Come usare la galleria fotografica

Re: Come usare la galleria fotografica

Messaggioda Diana » mercoledì 18 dicembre 2019, 15:58

LauraB ha scritto:prima vai in galleria, copi il codice e lo incolli sul post. poi con la funzione hidden ( è come il quote) lo selezioni.
Se vuoi essere sicura che abbia funzionato, entra nel forum senza password, come navigatore di passaggio e vai al tuo intervento. Non dovresti vedere la foto.
Ok grazie mille... Con codice intendi l'URL immagino, giusto?

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Diana
Teen
Teen

Messaggioda Diana » mercoledì 18 dicembre 2019, 16:03

LauraB ha scritto:prima vai in galleria, copi il codice e lo incolli sul post. poi con la funzione hidden ( è come il quote) lo selezioni.
Se vuoi essere sicura che abbia funzionato, entra nel forum senza password, come navigatore di passaggio e vai al tuo intervento. Non dovresti vedere la foto.
Vedo che in galleria ad ogni foto corrisponde un URL immagine e un "BBCode", che però indica non uno ma due campi di testo. Quale dovrei utilizzare?

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Diana
Teen
Teen

Messaggioda Lau » lunedì 2 marzo 2020, 0:04

informazione...
sto provando a inserire le mie immagini ma non si caricano.
in alto nello script della pagina mi compaiono delle stringhe con scritto...

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/gallery/image/file.php on line 149: imagecreatefromjpeg(): gd-jpeg, libjpeg: recoverable error: Invalid SOS parameters for sequential JPEG
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/gallery/image/file.php on line 149: imagecreatefromjpeg(): '../gallery/images/upload/2a6bbaa2c9fa480bcf454193f0d0d8dd.jpg' is not a valid JPEG file
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/gallery/image/file.php on line 408: imagecopyresampled() expects parameter 2 to be resource, boolean given

non capisco cosa sia...le immagini sono delle normalissime jpg da 2-3 mega ognuna...

qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Póki masz szansę, pamiętaj o tym że jedno życie jest.
I nieważne co się stanie, musisz wierzyć w nie najlepiej po kres!
Lau
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Link interessanti

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010