Calzini e gambaletti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Cch400
Baby
Baby
Messaggi: 38
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 2:18
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Calzini e gambaletti

Messaggio da Cch400 »

Ciao ragazze, col caldo in arrivo, vi confesso che adoro indossare calzini o gambaletti di nylon. Personalmente li trovo molto femminili. Cosa ne pensate?
Cristina

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da Roby »

Io uso gambaletti e calzini femminili sotto i pantaloni d'inverno.
Li trovo più pratici dei collant quando non fa troppo freddo.
E per questo mi sono beccata le invettive di più di un'amante delle calze a tutti i costi.
Ma con il caldo che è arrivato... ora vado decisamente a piede nudo, senza calze di nessun tipo!

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da Novella »

Roby ha scritto:Io uso gambaletti e calzini femminili sotto i pantaloni d'inverno.
Li trovo più pratici dei collant quando non fa troppo freddo.
E per questo mi sono beccata le invettive di più di un'amante delle calze a tutti i costi.
invettiva che in effetti è una cosa un po' ridicola per me.
Ok, collant ed autoreggenti sarà bello sentirli, ma se non si vedono a che servono? Per un ipotetico spogliarello? Allora van bene solo nei casi in cui lo spogliarello è previsto.
Oppure, per i collant, quando fa un freddo cane.
Io da eretica anarcoide, alla prima (e purtroppo per ora unica) uscita, ho messo i gambaletti, che i leggins erano già caldissimi da soli!


@Cristina
Col caldo i calzini servono per le sneakers, che il piede nudo le... fermenterebbe un po', almeno nel mio caso.
I gambaletti possono aiutarti per un look un po' lolita, se si vedono, cioè se sono scuri. Poi bisogna vedere se ci azzeccano con la calzatura. Coi sandali non direi.
In quel caso la punta nuda è un must, con lo smalto che ingentilisce anche il pollicione, pardon alluce, più vistoso : Nar :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da SissyPrincess »

Cch400 ha scritto:Ciao ragazze, col caldo in arrivo, vi confesso che adoro indossare calzini o gambaletti di nylon. Personalmente li trovo molto femminili. Cosa ne pensate?
Cristina
Col caldo che sta facendo, io farei fatica ad indossare anche calzini corti. Non senti caldo coi gambaletti?
Immagine

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da Serena Crossdresser »

Cch400 ha scritto:Ciao ragazze, col caldo in arrivo, vi confesso che adoro indossare calzini o gambaletti di nylon. Personalmente li trovo molto femminili. Cosa ne pensate?
Cristina
i gambaletti non mi hanno mai ispirato più di tanto ... quando scendono poi ... : Eeek : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Cch400
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 2:18
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da Cch400 »

SissyPrincess ha scritto:
Cch400 ha scritto:Ciao ragazze, col caldo in arrivo, vi confesso che adoro indossare calzini o gambaletti di nylon. Personalmente li trovo molto femminili. Cosa ne pensate?
Cristina
Col caldo che sta facendo, io farei fatica ad indossare anche calzini corti. Non senti caldo coi gambaletti?
Si, forse i gambaletti sono eccessivi, ma ai calzini non rinuncio.
Acquisto spesso calze Fiore. Tanti calzini li trovo molto carini
https://fiore.pl/en/23-socks#

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da SissyPrincess »

Cch400 ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:
Cch400 ha scritto:Ciao ragazze, col caldo in arrivo, vi confesso che adoro indossare calzini o gambaletti di nylon. Personalmente li trovo molto femminili. Cosa ne pensate?
Cristina
Col caldo che sta facendo, io farei fatica ad indossare anche calzini corti. Non senti caldo coi gambaletti?
Si, forse i gambaletti sono eccessivi, ma ai calzini non rinuncio.
Acquisto spesso calze Fiore. Tanti calzini li trovo molto carini
https://fiore.pl/en/23-socks#

Che carini! Mi piacciono molto, hai bei gusti : Love :
Immagine

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Calzini e gambaletti

Messaggio da ALESSIA »

Anch'io ho imparato ad amare i calzini, li metto proprio con le snecker neri, trasparenti e con pallini, sono fantastici. Senza non so stare, in questo periodo. Belli quelli che ho visto dal link fiore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rispondi