Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Alice80 »

Alexis682 ha scritto:Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?
In che senso? Io direi semplicemente liberi il Kraken e poi rinascondi tutto come prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

Alice80 ha scritto:
Alexis682 ha scritto:Ho letto un po' tutto ma...quando vi viene da fare pipì come si fa?
In che senso? Io direi semplicemente liberi il Kraken e poi rinascondi tutto come prima...
... a meno che tu non abbia bloccato il tutto con cerotto medicale... : Chessygrin : nel qual caso conviene predisporre il walter per la funzione liberatoria già in fase di bloccaggio del tucking, facendo le dovute attenzioni... : Chessygrin : in questo caso ci si comporta come una bio, ci si siede, si rilascia il dovuto, asciugatina con carta igienica, rimutandazione e via verso il ritocco del trucco obbligatorio...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da angelaingrid »

Alexis682 ha scritto:quando vi viene da fare pipì come si fa?
Dalle mie parti risponderebbero:

"Come gli antichi". : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Katymakeup »

Rianimo la discussione perchè ieri ho provato a fare il tucking.
Dato che era più di un mese che non indossavo qualcosa di femminile approfittandone di un bel bagno e della depilazione settimanale ho tirato fuori dal cassetto un collant e l'ho indossato.
Ho notato però che lo slip che indossavo era piuttosto contenitivo e da qui mi è venuta l'idea di provare.
Ho imparato ormai a controllare l'erezione indossando le calze e speravo di facilitare l'operazione.
Tiro indietro il pipino, faccio risalire un testicolo (l'altro non posso per via del varicocele che ho avuto), tiro su gli slip e le calze.
Il risultato è un leggero monte di venere un pò più pronunciato del solito.
Mi guardo allo specchio e vedo per la prima volta la mia zona lì più piatta del solito.
Comincio ad avere una fortissima erezione che però con mia grande sorpresa non premeva verso l'alto come nelle classiche erezioni ma si sviluppava verso il basso seguendo la posizione dove era stato sistemato il pipino.
Ora a parte questo non ho ancora avuto modo di vedere se con un vestito attillato si vede ancora quella minima rigonfiatura.
Più di così per ora non sono riuscita a fare.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Rianimo la discussione perchè ieri ho provato a fare il tucking.
Dato che era più di un mese che non indossavo qualcosa di femminile approfittandone di un bel bagno e della depilazione settimanale ho tirato fuori dal cassetto un collant e l'ho indossato.
Ho notato però che lo slip che indossavo era piuttosto contenitivo e da qui mi è venuta l'idea di provare.
Ho imparato ormai a controllare l'erezione indossando le calze e speravo di facilitare l'operazione.
Tiro indietro il pipino, faccio risalire un testicolo (l'altro non posso per via del varicocele che ho avuto), tiro su gli slip e le calze.
Il risultato è un leggero monte di venere un pò più pronunciato del solito.
Mi guardo allo specchio e vedo per la prima volta la mia zona lì più piatta del solito.
Comincio ad avere una fortissima erezione che però con mia grande sorpresa non premeva verso l'alto come nelle classiche erezioni ma si sviluppava verso il basso seguendo la posizione dove era stato sistemato il pipino.
Ora a parte questo non ho ancora avuto modo di vedere se con un vestito attillato si vede ancora quella minima rigonfiatura.
Più di così per ora non sono riuscita a fare.
Fantastica BravaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmaginePower


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Frida

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Frida »

Katymakeup ha scritto: Ora a parte questo non ho ancora avuto modo di vedere se con un vestito attillato si vede ancora quella minima rigonfiatura.
Più di così per ora non sono riuscita a fare.
Non è poco! Certo che se tutte le volte che ti prepari parte il cinema... non ne esci più.
A me basta indossare il collant per raffreddare i bollori. Comunque, specie per indossare jeggings, ho ritagliato da un foglio di PET mm1 una sagoma da indossare simile a un assorbente. L'effetto è migliorativo specie quando non puoi fare un tucking perfetto.

Avatar utente
Milly
Gurl
Gurl
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 12:21
Località: Roma

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Milly »

Io devo riuscirci...persevero....pero ho paura.....e soprattutto quando mi siedo, gia io mi sono fatta male svariate volte con I collant....uff.... oggi provo ...voglio almeno iniziare ...grazie ragazze

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Ileana Marchi »

Ciao a tutt*,
del Taping/Tucking se ne è parlato, se non sbaglio, la scorsa settimana, così ho recuperato questa discussione per avere lo storico aggiornandola con quello che recentemente ho trovato in rete.

Il primo link è un filmato di una ragazza, Paichan che credo Thailandese, che fa vedere come fare il taping in modo abbastanza realistico:
: ... :

Il secondo è il link ad un sito che vende, tra le altre cose, una clip (Sissy Clit Maker) per simulare la presenza della vagina (con tanto di filmato con le istruzioni):
: ... :

Infine, il link da un'altra discussione analoga presente nel forum di XDress:
: ... :


Buon divertimento e buona domenica

Ileana
Ultima modifica di Ileana Marchi il lunedì 24 luglio 2023, 0:03, modificato 1 volta in totale.
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da angelaingrid »

Ileana Marchi ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 17:04 Infine, il link da un'altra discussione analoga presente nel forum di XDress:
: ... :
Il link rimanda a un altro di quegli aggeggi e non al forum... : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi