Collant premaman

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Collant premaman

Messaggio da Giusygiusy »

Buongiorno ragazze avete mai usato collant premaman? Siccome ho problemi di corpino troppo piccolo avevo pensato di provarli

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant premaman

Messaggio da dream62 »

Sono talmente pigra e svogliata che ho preferito che rimanesse incinta mia moglie. : Chessygrin :
Scusa, ma quanta birra bevi per avere queste necessita? : Blink :

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Collant premaman

Messaggio da Giusygiusy »

dream62 ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 22:11 Sono talmente pigra e svogliata che ho preferito che rimanesse incinta mia moglie. : Chessygrin :
Scusa, ma quanta birra bevi per avere queste necessita? : Blink :
Ahahah no non è la birra ho sempre avuto difficoltà con i collant essendo abbastanza curvy ho pensato che potrebbe essere una buona soluzione provare quelli premaman che tecnicamente dovrebbero essere abbastanza grandi e morbidi come corpino

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant premaman

Messaggio da Serena Crossdresser »

Giusygiusy ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 15:58 Buongiorno ragazze avete mai usato collant premaman? Siccome ho problemi di corpino troppo piccolo avevo pensato di provarli

... mah forse è meglio un pò di dieta ... i collant premaman mi sembrano una cosa ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Collant premaman

Messaggio da Giusygiusy »

Serena Crossdresser ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:14
Giusygiusy ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 15:58 Buongiorno ragazze avete mai usato collant premaman? Siccome ho problemi di corpino troppo piccolo avevo pensato di provarli

... mah forse è meglio un pò di dieta ... i collant premaman mi sembrano una cosa ...
E cosa ci sarebbe di strano scusami

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant premaman

Messaggio da dream62 »

Che poi...ti è sufficiente prendere la 5a misura (la max.) . Quante donne ci sono 'oversize' senza per forza essere in dolce attesa!... o forse sono in attesa del dolce?

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Collant premaman

Messaggio da AnimaSalva »

Non avendo avuto figli, non so dirti come siano i collant premaman, né se una pancia da donna incinta sia assimilabile (per forma, dimensione, esigenze etc) a quelle di una persona con pancia da sovrappeso.
Non so che dirti, se li trovi a un prezzo contenuto non ci vedo nulla di così sconvolgente.
Poi... sarebbe delicato non commentare le pance altrui consigliando diete... parlo per esperienza personale. : Wink :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant premaman

Messaggio da Serena Crossdresser »

Giusygiusy ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 15:15
Serena Crossdresser ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 9:14
Giusygiusy ha scritto: giovedì 14 gennaio 2021, 15:58 Buongiorno ragazze avete mai usato collant premaman? Siccome ho problemi di corpino troppo piccolo avevo pensato di provarli

... mah forse è meglio un pò di dieta ... i collant premaman mi sembrano una cosa ...
E cosa ci sarebbe di strano scusami
... mi sembrano strani tutto qui ... non mai pensato a questo articolo ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Collant premaman

Messaggio da Roby_60 »

AnimaSalva ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 23:09 ...
Poi... sarebbe delicato non commentare le pance altrui consigliando diete... parlo per esperienza personale. : Wink :
Cara, si trattava di un lampante caso di "benaltrismo".
Chiedi notizie su un collant e Ti consigliano di non bere birra.
: Sailor :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Collant premaman

Messaggio da Giusygiusy »

AnimaSalva ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 23:09 Non avendo avuto figli, non so dirti come siano i collant premaman, né se una pancia da donna incinta sia assimilabile (per forma, dimensione, esigenze etc) a quelle di una persona con pancia da sovrappeso.
Non so che dirti, se li trovi a un prezzo contenuto non ci vedo nulla di così sconvolgente.
Poi... sarebbe delicato non commentare le pance altrui consigliando diete... parlo per esperienza personale. : Wink :
Cara hai centrato in pieno l'argomento le ho trovate a prezzo contenuto.Il mio problema è che avendo cosce grosse ed essendo curvy ho problemi con quelle normali risultano o troppo stretti di cosce o troppo piccole di corpino. Ci sono i collant per curvy ma costano una fucilata : Love :

Rispondi