cosa ne pensate di questo abbinamento

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da silviacross »

Ciao care amimiche ,

ieri ho avuto la possibilità di prendermi un po di tempo per me ... in realtà il piano era di andare ad acquitare una gonnellina a portafoglio in tessuto scozzese che avevo vistoqulche giorno fa .... ma purtroppo non sono potuta uscire ... e quindi mi sono dovuta sbizzarre con le cosette che avevo....
volevo chiedervi un vostro parere su questo abbinamento.. io lo trovo meraviglioso .... forse però non so se va bene per uscire anche se io esco solo la notte per farmi qualche giretto in auto ... ho ancora paura di andare in luoghi frequentati...

... va bene allora ... ora toccqa a voi ... sono curiosa...

la vostra Silvietta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da indecisa »

Scarpe e calze le adoro, il resto non mi convince. Gonna troppo corta.... A meno che tu.....

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da Mari-dany »

Torcicollo e basta....

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da monicaleggings »

Le scarpe mi piacciono, le abbinerei con qualcosa di più sobrio come leggings o jeans. A me non piace molto una scarpa aperta con le calze, preferisco piede nudo. Però è un mio gusto.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da roby_rm »

Mettiti comoda ed allaccia le cinture, che la dico come mi viene! : Smile :
Ad eccezione dell'abbinamento dei colori, dall' ombelico in giù mi sembra molto carino. Con i colori che hai scelto è un po' "provocante" o "aggressive". Ok per una serata o per andare a ballare, un po' meno per andare a fare una passeggiata
Se fosse stato più in tono, avrei detto general purpose (da andarci ovunque) e perfino castigato.

D'altronde se hai belle gambe e le nascondi ti fai male da sola! Quanto sei masoch?
Se hai belle gambe e le fai vedere il problema di non guardarle o rimediare agli effetti non è tuo! : Smile : sei forse tu custode di tuo fratello? (Bibbia, mica fumetti!)

Non sono un' esperta di colori, ma durante una conversazione è venuto fuori che l' abbonamento di colori più "stimolante" è proprio rosso e nero. ( Speriamo sia chiaro che non parlo di calcio!)
A tuo onore la scelta, se non lo sapevi, ma sappi che potresti "stimolare" : Smile :

Dato che so' cecata e lo Smart è fatto per falchi e aquile, non sono riuscita a capire cosa indossi sopra: mi sembra un pull-over con collo. Se è così, ok maniche a lanterna e carino l' effetto "lento", anche se preferirei vedere il punto vita. Dopodiché o lo fai con le spalle di fuori o sciallato con tutte le "saliere" in bella vista!
Giusto per fare vedere un po' di pelle e dimostrare che non sei una robot! : Smile :

Ok! I passeggeri possono slacciare le cinture! Atterraggio!
La foto da seduta è bellisssimaaaa! Non dico niente sulle gambe, ma continua così! ;-)
Ok ragazza curiosa? Sei bellissima!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da Valeria »

gonna troppo corta e troppo rossa a meno di non voler essere inseguita da un TORO ...
calze consiglio il collant.
scarpe rosse su nero ... fa molto Stendhal o calciatore di nota squadra di calcio di metropoli lombarda.
Valeria

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cosa ne pensate di questo abbinamento

Messaggio da Serena Crossdresser »

Bello ! Sexy ! Get down ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi