Blocco bot e utenti spam
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
-
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Blocco bot e utenti spam
Se mi posso permettere la cosa migliore da fare per evitare invasioni e che ogni iscrizione venga autorizzata da un moderatore e la presentazione va' prima supervisionata da un moderatore , solo dopo viene concesso l'accesso per la scrittura nelle varie sezioni , cosi' evitiamo immondizia e utenti che hanno sbagliano forum pensando di essere in un sito di incontri ........
- LellaB
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Blocco bot e utenti spam
Non posso che essere assolutamente d'accordo...
Antonella
E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)
E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Se non sbaglio, su questa piattaforma non è fattibile ma sarebbe una gran cosa.
Cristina
Cristina
- LauraB
- Queen
- Contatta:
-
Utente incontrata
Donna
Accesso area fotografica
Era un idea gia valutata, non so dirti di più, sarebbe bello se chi si iscrive sappia perché è qui. Passi i rari cacciatori che hanno uno scopo preciso, ma quelle che semplicemente sbagliano posto non le capirò mai
Laura Bianchi
- Valentina
- Amministratrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
La cosa è fattibile e la piattaforma lo consente ma diversi anni fa abbandonammo l'idea per via del fatto che richiede costante presenza e saper valutare una persona dopo che ha scritto poche parole. Ok per quelli che falliscono clamorosamente, ma la maggior parte di quelli che si iscrivono e sbagliano approccio, dopo un primo richiamo si tranquillizzano e rientrano nei ranghi ed in diversi casi sono diventati utenti di lungo corso. Quindi per evitare di sbagliare, decidemmo di lasciare aperta l'iscrizione e dare "fiducia" alle new entry. Chiaramente tutto si può ridiscutere e sistemare assieme al resto dello staff.
Baci.
BYE
Baci.
BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
Sul discorso dello sbagliare la presentazione dico che magari anziche' riprenderle in pubblica ,cosa che chiaramente adesso e' l'unica possibile , ma con un PVT prima di pubblicare la presentazione spiegando cosa ci si attende e chiedendo di integrarla magari accompagnandola nello scriverla magari facilita i rapporti successivi con il resto del Forum . Valentina poi se serve una mano no problem sai che lavoro faccio e che praticamente sono H24 on line ....