Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Helen »

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Helen, sono una ragazza di 26 anni e scrivo da messina(forse un pò fuori dal coro visto che leggo di tantissime da roma in su : Sad : ).
E' un piacere poter scrivere per la prima volta su un forum come questo, soprattutto in un momento particolare della mia vita..sono infatti laureata da quasi due settimane in fisioterapia, lavoro con mio padre (anche se in un altro campo) e ho da qualche giorno iniziato a lavorare anche come fisioterapista; ma siccome mi sentivo povera di emozioni ho deciso di fare un passo in più e proprio 5 giorni fa ho lasciato che Helen prendesse totalmente vita tra trucco e vestiti per la prima volta dopo 8 anni.
La mia storia è infatti cominciata più o meno verso i 18 anni, quando dopo aver ammirato transgender per parecchio tempo, l'impulso di lasciare che il mio io assumesse nuove forme(o forse la sua forma più pura e innata) e che la mia pelle venisse accolta tra vestitini delicatissimi e colorati, è diventato incontrollabile e fu così che mi lasciai andare al mio lato femminile per la prima volta ma sempre e solo con rigetti vari, per poi ritornare e ritornare di tanto in tanto. È però solo da qualche anno che cerco di regalare a me stessa qualche emozione in più, e magari la storia di 5 giorni fa sarà argomento di racconto in un futuro post per chi avrà volontà di leggermi :)
Non disdegno, però, il mio lato maschile..mi sento in pace con questa parte di me e in un certo senso forse Helen ha contribuito affinchè fosse così.
Al momento vivo con mia sorella e quando viene a casa anche con mia madre(vive fuori per motivi di lavoro) mentre mio padre sta a messina ma essendo i miei separati, vive in un'altra casa. Sono fidanzato, anche se forse al capolinea di questa storia che porto avanti a fatica ormai da un pò di tempo.
Nessuno in famiglia sa di me..forse mio padre ha intuito qualcosa o più di qualcosa(altro racconto che vorrei condividere per capire anche cosa ne pensate)
Sono una tipa a cui piace molto parlare e soprattutto sono molto emotiva e sentimentale(quasi per nulla razionale)..forse questo è uno degli aspetti che mi hanno sempre distinto dal resto della popolazione maschile..mi piace essere gentile,dolce e trattare sempre tutti col massimo rispetto..di mentalità aperta e incredibilmente sognatrice..sono una leone ascendente acquario e ho letto quanto questi due segni possano essere bizzarri se messi l'uno affianco all'altro!!di fatti sono una tradizionalista (anche pantofolaia), ma con la mente che viaggia e vorrebbe farmi vivere tutto il meglio della vita, col risultato di trovarmi col corpo immobile mentre la mia anima sta provando sensazioni magari anni luce da me. Esempio: amo il giappone,alla follia! Ma tutt'ora non ho mai avuto il coraggio di prendere l'aereo e andarci(al di là del fattore prettamente economico)..perciò mi ritrovo a immaginare come sia essere lì e tanto mi immedesimo da provare anche svariate sensazioni.
Spero comunque di avere la fortuna di trovare su questo forum persone che possano essermi di ispirazione, amiche spero, in modo da poter trovare anche solo in parte, il coraggio per mostrare al mondo non solo il mio io maschile,ma anche la me femminile, quella che giorno dopo giorno ha nutrito il suo lato blu con le bellissime sfumature di rosa che oggi mi rendono ciò che sono, e che sono orgogliosa di essere, poichè UNICA come ognuna di noi.
Scusate il poema...sono una dal sangue shakspeariano xD e grazie per essere arrivate fin qui(per chi ne ha avuto il coraggio). P.s spero di aver rispettato tutti i punti richiesti da una presentazione..chiedo scusa nel caso ne sia venuta meno. Ciauuu : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Roby »

Benvenuta !
Anche se dovrebbe essere una Mod a farlo per prima, spero che non me ne vorranno per questa eccezione.
Non ho resistito a salutare una presentazione così bella.
Sicuramente in questo Forum troverai tante occasioni per confrontarti con altre "sorelle" e quindi coltivare quel tuo lato femminile che sta ancora sbocciando ma che senti ben forte.
Un abbraccio
Roberta

PS: ma sei tu nella foto? Carinissima!!
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da CristinaV »

Hai ragione Roby, presentazione bella e completa come poche, difficile non rispondere d'impulso.
Quindi benvenuta Helen, buona permanenza.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Eva

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Eva »

Che bella presentazione!!! E che bella ragazza!!! Organizza un viaggio a Milano che qui ci si diverte!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da roby_rm »

Bellissima presentazione, e bellissimo quanto scrivi!
Nei sogni c'e' l' inizio del nuovo, l' intuizione e quello che ti dà la forza di sperimentare e cambiare.

Il fatto che vuoi farlo comodamente è più che apprezzabile: : Smile : lasciamo che siano gli alpha a fare gli eroi. : Smile : a noi interessano cose molto più soddisfacenti! ;-)

Ora che ci penso: è facile capirti : Smile : e sei molto bella!
Mi sembra che sei nel punto in cui devi solo cavalcare (comodamente) la tua onda! Vai ragazzaaaa!

Un abbraccione,
Kiss

P.s. c'e' un post nel forum in cui si descrive come è nato il tuo nome. Sono curiosissima di sapere come è nata Helen, come e perché lo hai scelto!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da noemipink »

ciao benvenuta bella presentazione.
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da jafraise »

era impossibile non arrivare alla fine di una presentazione così bella e sentita, benvenuta

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Michela »

Benvenuta e complimenti anche da parte mia per la tua bella e profonda presentazione.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da LellaB »

Benvenuta! Complimenti per la presentazione e per il tuo aspetto fresco e giovanile.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Bloccato