Blocco bot e utenti spam

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Blocco bot e utenti spam

Messaggio da MARINA65 »

Se mi posso permettere la cosa migliore da fare per evitare invasioni e che ogni iscrizione venga autorizzata da un moderatore e la presentazione va' prima supervisionata da un moderatore , solo dopo viene concesso l'accesso per la scrittura nelle varie sezioni , cosi' evitiamo immondizia e utenti che hanno sbagliano forum pensando di essere in un sito di incontri ........

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Blocco bot e utenti spam

Messaggio da LellaB »

Non posso che essere assolutamente d'accordo...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Blocco bot e utenti spam

Messaggio da CristinaV »

Se non sbaglio, su questa piattaforma non è fattibile ma sarebbe una gran cosa.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Blocco bot e utenti spam

Messaggio da LauraB »

Era un idea gia valutata, non so dirti di più, sarebbe bello se chi si iscrive sappia perché è qui. Passi i rari cacciatori che hanno uno scopo preciso, ma quelle che semplicemente sbagliano posto non le capirò mai
Laura Bianchi

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Blocco bot e utenti spam

Messaggio da Valentina »

La cosa è fattibile e la piattaforma lo consente ma diversi anni fa abbandonammo l'idea per via del fatto che richiede costante presenza e saper valutare una persona dopo che ha scritto poche parole. Ok per quelli che falliscono clamorosamente, ma la maggior parte di quelli che si iscrivono e sbagliano approccio, dopo un primo richiamo si tranquillizzano e rientrano nei ranghi ed in diversi casi sono diventati utenti di lungo corso. Quindi per evitare di sbagliare, decidemmo di lasciare aperta l'iscrizione e dare "fiducia" alle new entry. Chiaramente tutto si può ridiscutere e sistemare assieme al resto dello staff.
Baci.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

MARINA65

Re: Blocco bot e utenti spam

Messaggio da MARINA65 »

Sul discorso dello sbagliare la presentazione dico che magari anziche' riprenderle in pubblica ,cosa che chiaramente adesso e' l'unica possibile , ma con un PVT prima di pubblicare la presentazione spiegando cosa ci si attende e chiedendo di integrarla magari accompagnandola nello scriverla magari facilita i rapporti successivi con il resto del Forum . Valentina poi se serve una mano no problem sai che lavoro faccio e che praticamente sono H24 on line ....

Rispondi