calze max 20 den
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Voglia di collant

Messaggio da roby_rm »

angi73 ha scritto:
roby_rm ha scritto:
angi73 ha scritto:
LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao a tutte
Io non so voi,ma non posso fare a meno di indossare collant(5-8 den), o delle autoreggenti,anche adesso che fa caldo,per me è una vera ossessione.

Io sono come te, per me i collant non hanno stagione anche con 40°.
E' l'indumento che non deve mancare mai ogni volta che mi vesto.
: Smile : premesso che per me 30 gradi è una temperatura gradevole, e tutto quello che sta sotto è quasi polare, quoto in pieno, ma preferisco calze e reggicalze ( odio le autoreggenti, e poi senza reggicalze mi sembra che manchi un pezzo : Chessygrin : ).
Provati ovviamente tanto collant che calze. Anche se è più laborioso, con le calze è tutta un'altra cosa!

Kiss

Io ho detto collant, ma in verità il mio intimo è soprattutto corsetto con reggicalze e calze max 20 den
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
È bello sapere di non essere sola!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi