Le sorprese non mancano mai ^.^

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le sorprese non mancano mai ^.^

Messaggio da Coffee »

Buonasera,
Invito a guardare al minuto 0.36 circa il viso della ragazza, per poi proseguire al minuto 0.48 con la ragazza struccata e finire al minuto 1.14 con il ragazzo.
Come dice Roby potrebbero essere due persone molto simili ma non la stessa persona.
Tutto fatto per ingannare il mio occhio, anche l'illuminazione ambientale.
Io di makeup sono esperto come Peppino ò Muratore ma se il dubbio sollevato mi ha fatto vacillare, ora sono propenso a dire che sono la stessa persona.
Nella prima foto la ragazza ha praticamente il contorno-forma del viso coperto dai capelli, come anche la fronte e le spalle. Fateci caso i capelli facendo ombra assottigliano ancora di più il viso e il collo è truccato come il viso con il risultato un'assenza della percezione delle ombre.
Nel secondo fotogramma si scoprono appena di più le carte, vediamo parte del petto ma assolutamente appiattito dal trucco, un po' del viso ma oramai il mio cervello ha detto "donna" e non cerca altre conferme.
Ma noto un viso più pieno e importante.
Nel terzo è il ragazzo che si svela. Si vedono muscoli e qunt'altro e ha addirittura un'incarnato diverso, segno che l'artista che l'ha preparat* aveva a disposizione il mortaio da miscelazione di Peppino, data la mola di lavoro fatto.
Come dice Celeste anche l'espressione conta e mi ripeto ulteriormente, le movenze (nel video e nella realtà quotidiana) fanno femminilità.
10 + al makeupartist, potrebbe fare bello anche Coffee.

Frida

Re: Le sorprese non mancano mai ^.^

Messaggio da Frida »

Nel video seguente "behind the scene": mistero risolto!

Rispondi