Colori collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Colori collant

Messaggio da Luna »

Ciao a tutte,
al di là dei classici collant o calze nere o colorate (bianche, rosse, fucsia, ...), quando vado sul marrone o i colori naturali sono sempre in difficoltà sulla giusta gradazione da prendere e su quando o come usarle. Gusti a parte mi potete dare qualche consiglio?

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colori collant

Messaggio da sylvix »

non amo i collant/calze, ma i colori naturali sono gli unici che tollero assieme al nero.
a causa della carnagione chiara-nordica, scelgo sempre un colore con una base tendente al bronzo, possibilmente opaco sui 15-20 den, in modo da simulare un effetto naturale-abbronzato.
tonalità verso il bianco, fanno la gamba diafana tipo vampiria, quelle verso il marrone risultano sempre innaturali da far preferire il nero.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marzia
Gurl
Gurl
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 11:12
Località: Alessandria
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Colori collant

Messaggio da Marzia »

Il glacé e' la tinta che preferisco. Mi piace il plaja nature mentre trovo che il sabbia ingrigisca la gamba simulando un effetto di "calza della nonna". Sono anch'io una nonna ma vorrei sembrare più giovane e all'avanguardia
Marzia

Avatar utente
judit
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 8:05
Località: Bergamo
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Colori collant

Messaggio da judit »

Ho provato dei collant Meri Invisible 8 e 20 den colore Tropical, molto bello. Anche se non facili da trovare sigh...

Avatar utente
Marzia
Gurl
Gurl
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 11:12
Località: Alessandria
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Colori collant

Messaggio da Marzia »

Domani gran giorno : indossero' le wolford satin touch 20 den color marmour, dopo la ceretta total body e lo smalto rosso: questi sono i piaceri della vita
Marzia

Avatar utente
judit
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 8:05
Località: Bergamo
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Colori collant

Messaggio da judit »

Personalmente adoro i collant velatissimi neri, effetto abbronzato, grigi, blu (fanno tanto hostess...) e tutte le tonalità del marrone.

Rispondi