Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Max »

Benvenuta! : Wink :

Max

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da abby80 »

Benvenuta Helen sul forum!!!
Mi sono accorta che sie chiacchericcia... eheh... e questo è un bene.
Qui come avrai già visto curiosando sui vari post, puoi raccontare tutto quello che ti passa in mente, le tue esperienze, le tue avventure e i tuoi dubbi, tutte noi ne abbiamo avuti e ne abbiamo ancora (io tanti).
Wow, anche a me piace il giappone, e manca anche a me un viaggetto da quelle parti, Osaka e Kyoto soprattutto.
Quando si parla di XD/CD loro sono molto avanti, un po' come tutta la cultura orientale, sicuramente conoscerai il fenomeno trap.

Peccato che sei lontana, tra Milano e Torino ci troviamo spesso, più in giù per l'Italia è una cosa un po' più difficile, ma so che ogni tanto qualche incontro si fa.

Dai non aspetto l'ora di leggere i tuoi racconti.
Sul fatto che i genitori (tutte e due o almeno uno) sospetti qualcosa, è una cosa che capita spessissimo, dopotutto loro ci conoscono bene e magari da uno sguardo o un malumore nostro, riescono a capire molte più cose di quanto non pensiamo di aver lasciato scappare. Anch'io ho qualche "sospetto" dei miei... e vabbé.

Ah una cosa, c'è un post in cui ognuna di noi racconta le origini del proprio nome, se vuoi poi mettere anche il tuo.

XOXO Abby

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Dany66 »

Letto da cima a fondo,presentazione bella e completa ma in attesa dei racconti.Sei molto bella e femminile,benvenuta.

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Helen »

Grazie di nuovo a tutte, siete davvero dolci e gentili! Grazie per i bei complimenti Dany, anche se ancora un germoglio cerco di migliorarmi sempre più! Di sicuro le parole e i pensieri che avete condiviso mi rendono felice,orgogliosa e sono un ottimo punto di partenza da cui costruire qualche sicurezza in più. : Love :

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Helen »

abby80 ha scritto:Benvenuta Helen sul forum!!!
Mi sono accorta che sie chiacchericcia... eheh... e questo è un bene.
Qui come avrai già visto curiosando sui vari post, puoi raccontare tutto quello che ti passa in mente, le tue esperienze, le tue avventure e i tuoi dubbi, tutte noi ne abbiamo avuti e ne abbiamo ancora (io tanti).
Wow, anche a me piace il giappone, e manca anche a me un viaggetto da quelle parti, Osaka e Kyoto soprattutto.
Quando si parla di XD/CD loro sono molto avanti, un po' come tutta la cultura orientale, sicuramente conoscerai il fenomeno trap.

Peccato che sei lontana, tra Milano e Torino ci troviamo spesso, più in giù per l'Italia è una cosa un po' più difficile, ma so che ogni tanto qualche incontro si fa.

Dai non aspetto l'ora di leggere i tuoi racconti.
Sul fatto che i genitori (tutte e due o almeno uno) sospetti qualcosa, è una cosa che capita spessissimo, dopotutto loro ci conoscono bene e magari da uno sguardo o un malumore nostro, riescono a capire molte più cose di quanto non pensiamo di aver lasciato scappare. Anch'io ho qualche "sospetto" dei miei... e vabbé.

Ah una cosa, c'è un post in cui ognuna di noi racconta le origini del proprio nome, se vuoi poi mettere anche il tuo.

XOXO Abby
Ahahah ma dai, sono davvero così logorroica?? Non farmici pensare,ogni volta mi sento la cantastorie della situazione(e a scuola mi chiamavano proprio così xD). Comunque, per quanto a dubbi, già, credo sia il punto di partenza di ognuna di noi, e tante volte questi finiscono per assumere tratti talmente marcati da condizionarci negativamente..sicuramente potrò esporre meglio le mie sensazioni in qualche racconto e arriverà presto credo. Mi piace anche molto ascoltare gli altri,quindi semmai vorrai o chi altra vorrà, sarò qui. Ma sei già stata in giappone???dicendomi così mi hai già conquistata ahaha osaka,kyoto,nara,kobe ecc ecc quanti posti vorrei vedere...spero presto, forse a febbraio con qualche compagnia per scambi culturali..vorrei andare anche a studiare la lingua. Certo che conosco il fenomeno di cui parli, come anche tanti manga che ho letto su feminization, crossdressing ecc ecc sono al di là della logica loro xD

A chi lo dici..oggi leggevo della mangiata fra qualche giorno,quanto avrei voluto esserci...però forse potrebbe presentarsi la possibilità di salire a bergamo per lavorare lì,devono farmi sapere..sennò potrei salire per corsi di osteopatia che mi affascina non poco e già l'avevo messo in conto..se mi troverò in zona lo annuncerò :D

Diciamo che nella mia storiella sul perchè sospetto, c'è una piccola chicca che non vedo l'ora di raccontare perchè mi ha davvero stupita..nonostante tutt'ora rimango col dubbio se effettivamente mi abbiano beccata...

Cercherò questo post comunque, grazie per l'info :)

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da LoredanaCD »

Benvenuta : Love :

Wow Helen la tua presentazione è qualcosa di meraviglioso

Io sono ancora rimasta alla fase dei tuoi 18 anni dove cerco di ritagliarmi dei momenti per me ahahah
Però sto cercando di migliorarmi e appena prenderò le misure cercherò anche qualche vestito da mettermi (nella foto hai un outfit meraviglioso)

Anch'io ho letto molti manga su feminization e crossdressing. A me piacciono tantissimo le storie di Kannel

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da fatabarbara »

benvenuta e anche da parte mia, complimenti per la presentazione!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Lau

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da Lau »

ciao e benvenuta sono sicura che ti troverai bene...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da virgolette »

Ciao Helen, benvenuta anche da parte mia.

Fa piacere ricevere ogni tanto una ventata d'aria fresca e mi sembra che tu sia una persona serena, vivace ed ottimista e con poche paure e ansie tipiche di moltissimi crossdressers.
Bella la tua presentazione, completa e frizzante nonché scritta in perfetto italiano. Grazie.
Aspettiamo i tuoi racconti che potrai redigere con calma senza risparmiare i dettagli e pubblicare nell'area dedicata.
Sono certo che ti troverai bene e che prima o poi ti conosceremo ad un raduno o un apericena.
Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Credo sia arrivata l'ora di presentarsi..sono Helen :D

Messaggio da abby80 »

Helen ha scritto:
abby80 ha scritto:Benvenuta Helen sul forum!!!

[...]

XOXO Abby
Ahahah ma dai, sono davvero così logorroica?? Non farmici pensare,ogni volta mi sento la cantastorie della situazione(e a scuola mi chiamavano proprio così xD). Comunque, per quanto a dubbi, già, credo sia il punto di partenza di ognuna di noi, e tante volte questi finiscono per assumere tratti talmente marcati da condizionarci negativamente..sicuramente potrò esporre meglio le mie sensazioni in qualche racconto e arriverà presto credo. Mi piace anche molto ascoltare gli altri,quindi semmai vorrai o chi altra vorrà, sarò qui. Ma sei già stata in giappone???dicendomi così mi hai già conquistata ahaha osaka,kyoto,nara,kobe ecc ecc quanti posti vorrei vedere...spero presto, forse a febbraio con qualche compagnia per scambi culturali..vorrei andare anche a studiare la lingua. Certo che conosco il fenomeno di cui parli, come anche tanti manga che ho letto su feminization, crossdressing ecc ecc sono al di là della logica loro xD

A chi lo dici..oggi leggevo della mangiata fra qualche giorno,quanto avrei voluto esserci...però forse potrebbe presentarsi la possibilità di salire a bergamo per lavorare lì,devono farmi sapere..sennò potrei salire per corsi di osteopatia che mi affascina non poco e già l'avevo messo in conto..se mi troverò in zona lo annuncerò :D

Diciamo che nella mia storiella sul perchè sospetto, c'è una piccola chicca che non vedo l'ora di raccontare perchè mi ha davvero stupita..nonostante tutt'ora rimango col dubbio se effettivamente mi abbiano beccata...

Cercherò questo post comunque, grazie per l'info :)
Scusa, ti rispondo un po' in ritardo.... :)

Siamo almeno 2 logorroiche qui, il forum è il posto giusto per parlare parlare parlare. ;)

Uff... mai stata in giappone... ho amici che ci sono stati, invidissima, ma io ho troppa paura dell'aereo, insomma non credo ci andrò mai, anche se a vedere la statua del Gundam o qualche tempio shinto mi piacerebbe davvero molto.
Intanto ho letto un po' di manga, sul genere genderbender, ne avevo trovati davvero alcuni carini, magari li conosci... ce n'è uno che dimentico sempre il titolo, parla di un fratello che si sostituisce alla sorella, principessa di un regno, che viene uccisa e da lì c'è tutta un serie di avventure di lui "principessa" e sempre tentando di non venir scoperto.
Anche se quello che ho adorato molto è AKB49. : Love 2 :

Quindi se ti capiterà di salire a Bergamo, assolutamente devi farti sentire per organizzare una serata a Milano, ci conto. : Love :

XOXO Abby

Bloccato