presentazione giusy76

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
giusy76
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 15:24
Località: Modena
Età: 47

presentazione giusy76

Messaggio da giusy76 »

Ciao a tutte,
sono giusy76, 43 anni, pratico questo hobby da quando ne avevo 8/9.
Sono felicemente sposata; lo preciso perché ritengo che praticare il crossdress non escluda categoricamente il poter essere un buon marito e l'essere attratto da donne biologiche.
E' un hobby che negli anni è passato dagli abiti di mia mamma a quelli delle mie sorelle fino ad acquistare scarpe e vestiti in autonomia.
Purtroppo o per fortuna è un hobby che puntualmente ha ed ha avuto degli alti e bassi, con lunghi periodi di "bassi", tant'è che ad ogni nuovo alto è necessario acquistare tutto...
E sempre in tema di evoluzione, se dapprima mi limitavo a praticare questo hobby in privato ora preferisco l'uscita: prima le facevo di tarda sera, in posti poco frequentati e forse con abiti inadeguati che davano certamente nell'occhio persino al primo che incrociavo, nell'ultimo anno invece, tranne qualche raro caso in cui non riesco a resistere ad una gonna, le uscite le faccio con dei leggings/jeans attillati e scarpe con il tacco per le comuni strade della città con complice il buio delle 17 dell'ora solare e una sciarpa che spesso mi fanno passare inosservata anche a chi mi incrocia.
Non so truccarmi e non ho neanche la possibilità di farlo a causa della limitatezza delle sessioni xdressing e della mancanza di dimestichezza.
Non nascondo che preparare la foto per l'avartar mi ha un po' demoralizzata perché mi ha fatto scontrare con la realtà dei fatti che il mio corpo, seppur coperto da collant, scarpe con i tacchi, parrucca ed un reggiseno, purtroppo assomiglia più a quello di un uomo che a quello di una donna, magari il mio è puro pessimismo, però ho fatto fatica in queste foto a vederci una donna.
Da questo forum mi aspetto di fare nuove amicizie, trovare magari compagnie per imparare a truccarmi per migliorare l'aspetto e per fare delle uscite en-femme e chissà il coraggio di partecipare ad un evento fuori regione.
Null'altro da dire.
Baci a tutte

MARINA65

Re: presentazione giusy76

Messaggio da MARINA65 »

Benvenuta tra noi vedrai che se continui a leggere e a partecipare supererai anche le tue paure e non ti preoccupare per l'aspetto maschile ....... ti assicuro che non e' un problema per nessuna di noi e poche tra noi possono vantare curve "femminili" ........

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da CristinaV »

Ciao Giusy, pur se corposa, la presentazione dice pochino.
Per esempio, non si capisce se qualcuno sa di te o se lo vivi in clandestinità, quindi cerca di approfondire, conoscersi aiuta il dialogo.

Comunque, benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
giusy76
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 15:24
Località: Modena
Età: 47

Re: presentazione giusy76

Messaggio da giusy76 »

CristinaV ha scritto:Ciao Giusy, pur se corposa, la presentazione dice pochino.
Per esempio, non si capisce se qualcuno sa di te o se lo vivi in clandestinità, quindi cerca di approfondire, conoscersi aiuta il dialogo.

Comunque, benvenuta.

Cristina
Ciao CristinaV,
proprio perché lo gestisco come un hobby e proprio perché ho una vita da uomo, tranne una qualche vetrina in cui mi sono specchiata, nessuno sa di giusy.
Grazie per l'accoglienza.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da indecisa »

Benvenuta giusy!!! Sei a casa qui!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
Laura Bianchi

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da Dany66 »

Ciao Giusy,benvenuta ma sei molto femminile altro che!

Avatar utente
giusy76
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 15:24
Località: Modena
Età: 47

Re: presentazione giusy76

Messaggio da giusy76 »

grazie a tutte per l'accoglienza e per i complimenti

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Giusy !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione giusy76

Messaggio da Dafne73 »

Buon giorno Giusy,
Ben arrivata su questa bellissima piazza, come fai a nascondere tutto la tuo prezioso guarda roba da tua moglie?
Spero che qui potrai trovare ispirazione e consigli per migliorarti e allo stesso tempo arricchirci dalle tue esperienze, penso che ci sia da imparare da tutti.
I miei complimenti per il tuo look

Bloccato