collant in vista a casa con la vostra lei

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da simona 71 »

ciao misera domenica passata a rammendare pantaloni da lavoro e l orlo della calzamaglia della mia signora ,indossando ben occultati dai pantaloni collant 15 den velati nude e le ciabatte sanitarie da da casa senza coprirle con i calzini in cotone .lei sa di questo mio desiderio ma preferisce non vederle in bella vista .ultimamente rado le gambe ogni tre giorni prima di addormentarci la abbraccio e struscio le mie gamba lisca tra le sue ,possibile che non si accorga della mia depilazione ? fa finta di non sapere per non discutere (in un momento di profonda crisi le avevo detto di potermi togliere il vizio )?
quanto è lungo il passa tra sapere e accettare comprendere condividere la mia passione ? comunque saremmo sempre distanti lei in collant fuori casa appena entra si cambia tuta e calzini in cotone . e io esattamente il contrario sarà per questa sua abitudine che non concepisce i miei collant in casa ?

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da Michela »

Cara Simona il sapere è una cosa accompagnata talora da tacita accettazione un’altra è la condivisione trattandosi di una fase successiva che non è detto ne scontato che si possa raggiungere con la propria compagna.
Credo che un sincero dialogo e un confronto diretto con lei su quanto significhi per te indossare certi indumenti possa aiutarla a capire veramente o se non altro a non infastidirsi se ti vede girare in casa con dei collant.
Ovvio che la percezione di ciò non è la stessa per alcune compagne .
Infatti bisogna considerare che una parte di loro potrebbe non riuscire a capirlo ma tu ti devi sforzare comunque a farle capire quello che significa per te nel tuo più profondo.
Il resto tocca farlo a lei e se ti ama dovrebbe prima comprenderlo e poi accettarlo.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da Giusygiusy »

Abbi pazienza poco la volta troverete un punto di incontro...Non forzare la mano che è peggio. Ti posso dire che nel mio caso la situazione sta prendendo un riscontro positivo

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da LellaB »

Giusygiusy ha scritto:Abbi pazienza poco la volta troverete un punto di incontro...Non forzare la mano che è peggio. Ti posso dire che nel mio caso la situazione sta prendendo un riscontro positivo
Confermo anch'io che, se non ha una reazione positivissima subito, devi parlarle molto, spiegarle molto, farla lentamente entrare nel nostro mondo. Ricordati che per la tua lei, questa "scoperta" è una cosa enorme, difficile da capire e da accettare. Non avere fretta, pian piano lei comincerà a tollerare e poi accettare, magari non tutto, ma un po'. Anche nel mio caso la situazione sta evolvendo positivamente.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da nadia »

Michela ha scritto:Cara Simona il sapere è una cosa accompagnata talora da tacita accettazione un’altra è la condivisione trattandosi di una fase successiva che non è detto ne scontato che si possa raggiungere con la propria compagna.
Credo che un sincero dialogo e un confronto diretto con lei su quanto significhi per te indossare certi indumenti possa aiutarla a capire veramente o se non altro a non infastidirsi se ti vede girare in casa con dei collant.
Ovvio che la percezione di ciò non è la stessa per alcune compagne .
Infatti bisogna considerare che una parte di loro potrebbe non riuscire a capirlo ma tu ti devi sforzare comunque a farle capire quello che significa per te nel tuo più profondo.
Il resto tocca farlo a lei e se ti ama dovrebbe prima comprenderlo e poi accettarlo.
Cara Simona condivido pienamente il pensiero di Michela...quello della comprensione e condivisione è un percorso lungo...ma come dice il proverbio "anche il cammino più lungo comincia con un passo"...e il primo passo devi farlo tu cara sorellina, certo capisco che la strada può essere incidentata e piena di pericoli, ma se non fai il primo passo resti sempre al punto di partenza...parlale, falle capire che per te non è un capriccio, ma qualcosa di importante che fa parte della tua vita...probabilmente all'inizio non capirà ma sicuramente sarà un inizio importante...un gran bel passo insomma...kiss
Nadia

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da giuly271 »

Sempre e solo collant o calze,ma mai calzini di cotone, non li sopporta.

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da AmbraAngiocd »

Io sto sempre in collant in casa, quando esco, li copro con i calzini, salve rare occasioni che so che non siamo soli. All'inizio é stata dura accettare x lei che metto i collant, ma poi si é rassegnata e qualche volta me li regala lei, mi ha chiesto solo di non mettere in sua presenza le autoreggenti che la fa senso, e le metto una tantum da sotto ad abiti per uscire.

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da ElisaSissy »

Ci vuole un po di pazienza e tanto dialogo, per la mia esperienza ho notato che parlarne con onestà e non nascondere le cose è il metodo migliore, certo che non risolvi in giornata ma la fretta in queste cosa non è adatta, sopratutto se in una coppia non si ha iniziato il percorso assieme, ma lo si ha scoperto da soli.
La mia ragazza non ha mai avuto problemi su collant/calze e mutandine e tacchi, ma solo un blocco su vestiti e intimo molto femminile.
In onestà anche la mia ragazza non adora indossare i collant, li mette quasi esclusivamente nelle occasioni, ma ciò non vuol dire che non posso metterli io anzi.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da NAIMA LEI »

Io non credo sia un problema di tempo , di pazienza ..... che prima o poi lei accettera’ questa tua passione. Se una donna non accetta certe cose , difficile che cambi idea nel tempo. Potrà sopportarlo più o meno , ma sempre sopportazione sarà . Io personalmente perderei il desiderio se dovessi pensare di essere “ sopportato”. Ho condiviso totalmente il mio essere cd con un paio di compagne che ho avuto per lungo tempo. Non doveva essere una fissa di tutti i giorni, il mio essere cd , ma aveva molti spazi. E non con una calza che fa capolino da un pantalone , ma proprio full dressed, uscendo insieme come due donne, completando il tutto anche nell’intimita’. Ed ho avuto compagne che solo all’idea di avere un uomo en travesti avrebbero fatto fuoco e fiamme . Non ho vissuto una situazione intermedia come la tua che, perdonami se mi ripeto, mi fa pensare ad una concessione mal digerita

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collant in vista a casa con la vostra lei

Messaggio da Andy »

Una volta si diceva chi porta i pantaloni in casa!!!! Ora si dice chi porta i collant in casa!!!!! A parte la battuta mia moglie avvolte mi dice ma come fai a tenere i collant in casa !!!! Non vedo l'ora di toglierli e di stare più libera !!!!!
Andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi