presentazione silvia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
silvia1sissy
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 6:42
Località: magenta
Età: 47

Utente bannato

presentazione silvia

Messaggio da silvia1sissy »

ciao sono silvia, ho 41 anni e vi scrivo da magenta. cercavo delle scarpe online e naviga naviga sono finita qui. non sono una molto attiva nei forum e nei social in generale, ma leggo molto.
mia nonna da piccola mi diceva sempre:" vivi e lascia vivere "; mi attengo a questo da una vita e devo ammettere che mi sono sempre trovata bene.

un saluto a tutto il forum, kisses.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da CristinaV »

Ciao Silvia, cerca di raccontarci la tua storia sino ad oggi, gli argomenti che trattiamo qui richiedono un certo livello di reciproca conoscenza per poter rispondere in modo adeguato.
Gli argomenti intimi non ci interessano.
Servirà anche un avatar consono a queste pagine, poi ti darò volentieri il benvenuto.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
silvia1sissy
Baby
Baby
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 6:42
Località: magenta
Età: 47

Utente bannato

Re: presentazione silvia

Messaggio da silvia1sissy »

leggo così tanto che non ho letto i post sui consigli per le nuove iscritte.... ottimo...

ho scoperto silvia da grande, dopo i 35 anni. prima non ricordo di essere stata attirata dal mondo transgender e simili, non ho mai indossato nemmeno per scherzo niente di femminile.
non so quand'è stato che ho incominciato a venire attirata da questo mondo, forse silvia è sempre stata li o forse come credo io, è semplicemente arrivata.
allo stato attuale, penso di voler vivere sia come uomo che come "donna", cambiando a seconda di come mi va. ho scritto "donna" tra virgolette perchè in effetti, sono contento di essere biologicamente un uomo ma a volte, mi piace sentirmi femmina e basta.
certo, come molte credo, quando sono silvia lo sono in incognito, nessuno che mi conosce sa o sospetta.
in principio riuscivo a gestire bene la cosa, ma con il passare del tempo sento un'esigenza maggiore di vivere pienamente come silvia, quando mi va, quindi le regole e il recinto che ho allestito per contenere la mia parte femminile, inizia a starmi sempre più stretta.
insomma, questo è un discorso lungo, ma taaaaanto lungo da fare e già sentito, perchè bene o male alcune situazioni sono comuni a tutte noi.

mai uscita enfemme (perchè mi vergogno e temo il giudizio degli altri), posseggo pochi vestiti e accessori (perchè ne avrò buttati un sacco), ultimamente sento la necessità di farmi scoprire, di rivelare a qualcuno questo lato di me stessa.

ieri sera cercando un paio di scarpe mi sono imbattuta in questo forum, ho letto qualche post e ho deciso di iscrivermi perchè sono curiosa di saperne di più, per i consigli e chiaramente perchè è bello poter avere un posto dove essere se stesse, senza filtri.
il mio contributo alla comunità probabilmente sarà ≤0, probabilmente mi farò sentire per dirvi tutta contenta di aver comprato ste benedette scarpe... come ho detto, sono una che legge più che altro... a parte i post dei regolamenti e degli aiuti per le nuove iscritte ok...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da CristinaV »

Grazie Silvia, bella presentazione, il resto verrà con i tuoi prossimi post.
Scrivi e fatti conoscere, mi raccomando.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da Dany66 »

Benvenuta Silvia,sono sicura che hai trovato il posto giusto.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da Max »

Ciao Silvia, benvenuta anche da parte mia : Thumbup :

Max

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da LauraB »

: Welcome :
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da roby_rm »

silvia1sissy ha scritto:...
il mio contributo alla comunità probabilmente sarà ≤0...
Mi piace la precisione, anche se ho problemi ad immaginare un contributo minore di 0! : Smile :

Ok. Smetto di fare la matematica acida!
Intanto benvenuta! KISS+BIG KISS!

Poi vorrei farti presente che effettivamente molte di noi hanno fatto / stanno facendo / faranno il tuo cammino e che talvolta la condivisione di idee può evitare che qualcuna di noi si "avviti" su qualche idea.

Intanto facci sapere se ti sei presa le "benedette", e magari, se vuoi, quale sarà il prossimo passo! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione silvia

Messaggio da Luciathecutegirl »

Benvenuta Silvia, non sei l'unica inesperta, ci sono anche io : Love :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Bloccato