Finalmente le calze!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Finalmente le calze!!!

Messaggio da nadia »

Buonasera a tutte ragazze... finalmente mi sono svegliata dal letargo... dopo 4 mesi di calura asfissiante che mi ha tenuta lontano dai indumenti preferiti... manco a dirlo calze e collant... finalmente Nadia è tornata!!!
Per carità niente di trascendentale, ma essendo sola a casa e dovendo lavorare un po' al PC mi detta..."perché no?"... così oltre a provare due paia diverse di collant ho optato anche per una mini rossa e alcune decolleté... oltre ai miei stivali esagerati... forse davvero troppo... condivido con voi questi miei attimi di piacere...
Kiss Nadia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da ALESSIA »

Ciao, hai perfettamente ragione, ora che le temperature si sono abbassate, finalmente possiamo rimettere i collant. Sono due settimane che ho rimesso questi bellissimi indumenti, vado pazza...... Ho una collezione di 100 paia, mi piace variare. Si va dai collant 8 denari, ma sono delicatissimi, passando per i 20, con colori daino, neri, blu, e ultimamente mi è preso lo sfizio di comprarmi due paia Levate fuksia e azzurri a vita bassa. Poi 40 denari, fino ad arrivare hai 70 denari. Ogni giorno cambio secondo come mi sento, ma sempre i collant ci devono essere....

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da Katymakeup »

Splendido Nadia!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da indecisa »

Brava Nadia!!! Che belle invece le tue scarpe e stivali woooow

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da AmbraAngiocd »

Grandissima!!! Anche io ho un cassetto pieno di tutti i colori.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da nadia »

indecisa ha scritto:Brava Nadia!!! Che belle invece le tue scarpe e stivali woooow
Grazie cara... scarpe e tacchi sono la mia seconda passione dopo calze e collant ahahahah...kiss
Nadia

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da Milly »

Ciao ragazze xhe bello, amo anche io indossare I collant, la sensazione è stuoenda....nadia xomplimenti sei bellissima....

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da Donatella S »

Le calze ? possiamo anche rimanere sul tema per mesi..... io ho suddiviso un cassetto dell'intimo in 24 settori..... ma i cassetti sono 3..... sono catalogate per Den, Colore, Collant, Autoreggenti, ..... Alcune vengono usate esclusivamente per il look da Drag Queen.... Decorate , o a rete, sono sempre un articolo che esalta la nostra femminilità...... Mi giro dall'altra parte se vedo dei calzettoni che non la scusa che fa freddo sperano di ottenere un consenso addosso.... ehehehehehehehe.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da Exys20den »

Bravissima Nadia!
Grazie per la tua condivisione.
Donatella S ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 19:01 Le calze ? possiamo anche rimanere sul tema per mesi..... io ho suddiviso un cassetto dell'intimo in 24 settori..... ma i cassetti sono 3..... sono catalogate per Den, Colore, Collant, Autoreggenti, ..... Alcune vengono usate esclusivamente per il look da Drag Queen.... Decorate , o a rete, sono sempre un articolo che esalta la nostra femminilità...... Mi giro dall'altra parte se vedo dei calzettoni che non la scusa che fa freddo sperano di ottenere un consenso addosso.... ehehehehehehehe.....
Giusto così. Ci vuole ordine per avere tutto sotto controllo. : Wink :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Finalmente le calze!!!

Messaggio da AmbraAngiocd »

Dagli stivali alle scarpe coi tacchi, complimenti Nadia

Rispondi