Ciao a tutti da viki97

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Viki97
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 21 novembre 2019, 12:44
Località: Modena
Età: 27

Ciao a tutti da viki97

Messaggio da Viki97 »

: Chessygrin : Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Viki ed ho 22 anni! Sono dell’Emilia Romagna. Ho una relazione della quale la mia lei è all’oscuro di tutto! Non indosso mai in pubblico e di rado anche in casa. Ho iniziato a indossare quando avevo 14 anni. Indossavo calze e tacchi. Poi sono passata al trucco e agli abiti. Tutto sempre di nascosto! Quest’anno ho svelato il mio segreto alla mia sorellastra con la quale ho un ottimo rapporto e ci scambiamo tacchi alti, autoreggenti, corpetti e vestiti. Mi piacerebbe conoscere sorelline per scambiare pareri, fare esperienza nel trucco Spero di non aver fatto errori. Ciao a tutte : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao a tutti da viki97

Messaggio da CristinaV »

Ciao Viki, gli errori lo ho cancellati, dato che le tue pratiche sessuali, qui non ci interessano.
Quello che resta è davvero pochino per descriverti, quindi cerca di completare per bene la presentazione, che allo stato attuale non è accettabile.
Se non sai cosa scrivere, prendi spunto dalle presentazioni vecchie.
Manca anche un avatar consono.
Non interagire col forum prima di aver fatto queste cose.
Inoltre, mi pare tanto che tu non sia alla prima iscrizione, sbaglio?
Resto in attesa.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato