Non riesco piu ad accedere.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Lau
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Non riesco piu ad accedere.

Messaggio da Lau »

Scusate se vi disturbo.
Dopo svariate settimane per problemi familiari non ho piu eseguito l'accesso al forum da postazione fissa, ma solo oggi da applicazione tpatalk.
Honprovatona reinserire il nome.utente e la password che credevo ma non riesco ad accedere.
Siete in grado di ridarmi le credenziali?
Grazie mille
Saluti
Lau

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Lau

Re: Non riesco piu ad accedere.

Messaggio da Lau »

Forse ho risolto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non riesco piu ad accedere.

Messaggio da indecisa »

Ci sei mancata!!! Smackkk

Lau

Re: Non riesco piu ad accedere.

Messaggio da Lau »

ciaoooo
sapessi cosa mi è successo.....
mi sono separata dopo quasi 12 anni,...non so dirti se definitivamente,perchè avremmo intenzione di riprovarci,...
siamo in una situazione nella quale nè io nè lei abbiamo figli ,..lei sa tutto di me , e i margini per rifare qualcosa ci sono ...ma non ora.
Ora io abito da sola a circa 30 km da lei da un mese e mezzo , e ci siamo dati un termine verso fine anno per decidere se siamo fatti per continuare la storia, e nel frattempo ci vediamo ogni tanto...
non so come finirà ,...ma insomma , ho trovato la forza per ripartire un'altra volta dopo un precedente matrimonio già fallito di oltre 10 anni anche quello, anche se questa volta convivevo e basta

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non riesco piu ad accedere.

Messaggio da indecisa »

Cara Lau, la tua situazione sentimentale mi rattristista.
Ti auguro di capire, tu e la tua compagna, per tempo quale è la soluzione giusta per il vostro rapporto. Un abbraccio forte smackkk

Rispondi