Salve a tutti!

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
NikiTrav
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 18 maggio 2019, 21:59
Località: Sicilia
Età: 34

Utente bannato

Salve a tutti!

Messaggio da NikiTrav »

Salve a tutti, sono Niki!

Faccio una piccola premessa, tanto tempo fa (parliamo di anni) mi ero iscritta in questo forum, tuttavia, sono scomparsa per conflitti interni che vivevo giornalmente tra me e me (spesso si ripropongono, ma questa volta so come reagire senza farmi trascinare dalle emozioni in vortici in cui tento di rinnegare ciò che sono).
Adesso è arrivato il momento di tornare alla ribalta, quindi vi racconto un pò cosa sta capitando nella mia vita, così da rompere il ghiaccio.

Qualche tempo fa, mentre mia madre (si, vivo ancora a casa con lei, sto finendo gli studi) faceva pulizie, andando a pulire angoli e anfratti della mia stanza che di solito non tocca perché sa che ci penso io, trovò degli stivali, inizialmente si chiese cosa ci facevano degli stivali nella mia stanza, poi però senza farsi troppe domande li mise accanto alle altre scarpe che avevo posate in un mobile.
Io rimasi abbastanza sorpreso da questa reazione, pertanto la sera stessa le dissi che erano miei, lei subito non rispose nulla, io allora le chiesi se aveva dubbi, domande perplessità.. lei rispose di no, non le cambiava assolutamente nulla, anzi, mi invitò a mettere anche altre scarpe in quel mobile, qualora ne avessi altre, probabilmente lo immaginava e immaginava che avevo anche svariati vestiti.

Morale della favola, non nascondo più niente, prima sporadicamente indossavo qualcosa, per fare abituare a casa l'idea di un figlio che sta piano piano cambiando, ho fatto delle pause più o meno lunghe (ma mai oltre il mese) sia perché non volevo imporle il mio essere tutto in una volta, sia perché io stesso dovevo (e devo) abituarmi a farmi vedere sotto nuove vesti.

Vi state chiedendo come è finita? Bene, sono 3 giorni che vesto esclusivamente en-femme (ho paura di non riuscire più a smettere) quando sono a casa e adesso sto iniziando a pensare che stia arrivando anche il momento provizio per saltare fuori con i primi trucchi (fino ad ora non ho avuto il coraggio di farmi vedere truccato, così come temevo la reazione, anche se forse è più un problema mio che suo), smalti (che non ho, anzi vorrei coinvolgerla nell'acquisto, in modo appunto da mostrarle la mia voglia di essere naturale con lei del non volerle imporre nulla) e se mi decido a comprarne parrucche (spero presto, ma anche lì sarà difficilissimo per me mostrarmi anche con una parrucca).

Si lo so, ho scritto un post enorme, ma essendo che attualmente soltanto le persone a casa sanno di me, avevo il bisogno di parlare con qualcuno di tutti questi eventi che mi sono capitati!

Per il resto, sono pansessuale e probabilmente da come si sarà intuito (forse) da ciò che ho scritto, da sempre sento di esser nata nel corpo sbagliato.

Un saluto a tutti, dalla vostra Niki!

P.s: ancora l'avatar non l'ho messo, provvederò prima possibile (ossia appena trovo qualcosa che mi piace)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da CristinaV »

Ciao Niki, l'avatar appena potrai, ma la data mettila subito, grazie.
Nel vecchio forum avevi lo stesso nick?

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Niki : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Dany66 »

Ciao Niki,sei fortunata e questo e già tanto,hai la strada in discesa,benvenuta.

NikiTrav
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 18 maggio 2019, 21:59
Località: Sicilia
Età: 34

Utente bannato

Re: Salve a tutti!

Messaggio da NikiTrav »

CristinaV ha scritto:Ciao Niki, l'avatar appena potrai, ma la data mettila subito, grazie.
Nel vecchio forum avevi lo stesso nick?

Cristina
Se ti riferisci alla data di nascita, l'ho aggiunta!
Nel vecchio forum non ricordo come mi ero registrata, è passato molto tempo e la mia memoria è pessima quando si parla di nomi e numeri!

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Marcela »

Benvenuta

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da CristinaV »

Ciao Niki, grazie per l'inserimento dati, tutto bene.
La presentazione sarà corposa, ma rende bene un'idea di te, quindi meglio cosi.
Se conosci questo forum sai da te di essere tra amiche. Benvenuta, o bentornata.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Sonia_xdress »

benvenuta Niki sei molto giovane e molto decisa buon per te .
bacio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

NikiTrav
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 18 maggio 2019, 21:59
Località: Sicilia
Età: 34

Utente bannato

Re: Salve a tutti!

Messaggio da NikiTrav »

Grazie a tutti!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Max »

Benvenuta nel gruppo! Buona permanenza : Thumbup :

Max

Bloccato