franci

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
franci_tv
Baby
Baby
Messaggi: 18
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 8:27
Località: milano
Età: 50
Contatta:

franci

Messaggio da franci_tv »

Ciao a tutte, sono Franci, 45 anni. Sono Lombarda. Sono sempre stata attratta dagli abiti femminili, dalle calze velate e dall'intimo .... insomma tutto quello che concerne la femminilità in genere. Questo dall'infanzia.
Mi travesto solo in privato. Non sono libera e lei non capirebbe. Mi sono travestita sempre, con lunghi periodi di pausa e con molti dubbi. Ho ripreso a farlo con più regolarita' circa 15 e ho trovato un equilibrio con questo mio modo di essere, che ora vivo con più accettazione, sempre in privato però, per scelta.
Un bacio
Fra

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: franci

Messaggio da monicaleggings »

Ciao, benvenuta
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: franci

Messaggio da francitrav »

Benvenuta

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: franci

Messaggio da Alyssa »

Ciao Franci.
Qui siamo molto curiose, e ci sono un paio di punti nella tua presentazione che mi hanno subito fatto suonare un campanellino.
franci_tv ha scritto:Non sono libera e lei non capirebbe.
Hai provato a sondare il terreno in qualche modo?
Se sì, come? Che reazioni hai ricevuto?
Sicuramente hai delle buone ragioni per essere sicura di questo, ma leggere delle esperienze (anche negative) è sempre utile e piacevole
franci_tv ha scritto:Mi sono travestita sempre, con lunghi periodi di pausa e con molti dubbi
Periodi di alti e bassi ne abbiamo avuti un po' tutte qui, è una cosa abbastanza naturale, ma i dubbi? In merito a cosa?

Raccontaci un po' di cosucce, dai, intanto benvenuta!


: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: franci

Messaggio da Sonia_xdress »

benvenuta un bacione

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: franci

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: franci

Messaggio da AmbraAngio »

Benvenuta

Avatar utente
franci_tv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 8:27
Località: milano
Età: 50
Contatta:

Re: franci

Messaggio da franci_tv »

Ciao e grazie per la calda accoglienza!


E grazie Alyssa per l'interesse e le tue domande.
Ti rispondo.
No, non capirebbe. Ci conosciamo da una vita e quindi lo so. La cosa buona è che alcuni miei aspetti femminili, tipo la depilazione, piacciono anche a lei, ma solo perché non sopporta i peli, anche quelli delle ascelle. Comunque nono associa al travestimento perché è ormai un canone estetico anche per diversi uomini che vestono al maschile. Per il resto so che ha bisogno del mio lato maschile, si sente supportata dal mio essere maschio, anche nellesteriorita.

I dubbi...
Beh, una parte dipende da come la prenderebbe lei, ma la gran parte dipende dal fatto che nel mio caso non si tratta solo di abbigliamento. Ho una parte femminile che emerge anche nel mio ruolo sessuale quando impersona la mia parte femminile. Come ho scritto in un post è un desiderio reale e un paio di volte si è realizzato. Si aggiunge quindi il senso di colpa per il tradimento, che tra l'altro non è mai successo con una donna. E le donne mi piacciono molto.

È una situazione complicata ma sono abbastanza in equilibrio. Abbastanza...

Spero sia sufficiente per cominciare conoscerci un po'.

Ciao a tutte

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: franci

Messaggio da Dany66 »

Ciao Franci,molti dei tuoi dubbi sono anche i miei,benvenuta,un bacione.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: franci

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta Franci.
Dai che col tempo qualche dubbio col tempo lo riusciamo a dissipare !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Bloccato