presentazione

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
marina98
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 13:01
Località: cuneo
Età: 64

Utente bannato

presentazione

Messaggio da marina98 »

buon pomeriggio a tutte, io ho (avrei, a dire il vero) la passione x il CD, ma x questioni logistiche non riesco molto.
ho poche cose, e molto nascoste x motivi familiari, che indossi quando sono solo e lo faccio x pura passione, sono solo calze e perizoma purtroppo.
questa passione mi è venuta da piccolo, avro avuto 12-13 anni, ai tempi ero spesso a casa solo e ho iniziato a mettere cose di mamma, prima calze (erano le calze che stavano su solo con reggicalze) poi anche mutandine reggiseno gonna camicetta e scarpe.
una volta pero, ero in bagno che mi stavo specchiando x vedere come ero bella (me lo dico da solo : Chessygrin : ), arriva mio padre inaspettatamente!!!!
aiuto!!!! che finimondo!!!! me ne ha dette di tutti i colori e poi l ha detto a mia madre quando è rientrata. non vi dico i periodo seguente, quasi controllato a vista!!!
ok questa era la premessa, diciamo.
ora, come detto prima, indosso a volte da sola, e se capita mi faccio vedere in cam su qualche sito xcke mi diverte e mi da piacere.
mi piacerebbe essere tutta donna (vestiti, parrucca, trucco, scarpe ,con tacchi alti magari), ma ho molte difficolta (non posso depilarmi, ho una certa eta,non sono libero,non so dove nascondere le cose, ecc ecc)
mi piacerebbe trovare una compagna di gioco (scusate se lo chiamo cosi, forse non è il termine giusto) che mi aiuti anke x le mie difficolta.
spero che come presentazione vada bene, cosa posso ancora dire, sono della zona sud del piemonte, sono assolutamente insospettabile x l mia passione, non cerco sesso.
non so se se è adeguato al sito, ma una altra mia passione sarebbe il bdsm ma soft, nella parte della sottomessa a donne (anche trans o trav pero non maschi), qui ho gia avuto un paio di esperienze.
grazie a tutte

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da CristinaV »

Ciao Marina, direi che hai fatto bene i compiti, tutto a posto.
Per quanto concerne i tuoi orizzonti in ambito sessuale, qui non ce ne occupiamo e non ci interessano.

Grazie.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
marina98
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 13:01
Località: cuneo
Età: 64

Utente bannato

Re: presentazione

Messaggio da marina98 »

certo, ma da qualche parte ho letto che questo non è sito x incontri o simili, quindi l ho specificato :)
grazie

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: presentazione

Messaggio da noemipink »

Ciao marina benvenuta
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
marina98
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 13:01
Località: cuneo
Età: 64

Utente bannato

Re: presentazione

Messaggio da marina98 »

ciao noemi grazie

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da Alyssa »

Ciao Marina, benvenuta.
Di sicuro tra le discussioni aperte qui potrai trovare qualcosa di interessante riguardo come "trasformarti", che articoli usare, addirittura idee su dove nascondere l'attrezzatura...
La cosa migliore, ma molto rischiosa, sarebbe di riuscire a parlarne apertamente con la tua partner, ma so che non è facile e c'è il rischio reale di compromettere una relazione che funziona a causa di un "gioco".
marina98 ha scritto:non so se se è adeguato al sito, ma una altra mia passione sarebbe il bdsm...
Ehm, no.
Probabilmente per te (e non solo) le due cose sono collegate, vanno a braccetto, ma quest'altro aspetto è fuori tema rispetto al forum.
La sincerità, comunque, ci piace.

Buona permanenza!
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
marina98
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 13:01
Località: cuneo
Età: 64

Utente bannato

Re: presentazione

Messaggio da marina98 »

grazie Alyssa, buon pomeriggio

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: presentazione

Messaggio da Onlydress »

Benvenuta marina.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da monicaleggings »

Benvenuta marina,
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione

Messaggio da indecisa »

Benvenuta cara

Bloccato