ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

questa mattina ho sperimentato questo sistema di applicazione delle ciglie finte, devo dire che bisogna prendere mano a muoversi nello spazio tridimensionale specchiato, ma una volta che si riesce a centrare l'obbiettivo l'effetto che si ottiene è spazziale!
le ciglia essendo applicate dentro non creano quell'antiestetica banda nera che i solito va coperta con l'eyeline, ma bensi anche al naturale risultano molto piacevoli.
peccato per la mia palpebra che proprio non si resta ad un trucco, anche una semplice linea di eyelainer sarisce, ma almeno non rinuncio alle ciglie finte e sopratutto non si vede, come dicevo, la linea di demarcazione.
Baci Lara

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da Alyssa »

All'interno?
Cioè intendi sotto le ciglia naturali o proprio sotto la palpebra?
Perchè non credo siano sopportabili a contatto con l'occhio, e in ogni caso, la colla non appiccica quando le chiudi?

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

sotto il bordo della palpebra......ho seguito dei tutorial di Clio e di altre.
le sto acora portando dopo 3 ore.....nessun problema....e senza trucco se chiudi l'occhio non si vede niente.....
provare per credere
baci Lara

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da CristinaV »

Forse parli di quelle magnetiche.
Per farci capire posta un link del tutorial.

Grazie.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

" onclick="window.open(this.href);return false; il video di clio

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da Serena Crossdresser »

comunque sono fantastiche e la riuscita è spettacolare.
Basta un pò di allenamento. : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

F3derica vai tranquilla, niente colla negli occhi!
Io questa mattina ho iniziato alle 710 a provare dopo aver rivisto il video di Clio. Allinizio non è facile ma il trucco sta nellusare uno specchio appoggiato al tavolo per aiutarsi nel posizionare la ciaglia finta appena sotto lattaccatura di quelle vere.
Oggi le hi insoddate in pratica dalle 8 alle 1230......e che dispiacere toglierle. Leffetto che danno è quello di essere vere perche quando si chiude locchio non si vede la tipica riga nera w se non si usa trucco, come faccio io perche non son capace neanche a mettere leyeliner, il risultato è stupefacente! Mi son permesso solo una passata di mascara per ubiformare le mie a quelle finte, ma se avessi un piegacigli non servirebbe nemmeno.

Ps: quando le ho tolte ho fatto un filo fatica, segno che avevano aderito bene. Locchio non ha nessun problema, lavati e via.
Per fare questa prova ho usato delle ciglia non troppo finte e neanche esageratamente lunghe cinesi, ma ieri ho comprato due set di ciglia douglas e la colla DUO, quella che xonsiglio per fare questa prova.
PROVATE x.CREDERE e non ve ne pentirete, io ci son anche uscito aiutato da degli occhiali da sole.....troppo evisenti, ma ae ne trovo di piu delicate sarei tentato a provarle di giorno e senza occhiali

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

Esatto Serena, hai proprio detto la cosa giusta, io le adoro, mi danno una sensazione che è difficile descrivere quando vedo riflesso il mio sguardo, solo con le ciglia cambia gia la percezione del viso.
Pensa che mi sta balenando lidea di provare a contattarw una MUA.......ma dovrei radermi la barba....e li non posso

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da lara71 »

Nooooooo!!! Ma dai ci son riuscita io che in pratica son 2 giorni che metto ciglia finte!
Baci Lara

Frida

Re: ciglia finte applicate allinterno della palpebra

Messaggio da Frida »

..ma vogliamo parlare della scelta cromatica dell'ombretto del video ? : Chessygrin :

Uso volentieri le "red cherry #43", ciglia vere senza bandina nera, incollate in modo classico da sopra sembrano naturali. Raramente metto il mascara, matita marrone interno occhio superiore è fondamentale, fa più o meno lo stesso effetto estetico che incollarle dal basso, eyliner non sempre necessario ma a me gradito per sottolineare lo sguardo.

Sarei curiosa di provare la soluzione del video per un'intera giornata; ti ha dato la sensazione di non averle? A parte l'estetica noti delle differenze rispetto al metodo classico?

Rispondi