Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da maxima »

abby80 ha scritto:...
Nessuno sguardo particolare, i gestori super carini, bella situazione, eravamo due ragazze in un bel localino "neutrale" a prendere un caffé... ma quando sembrava andare tutto bene, ecco che la situazione prende una brutta piega...

XOXO Abby
e poi??? cosa è successo?

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Andy »

Bene amiche riprendo il racconto ( comunque camminare insieme a due superpowergirs come frida e Sabrina non ha prezzo ) uscite dal locale del apericena , tenete conto che era affollato sia fuori che dentro ci dirigiamo alla pizzeria insieme ad Eliana il gruppo camminava in assetto sfilata di moda arrivati dentro alla pizzeria e chiesto il tavolo le uniche persone che hanno fatto più una faccia stupita erano i bambini e forse qualche adulto di Neanderthal , la serata passa bene foto selfie chiacchiere.... allorché vendo che eliana non tornava dal bagno andai in aiuto quindi entrai in bagno e vidi che non c'era ma essendo che mi scappava la .... non ho più pensato ad eliana così uscendo dal bagno mi accorsi che ero andata in quello degli uomini.... finita la pizza era ora di sgranchirsi le gambe e di dirigersi alla pre disco naturalmente prima di arrivare salutammo roby!!!! Al check point controllo di scarpe calze gonne e vestiti se era tutto a posto bevuta di drink perché faceva caldo e poi come alla gara dei quattro mila siepi eva ed eliana lasciavano il testimone alle spicegirl io abby frida Sabry....
E dunque che macchia ha frida ?
Una bella mini 3 porte versione sevenup!!!! Ed io mi chiesi e mo come ci entriamo!!! Alla fine con un po di contorsioni cercando di non smagliare le calze e di non rompere il tacco ci dirigemmo alla disco alla guida c'era sabrina molto brava a districarsi nelle vie di Milano grazie a frida che faceva da navigatore dietro insieme a me c'era abby intenta ha manipolare lo smartphone mentre io ero presa a sistemare le tette perché tra una curva ed una buca erano andate un po fuori posto ( l'ultima volta che cero stata era una quindicina di anni fa enhomme ) .
Eccoci davanti alla disco insieme ad un sacco di giovincelli che non superavano i trent'anni!!!! Una buona mezzora prima di entrare !!!! Perche di questa attesa mah ... dallo smartphone di abby veniva fuori la notizia che alla serata c'era come specialguest Ornella Vanoni!!!!
Entrati dentro la discoteca la cosa che mi e piaciuta e che dei ragazzi ci hanno fermate per delle foto ed erano molto entusiaste di noi .... poi verso le 2.30 come nel film di Cenerentola un po modernizzata dalle 4 spicegirl a malincuore e a malinpiedi lasciammo il locale ma non senza perdere la scarpetta .... ma no l'orecchino ops il gancio dell'orecchino di sabrina .... meno male che la mini non si è trasformata in qualcos'altro....
Baci e abbracci con frida e sabrina davanti al nostro ( mio e abby ) la serata era terminata .... un grosso abbraccio andy
La foto con la mini rossa prima di tornare enhomme !!!!ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Molto carina la gonna rossa Andy! sei tremenda... la prossima facciamo le spice girls in bici : Chessygrin :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Mitica Andy! L’originale della foto di noi tre la hai tu o te la ha mandata Abby? voglio troppo quella foto.... : WohoW :

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Andy »

L'originale c'e la abby !!!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da abby80 »

Ciao ciao, eccomi per la seconda parte della serata... :)

Mi ero fermata al pre-ape dove con Roby facciamo due passi per il caffè, non c'era abbastanza tempo per passare da Douglas dove volevo cercare un fondotina... next time.
Beviamo il caffè, mentre chiacchieriamo, e poi il dramma...
proprio l'ultima goccia cade sulla giacchina di Roby... nuoooOOOO!!!
Qualche secondo di panico per noi due, ma subito lei cerca con un fazzoletto di togliere il danno...
...io chiedo all'omino se hanno uno spray ... ma la risposta è "no non ce l'abbiamo" ... ma come!?!?
Lei continua con l'acqua e sembra pian piano andare via, ma la situazione è davvero drammatica, la giacchina è nuova, e con quella macchia, come avrebbe potuto fare la serata, era proprio in bella vista, una macchia di caffè marrone sulla giacchina bianco-crema.
Io poi mi sentivo in colpa perché era io ad averla trascinata la bar perché in crisi di caffeina... oh me povera...
Per fortuna a forza di usare acqua, e tanto grazie alla scoperta dei materiali tecnici e finta pelle, la macchia era sparita... om...
Così più tranquille paghiamo e possiamo uscire.
Nel mentre di tutto questo panico, mi aveva cercata Andy, lei povera mi aspettava all'hotel per uscire. Quando me ne accorgo le scrivo che saremmo arrivate a prenderla.
Usciamo dal locale, direzione hotel, ma quasi subito una macchina ci suona il clacson.. ehm...
era Eva alla ricerca di un parcheggio... ci avviciniamo, la salutiamo e Roby le da qualche consiglio, io la saluto "che belle treccine..." ( e mi fermo qui, lei sa <3 )
Basta basta, dobbiamo andare a prendere Andy, così con passo milanese, Roby è una buonissima camminatrice come me, arriviamo velocemente all'hotel, dove già fuori sulla strada troviamo Andy ...che coraggio ragazza a fare questo passo da sola, brava!! : Love :

XOXO Abby

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

abby80 ha scritto: Usciamo dal locale, direzione hotel, ma quasi subito una macchina ci suona il clacson.. ehm...
era Eva alla ricerca di un parcheggio... ci avviciniamo, la salutiamo e Roby le da qualche consiglio, io la saluto "che belle treccine..." ( e mi fermo qui, lei sa <3 )
Sei sempre la solita pasticciona, se mai un giorno dovessi vestirmi in bianco al posto del mio solito nero, farò in modo che tu non ci sia... : Chessygrin :

E le treccine che poi erano... UNA, con la quale mi hai subito accostata a Greta : Andry : su di me sono la prova che si possono portare le trecce senza per questo essere gretine... : Razz :

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Dany66 »

Grazie ragazze mi fatte sognare ogni volta,bellissime le foto e i vostri racconti. : Love :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Nella gabbia... si balla. Grazie abby per le riprese...

gallery/image.php?album_id=249&image_id=5821

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Visto che l'ultimo Venerdì di Novembre andremo a teatro in pochi intimi e il 27 Dicembre so già che smaltiremo i postumi del Natale, mi porto avanti con il prossimo evento: Milano, ore 20:00, 11 Dicembre a Milano, apericena con spettacolo aperto a tutti.e.
Sarà meraviglioso ringraziarvi per aver condiviso dei momenti indimenticabili partecipando ad incontri, passeggiate, uscite in centro, a teatro, a cena, in discoteca, insomma per esserci.

Baci, Frida.

Rispondi