Finalmente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

virgolette ha scritto:
Eva2016 ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 4:51 Forse e semplicemente perché fa bene a me??
Ecco, questa è una risposta!
Una delle cose più intelligenti che ho letto su questo forum da un paio d'anni a questa parte.
Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Finalmente

Messaggio da NAIMA LEI »

Leggo tra i vostri commenti , risposte al mio post nel quale ho significato il fatto che donne, modelle, bloggers e quant’altro stanno sulla spiaggia o in piscina con le calze , proprio come la ns amica . Ovvio che è una provocazione e non usuale . Ma certe provocazioni derivano da effettive e reali situazioni che chi ama questo oggetto fino ad assurgerlo a feticcio irrinunciabile sogna di vivere almeno una volta . Non esisterebbero certi video o foto , se non ci fosse un tessuto sottostante che nel reale , lo applica o lo applicherebbe se ne avesse la possibilità . Detto questo , ha ragione da vendere chi vive certe situazioni perché lo fanno stare bene e se ne fotte se il reale è altro

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Finalmente

Messaggio da Jessica60 »

Eva2016 ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 18:49 Ma sinceramente io dubito che ci siano ragazze che mettono le calze in piscina o mare con il costume nella normalità... Mi sembra veramente più una provocazione che si può fare in pochi luoghi!

Fatta in mezzo alla gente mi sa che passi per "malata"!

Pensiero mio...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno....

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Finalmente

Messaggio da Stefy17 »

Vabbe se hai una piscina privata te ne puoi fregar di meno, almeno così ho capito, pure io quando posso uso più abbigliamento femminile possibile, ieri in bici avevo un pigiama da donna passabile come pantaloncini, una magliettina molto carina a righe e infradito. Ero al mare quindi diciamo che avevo il classico abbigliamento da spiaggia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Stefy17 ha scritto:Vabbe se hai una piscina privata te ne puoi fregar di meno, almeno così ho capito, pure io quando posso uso più abbigliamento femminile possibile, ieri in bici avevo un pigiama da donna passabile come pantaloncini, una magliettina molto carina a righe e infradito. Ero al mare quindi diciamo che avevo il classico abbigliamento da spiaggia
Si si, hai capito giusto...

È una cosa troppo strana da fare in pubblico a parer mio..

Fa sentire bene me e mi basta però visto che il mio aspetto non è per niente femminile non mi passa nemmeno per la testa di farmi vedere così..

Invece non ho problemi ad usere Leggings o magliettine ecc

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Finalmente

Messaggio da Stefy17 »

Si sono anche io così anche se da poco, sino a due mesi fa non avrei mai osato uscire con quei pantaloncini o con una magliettina da donna in pubblico, anche se al mare, i leggins invece non me la sento di usarli, pure io purtroppo ho un aspetto molto mascolino, soprattutto il viso

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Già, però arrivi ad un punto dove ti interessa solo di te... Vedrai

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Eva2016 »

Ecco.... Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jujaxd
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 13:07
Località: ivrea
Età: 47

Utente bannato

Re: Finalmente

Messaggio da Jujaxd »

Beh condivido che il collant a bordo piscina sia in qualche modo particolare ma effettivamente sotto la doccia e in acqua è "una specialità da provare". Ciao Ju

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Finalmente

Messaggio da Stefy17 »

Eva sinché non farò coming aut e soprattutto inizierò spero la TOS, per me sarà così, nel frattempo ho una cura maniacale del mio corpo e sto facendo epilazione viso

Rispondi