Non vedo l'ora_

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Non vedo l'ora_

Messaggio da Erica93 »

Salve a tutte care amiche, volevo raccontare e condividere con voi alcune sensazioni particolari, nuove per me.
Nel fine settimana scorso andai in un centro commerciale per acquistare alcuni capi di abbigliamento maschile, ero intenzionato ad acquistare un pantalone classico da indossare sotto una giacca. Nel passeggiare tra le corsie del grande magazzino in cui mi ero recato i miei occhi finirono su alcuni abiti femminili che si trovavano proprio nel reparto donna posto nelle vicinanze, scattò in me istintivamente un desiderio ed una voglia di andare nel reparto ed acquistare qualcosa
proprio li !!! voglia che frenai a fatica e a malincuore.
Questo mix di sensazioni quando tornai alla scelta del classico pantalone contribui' a rendere quei pantaloni da uomo alla mia vista orrendi ed oppressivi che quasi avrei voluto buttarli ed uscire dal negozio senza acquisti!
Tornato a casa di pomeriggio davanti al pc fu irrefrenabile il desiderio di visitare lo store on-line del magazzino in cui ero stato poco prima e senza pensarci due volte mi fiondai nella parte dello store dedicato all'abbigliamento femminile, che liberazione fu poter esprimersi in maniera del tutto spontanea anche se di fatto mi trovavo a casa da solo.
Dopo non poco tempo alla fine ho acquistai una gonna plissettata con un top sopra, collant 20 den, una brasiliana e un REGGISENOOOOOOOO!!!!!
Inoltre ho acquistato anche alcuni trucchi (che non ho idea di come utilizzare, youtube aiutami tu!!)
Ci tengo a ricordare (visto che non sono molto attiva nel forum, però vi leggo spesso : Chessygrin : ) che si tratta dei miei primi acquisti e che finora ho solo a volte indossato intimo, quando il corriere è arrivato vi lascio immaginare il cuore a 1000000!!!
Sono molto emozionata e non vedo letteralmente l'ora di impegnarmi a trovare il modo e lo spazio per indossare tutto e provare nuove sensazioni. Con questo vi saluto e vi auguro buon prosieguo, vi voglio bene!
Erica
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Roby »

Ciao complimenti per gli acquisti.
Ma allora il corriere è arrivato o no? Non ci descrivi le emozioni di aprire il pacco e provare i tuoi tesori?
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Roby il mercoledì 13 novembre 2019, 6:52, modificato 1 volta in totale.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Erica93 »

Si il pacco è arrivato ieri, devo ammettere che è stato davvero bello aprirlo e trovare dentro quanto ordinato, mi sono sentita inizialmente alquanto impacciata nel maneggiare una gonna, la mia mente sembrava quasi assorta, però la sensazione più articolata è stata tastare il reggiseno push-up, mi ha trasmesso qualcosa di particolare e difficilmente catalogabile, per non parlare del fantastico profumo dei trucchi (adoro).
Purtroppo ancora devo indossare il tutto, lo farò appena avrò tempo per stare in tutta tranquillità in quanto condivido solo con voi questo mio lato.
Baci
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da roby_rm »

: Smile :
L' ho sempre detto:

BRACHE (PANTALONI) = BURQA!

non è civiltà! : Chessygrin : : Chessygrin :

Una gonna plissettata direi proprio di sì! Un reggiseno ...
Anche! : Smile : collant? Basilari come il fuoco e la ruota!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Valeria »

Erica93 ha scritto:Salve a tutte care amiche, volevo raccontare e condividere con voi alcune sensazioni particolari, nuove per me.
Nel fine settimana scorso andai in un centro commerciale per acquistare alcuni capi di abbigliamento maschile, ero intenzionato ad acquistare un pantalone classico da indossare sotto una giacca. Nel passeggiare tra le corsie del grande magazzino in cui mi ero recato i miei occhi finirono su alcuni abiti femminili che si trovavano proprio nel reparto donna posto nelle vicinanze, scattò in me istintivamente un desiderio ed una voglia di andare nel reparto ed acquistare qualcosa
proprio li !!! voglia che frenai a fatica e a malincuore.
Questo mix di sensazioni quando tornai alla scelta del classico pantalone contribui' a rendere quei pantaloni da uomo alla mia vista orrendi ed oppressivi che quasi avrei voluto buttarli ed uscire dal negozio senza acquisti!
Tornato a casa di pomeriggio davanti al pc fu irrefrenabile il desiderio di visitare lo store on-line del magazzino in cui ero stato poco prima e senza pensarci due volte mi fiondai nella parte dello store dedicato all'abbigliamento femminile, che liberazione fu poter esprimersi in maniera del tutto spontanea anche se di fatto mi trovavo a casa da solo.
Dopo non poco tempo alla fine ho acquistai una gonna plissettata con un top sopra, collant 20 den, una brasiliana e un REGGISENOOOOOOOO!!!!!
Inoltre ho acquistato anche alcuni trucchi (che non ho idea di come utilizzare, youtube aiutami tu!!)
Ci tengo a ricordare (visto che non sono molto attiva nel forum, però vi leggo spesso : Chessygrin : ) che si tratta dei miei primi acquisti e che finora ho solo a volte indossato intimo, quando il corriere è arrivato vi lascio immaginare il cuore a 1000000!!!
Sono molto emozionata e non vedo letteralmente l'ora di impegnarmi a trovare il modo e lo spazio per indossare tutto e provare nuove sensazioni. Con questo vi saluto e vi auguro buon prosieguo, vi voglio bene!
Erica
Il corriere era vestito da donna o da uomo? : Blink : : Wink :
Valeria

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Dany66 »

Uguale sensazione quando ho ricevuto le tettine,poi restituite perche troppo chiare. : Sad :

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da misterix »

ciao Erica, anche a me succede che quando entro in un negozio di abbigliamento i mie occhi vanno dritto sul reparto femminile, penso che sia normale per noi crossdresser. fosse per me vestirei solo abbigliamento femminile, quello maschile lo reputo noioso e non da alcuna sensazione di benessere, invece quello femminile è wowww : Love 2 : i tessuti, i colori, le sensazioni bellissime che danno sulla pelle e visivamente!
se per te è la prima volta immagino le sensazioni che proverai quando le indosserai, la prima volta non si scorda mai, ma io credo che ogni volta sia sempre come la prima volta.
attendiamo ulteriori sviluppi

baci by marica

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Erica93 »

ciao Marica, infatti penso anch'io che emotivamente sarà molto coinvolgente e sicuramente ricorderò quel momento con piacere in futuro come dici giustamente tu.
Come scrivevo sopra devo trovare l'occasione giusta per trovare un po di spazio, conto che questo avvenga presto anche perchè il desiderio è forte!! Per quanto riguarda gli sviluppi non mancheranno e sicuramente condividerò con voi quelle sensazioni, un bacio.
Erica
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Serena Crossdresser »

Per me gli tutti gli acquisti di vestiti e accessori girl sono come le ciliege : uno tira l'altro ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Non vedo l'ora_

Messaggio da Erica93 »

FINALMENTE!!!!!
Super emozionatissima, finalmente ho avuto modo di provare il mio primo completo!!
Vi lascio immaginare l'emozione della prima volta, ero leggermente turbata dal fatto di non aver moltissimo tempo a disposizione, sapevo però che per un po sarei stata da sola e quindi non ho perso occasione.
Devo ammettere che Non è statO come aspettavo, pensavo che l'indossare l'insieme di questi indumenti potesse trasmettere adrenalina ed emozioni particolari o forse non sapevo bene nemmeno io cosa aspettarmi ma sta di fatto che ho avvertito sensazioni molto diverse da quelle che mi aspettavo.
Ero nella mia cameretta, inizio naturalmente dall'intimo, brasiliana e push up per poi passare ai collant che ho indossato con molta attenzione. Pochi istanti dopo prendo il top, una magliettina aderente in jersey con manica a tre quarti ed infine indosso una gonna plissettata a vita alta con sotto un paio di sneakers.
avrei voluto utilizzare anche il make-up che avevo a disposizione però non è stato possibile in quanto non sono per niente pratica (ai-me devo ancora imparare).
Quando sono stata in procinto di specchiarmi, quasi non volevo farlo per paura di osservare qualcosa che potesse non piacermi e deludere le mie aspettative che non erano altissime però volevo almeno un po di soddisfazione nel vedere qualcosa di carino e non pensare di aver fallito in qualche modo. Comunque sia arrivata davanti allo specchio si sono calmate di colpo tutte le mie ansie ed ho inaspettatamente avvertito un forte senso di calma, mi sono sentita nel profondo davvero in pace con me stessa, mi sono piaciuta!!! Ho seduto inizialmente sulla sedia posta vicino al letto e osservavo quasi incredula i collant dallo spacco laterale della gonna(FANTASTICO) per poi scattare qualche selfie in giro per la stanza.
A posteriori mi sento di affermare di aver fatto un piccolo passettino molto importante per me e che desidero camminare su questa strada, ne sono ormai certa!!
Ci tengo a ringraziare tutte voi attive nel forum, rappresentate un vero e proprio punto di riferimento, vi voglio bene.
Erica
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Rispondi