Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : welcome back!

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Roby ha scritto:Era il 2014 ed al primo Apericena eravamo in quattro: io, Stefy, Laura C e Linda.
Da li iniziarono i 9 + 1 Apericena della Susy, le Pizzate poi gli AperiFriday e così via.
Se si fa il conto a Milano avremo fatto centinaia di presenze coinvolgendo decine e decine di persone tra T*, CD e amic*.
Sono orgogliosa di aver dato il via a questa stagione che sta andando ancora avanti grazie a Frida ed Eva che hanno preso il testimone. E scusate se mi autocelebro, ma stavolta mi andava di farlo
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
eh ma fai benissimo ad autocelebrarti, oggi è tutto più facile grazie al tuo pionerismo; quindi ecco il testimone, mi farebbe piacere che sia tu ad aprire il nuovo topic per chiudere l'anno in bellezza : Love :

Baci, Frida.

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da strano72 »

Frida ha scritto:La data può slittare, ma mi piacerebbe che fosse un mercoledì, per ritornare dove tutto ebbe inizio : Wink :
Stavo appunto pensando che un incontro simile agli anni scorsi, almeno per dirci Buone Feste prima che il turbine delle stesse cominci, sarebbe bello. Devo solo ricollegarmi al Forum piu' spesso, ma mi piacerebbe esserci.

miao : II-098.gif :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi