Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Nikol »

Serena Crossdresser ha scritto:... Mi ci devo impegnare ... Al momento mi sa che sbaglio qualcosa ... : Eeek :
mi sa che hai ragione, penso che sbagli qualcosa…..pensa che io addirittura lo pratico anche per fare pilates : Smile : sai, le prime volte con i pantaloni della tuta me li trovavo sempre alle ginocchia (visto che le maggiori pose sono a gambe per aria) ora indosso leggings e pratico tucking perché mi vergogno a tenere in vista il "pacco".....gli spazi per cip&ciop ci sono sempre ci vuole solo tempo per abituare i canali inguinali ad accoglierli come una volta : Thumbup :

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ma è sicuro? Vorrei farlo ma ho paura di fare dei danni
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Roby »

Luciathecutegirl ha scritto:Ma è sicuro? Vorrei farlo ma ho paura di fare dei danni
Se lo fai una volta ogni tanto non corri nessun pericolo, vai tranquilla.

Se lo fai h24/7 per tanto tempo, allora alla lunga rischi di avere problemi di fertilità. È un discorso di temperatura dei testicoli.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

Luciathecutegirl ha scritto:Ma è sicuro? Vorrei farlo ma ho paura di fare dei danni
Aggiungo alle considerazioni di Roberta un piccolo consiglio... le prime volte non forzare e magari stenditi sul letto. Cerca di rilassarti e, se provi dolore, non insistere, ma riprova dopo un po'. Vedrai che una volta allargati i canali, riuscirai a farlo anche in piedi, il che è fondamentale per uscire e usare i servizi igienici... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Roby »

LellaB ha scritto: [...]
Cerca di rilassarti e, se provi dolore, non insistere, ma riprova dopo un po'. Vedrai che una volta allargati i canali, riuscirai a farlo anche in piedi, il che è fondamentale per uscire e usare i servizi igienici... : Chessygrin :
Ottimo punto Lella, sottoscrivo.
È importante non provocarsi mai del dolore.
Quando avrai fatto tua la tecnica ed il tuo corpo sarà abituato vedrai che è questione di un attimo.
Se uscirai e inevitabilmente andrai in bagno, potrai farlo "al volo" mentre ti tiri su le mutandine.
Baci
Roby


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da roby_rm »

vernica71 ha scritto:Non sapevo dove mettere questo messaggio... lo metto qui ma mi aspetto che qualche moderatrice
più esperta lo sposti nella sezione più opportuna...

Per tutte quelle (specie le neofite) che vorrebbero sapere come si effettua un tuck completo!
Nel video presente al seguente indirizzo viene mostrato in modo molto esplicito come eseguirlo.

http://www.hourglassfigure.co.uk/gaffs-279-c.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Per la cronaca... è la tecnica che uso io e devo dire che funziona benissimo anche con un paio di slip
in microfibra un po' stretti...

Veronica : Love :
Non so se posso iscrivermi al campionato mondiale delle (belle) addormentate o della sfortuna, ma nel link ho trovato solo un catalogo di slips (16 gaffs nel linguaggio dei nativi) e nessun filmato. Ce ne e' uno nella sezione Hip and Bum Pads, ma non parla di tucking.
Mi dite se sto dormendo o se hanno rimosso il video?

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

Sì... stai dormendo... :D

Nella pagina del catalogo delle gaffs c'è un testo di presentazione che termina con un link CLICKING HERE... ecco... lì c'è il video...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Ephimera »

Nella mia visualizzazione ci sono due inserti, si vedono poco ma ci sono, (in italiano: clicca qui). In uno si vede un disegno schematico e nell'altro si vede il filmato in chiaro.
Un saluto.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ragazze, non ho mai fatto tucking e ho 2 domande:
1)è possibile che i testicoli si incastrano nei canali e non riesci più a rimetterli al proprio posto?
2) Se sei eccitata come fai a mettere il pene tra le gambe?
Scusate se vi faccio queste domande ma ho veramente poca esperienza e vorrei non avere nessun dubbio mentre lo faccio.
Vi ringrazio in anticipo : Love :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Roby »

Luciathecutegirl ha scritto:Ragazze, non ho mai fatto tucking e ho 2 domande:
1)è possibile che i testicoli si incastrano nei canali e non riesci più a rimetterli al proprio posto?
2) Se sei eccitata come fai a mettere il pene tra le gambe?
Scusate se vi faccio queste domande ma ho veramente poca esperienza e vorrei non avere nessun dubbio mentre lo faccio.
Vi ringrazio in anticipo : Love :
1 a me mai successo. Credo di no, come entrano escono

2 devi essere veloce prima che accada "il fatto" e usare slip stretti.

Riguardo al punto 2 potrebbe accadere che il CD col tempo perda la connotazione erotica e viri verso una sensazione di semplice benessere; indossare una mutandina femminile potrebbe diventare una cosa quasi normale, quindi il "problema" potrebbe anche ridursi.

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi