Nero o Daino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da misterix »

sylvix ha scritto:
LauraB ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Essere presi in giro una volta messo piede fuori dal negozio farebbe un pò male.
se ci prendono in giro, ce ne accorgiamo gia dentro... se poi fuori sparlano.. non ci possiamo far niente.
Se non vi trovate a vostro agio, cambiate negozio. Ma sappiate che la paura si perde solo continuando a fare acquisti.
dipende sempre da come ci si presenta.
io non sono mai titubante entro, domando e compro, senza aggiungere nessuna excusatio.
se mi chiedono, e accade talvolta, per chi sono le calze, molto candidamente rispondo cose tipo, -oh si, sono per me... sa, io so frocio cor botto!- e la realtà è che spesso la commessa si mette a ridere o perchè non ci crede o perchè, comunque, la battuta alleggerisce ogni eventuale tensione.
tempo fa, da un max mara, dato che era mattina presto e in negozio non c'era nessuno, mi fermai a cazzeggiare con la commessa per un quarto d'ora buono, avessi avuto 20 anni di meno, l'avrei anche invitata a uscire... e chissà?
è questione di fairplay :)
ovviamente se uno entra in iperventilazione, con voce tremula e sguardo sfuggente, è palese che farà la figura sia del coglione che del finocchio :)
Hai ragione. Dove vado io mi serve sempre la padrona,una signora di circa 55 anni. Le dico che sono per mia moglie, anche se sicuramente l'ha capito che non è così, però mi metto a dialogare e a volte mi dilungo pure su diversi argomenti con lei. Pensa che si è così abituata a vedermi che gia sa a che reparto andare : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da Roby »

Anche io quando faccio acquisti dico apertamente che sono per me: non tanto le calze ma soprattutto articoli per cui è utile il consiglio della commessa o devi per forza provare la merce: es scarpe o abbigliamento.

Solo per fare un esempio, a me è capitato, en homme, di chiedere una gonna e provarla in camerino. Sembra che ci voglia una faccia di bronzo ma in realtà una volta rotto il ghiaccio tutto va in modo molto simpatico e naturale.

Certo, così facendo rendi palese il fatto che sei un uomo che si veste da donna, magari per dirla con Silvyx, qualcun* potrebbe pensare che sei un "frocio da competizione".... ma non è detto che la commessa in questione dia un giudizio negativo per questo. Io non mi sono mai sentit* pres* in giro.

Tutto quanto sopra accade nell'anonimato della grande città; in effetti non mi comporterei allo stesso modo nella merceria del paesello dove sono conosciut* come integerrimo padre di famiglia: in quel caso darei un messaggio un po' dissonante sul mio conto.
Non sarebbe un problema per me, ma non voglio che eventuali chiacchiere coinvolgano moglie e soprattutto i figli.
Per questo, nel paesello tengo un profilo molto più "convenzionale".

Per tornare nel topic calze , mi trovo bene con le Philippe Matignon che compro da Calzedonia, ma non so neppure dire che modello: evidentemente sono una consumatrice poco consapevole, certamente non feticista, del prodotto calze. Le compro e le uso perché completano l'abbigliamento femminile. Devono stare su, essere abbastanza belle e stop... non sto a guardare altro.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da Katymakeup »

Philippe matignon le trovi da Goldenpoint :)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da Roby »

Ops....vedi che non ci faccio caso?

Baci
Su
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da Katymakeup »

Provato le Pompea riposanti da 40.
Ottima vestibilità, più robuste di un 20 den (ma è ovvio) riflessi leggeri e leggermente comprimente soprattutto il corpino.
Che dire? Soddisfatto. Metterei anche una foto ma non mi conviene.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da misterix »

Katymakeup ha scritto:Provato le Pompea riposanti da 40.
Ottima vestibilità, più robuste di un 20 den (ma è ovvio) riflessi leggeri e leggermente comprimente soprattutto il corpino.
Che dire? Soddisfatto. Metterei anche una foto ma non mi conviene.
Katymakeup non buttarti sempre giù, ognuna di noi fa riflessioni sul proprio corpo e ci sono elementi positivi e altri negativi, alla fine nessuna è perfetta. Io odio i miei piedi che sono grandi ma non per questo rinuncio ai tacchi. A tutto c'è un rimedio : Smile :

Marica

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da Katymakeup »

E' il vorresti ma non puoi che ti butta giù.
Non avere spazi personali e libertà non è bello. Ma questo penso sia un problema di molti qui.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Nero o Daino

Messaggio da misterix »

Katymakeup ha scritto:E' il vorresti ma non puoi che ti butta giù.
Non avere spazi personali e libertà non è bello. Ma questo penso sia un problema di molti qui.
Capisco benissimo cosa vuoi dire. Non so se ti posso essere d'aiuto comunque ti dico che prima di sposarmi, quando ancora ero con i miei, ho avuto lo stesso problema tuo, travestirmi è stata da sempre la mia passione fin da bambina. Di certo non mi sono mai potuta depilare, ma lo stesso ne ho fatte di tutti i colori, ho rischiato parecchio ma non mi son mai arresa;
non appena si allontanavano i miei frugavo collant e gonne da dentro la lavatrice e le indossavo, poi imparai a piegare perfettamente le calze come faceva mia madre usando come prova quelle che erano da lavare, così li potevo prendere dal suo cassetto usarle e rimetterle poi esattamente dov'erano. prendevo i vestitini di mia sorella dalle grucce dell'armadio e li indossavo, imparai a usare anche il ferro da stiro qualora li stropicciassi un pò! quante volte di notte ho dormito con i collant sotto il pigiama o addirittura solo con essi con calzetti di cotone sopra e a presso senza. Quando sapevo che i miei dovevano mancare anche per mezza giornata studiavo in mente l'outfit da indossare e il piano B qualora qualcosa andasse storto (rientro anticipato dei miei).
il piacere e la grande voglia di indossare qualcosa di femminile mi faceva passare la paura di essere scoperto.

Marica

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Nero o Daino

Messaggio da Patrizialesbica »

io come colore preferisco il nero , e soppratutto autoreggenti...

afz1

Re: Nero o Daino

Messaggio da afz1 »

Io nono sono molto attenta a modello ammetto che ne vado matta e mi piace indossarne sempre di tipo colore e modello diversi perchè è la voglia di indossare un capo femminile quello che mi spinge a farlo.

Rispondi