La stagione delle calze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bianca
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Bianca »

Più che tristezza ... che fatica questo periodo. Passeggiare (sono in zona gialla e al momento si può) e vedere le donne bio sfoggiare decine e decine di calze e collant diverse e non poterle mettere anche io : Sad :

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da ALESSIA »

Nuova stagione, sì ritorna con i collant. Finalmente ne sentivo la mancanza.ImmagineImmagine

Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Eleonora »

Anch'io ho dovuto riesumare la autoreggenti settimana scorsa ed
é sempre un gran piacere!! anche se con le gambe ancora abbronzate
le calze assumono dei toni strani e non sempre l'effetto finale é quello sperato.
Ma tant'è ormai credo bisognerà fare di necessità virtù!!!
Deb

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Mariapaola »

Ciao,
L'Autunno aiuta.
15 den sempre! dal nero al natural, dal fumè al tabacco... tanto per far intendere le gradazioni di colore.
Certo, dipende dal vestito che indosso ma sempre 15 den!!!
baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Katymakeup »

Complici i primi freschetti ho già inaugurato pure io la stagione.
Settimana scorsa depilazione e ho indossato il mio Golden Lady Repose 40 den daino.
Mi mancavano da tanto.
Peccato che danno temperature in risalita e dovrò toglierle momentaneamente dalla quotidianità.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Dedesignora »

Ciao,
era da tanto tempo che non mettevo più le calze con reggicalze, oggi è stata quasi una riscoperta.
In questo periodo, se devo mettere delle scarpe con calze metto i gambaletti, lo so che pensate che orrore, ma sono pratici e non tengono caldo poi io tolgo elastico finale che mi sega il polpaccio e diventano quasi dei fantasmini. Devo dire molto comodi e molto più efficienti per proteggere il piede di un fantasmino.
Oggi mi sono accorta che ieri andando in montagna a camminare avevo rovinato ultimo paio di gambaletti così non volendo mettere i collant troppo caldi ho indossato un paio di calze ( calze e non autoreggenti ) con relativo reggicalze.
Onde non ci siano equivoci sono uscita per fare la spesa e due acquisti completamente al maschile con dei pantaloni unisex regalo della mia compagna.
Be devo dire che le ho trovate veramente molto comode, piacevolissime da indossare e anche nel camminare. Avevo il timore che si vedesse troppo il gancetto sotto i pantaloni, ma poi mi sono detta se qualcuno nota questo dettaglio deve essere sicuramente un amica.
baci Dedè

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Katymakeup »

Dede il punto è che le autoreggenti o i reggicalze vanno con una gonna o un vestitino.
Non hanno molto senso sotto un pantalone e per questo esiste il collant.
E' solo una mia opinione, poi se sei più comoda così capisco le tue esigenze.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Dedesignora »

Ciao Katy,
Perfettamente d'accordo con te, con la stagione giusta sotto i pantaloni ho sempre I collant 20 den, raramente quando fa freddo I 40 den.
Proprio per questo è stata una rarità indossare calze e reggicalze sotto i pantaloni. Credo di averlo fatto solo un altra volta tanti ma tanti anni fa a 14 anni! Erano di mia madre ed è stata la prima volta che uscivo con qualcosa di femminile, anche se impossibile da capire. Mi ricordo però benissimo quel giorno e quella emozione durante la passeggia di un oretta sul lungomare.
Baci Dedé

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Kri82 »

io adoro la stagione invernale : Chessygrin :

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: La stagione delle calze

Messaggio da AngelTrav74 »

Giorni fa, per la fretta non sono riuscita a mettermi il collant sotto i pantaloni (di norma uso quelli da 40 in sù) non vi dico il freddo che sentivo, sarà stata per via dell'abitudine, ma oramai è una consuetudine che non riesco a farne a meno.

Rispondi