Le calze nere.......

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Le calze nere.......

Messaggio da Katymakeup »

Premessa:
Ho sempre adorato le calze nere rigorosamente da 20 denari..... difatti il mio primo collant è stato proprio un Golden Lady dynamic 20 nero.

Dato che adesso ho libero modo di indossare liberamente le calze in casa avevo comprato un Golden lady My secret nero 20 e un Repose 40 daino.
Provati entrambi prima di depilarmi il Repose daino mi aveva soddisfatto mentre il My secret nero l'ho giudicato un disastro. Con tutti queli pelacci non rendeva assolutamente e il risultato del nero sulle mie gambe non rispecchiava minimamente i miei gusti
Depilatomi le gambe ho sempre tenuto poi in considerazione il Repose daino ulteriormente valorizzato con le gambe depilate mentre il My secret nero giaceva nuovo nel cassetto inutilizzato.
Ora mi era balzata l'idea di riprovare il nero sulle gambe stavolta depilate.
Il risultato mi sembra molto al di sopra delle aspettative e il tono del nero finalmente i miei gusti.
L'unica cosa che mi lascia dubbi è il fatto che il nero sfina e io ho già le gambe magre di mio......
Ho fatto qualche foto in "borghese" e purtroppo senza tacco che sicuramnte avrebbe aiutato di più.

La domanda è: le mie gambe sono adatte a portare un collant nero?
A me convincono si e no.
Forse sarebbe il caso di provarle con un vestito e un tacco adeguato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: La domanda è: le mie gambe sono adatte a portare un collant nero?
Se sono due, come sembra, direi di sì.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Roby »

È vero hai le gambe magre... e con ciò?
A parte che molte bio te le invidierebbero, è vero che non hai certe torniture tipiche delle donne ma ripeto... e con ciò?

Per fare un esempio, la sottoscritta ha un'altezza che la pone fuori delle normali misure femminili, un po' di pancetta e fianchi scarni, eppure esce tranquillamente, si mette persino in costume e viene chiamata signora.

Ti chiederai dove voglia arrivare, te lo spiego subito. Le calze velate nere sono un classico, ti stanno bene e secondo me dovresti proprio toglierti dalla testa l'idea che possano starti male a causa delle gambe magre.
Dammi retta, non ci pensare proprio e goditi le tue calze, che stai benissimo così!

Come mio solito mi piace concludere con un offtopic.
Tu inizi il tuo post con la parola "rigorosamente".
Ahimé quante volte leggo questa parola in Forum: le calze rigorosamente velate, l'outfit rigorosamente con la gonna, i tacchi rigorosamente alti ed a spillo...
A me questa parola fa venire in mente la durezza, la costrizione.
Laddove invece il Crossdressing dovrebbe essere gioia, sollievo, espressione di libertà !!
Ma perché, mi chiedo e vi chiedo, tutto questo rigore ? Chi ce/ve lo fa fare?
Un abbraccio dalla vostra
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Michela »

Io non ne farei una questione di colore che siano nere o daino l’importante per avere un risultato che non sia deludente è provvedere con una perfetta depilazione prima di indossarle.
Rispetto all’eventuale discorso delle gambe magre sollevato da Roby anch’io cercherei di non farne un problema ( è una cosa che anche a me in passato ha condizionato pesantemente ma ora sono fiera delle mie gambe ).
In definitiva la magrezza non credo che debba essere vista così negativamente in termini puramente estetici.... anzi.
Quindi cerca di goderti in santa pace i tuoi collant senza condizionamenti e incertezze varie.
baci Michela

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Kleoo »

Be' se portati rigorosamente a casa in ciabatte anche due calzini bucati hanno la loro funzione : Nar :
Se invece pensi di usarli mentre canti soul appoggiata languidamente a un piano coda bianco in un lounge dipende dal tuo outfit tutto si può mascherare e cmq gamba e caviglia fina sono meglio del loro opposto ...
Curiosita mia ma la foto nel profilo sei te ?
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da angelaingrid »

Kleoo ha scritto:ma la foto nel profilo sei te ?
Penso che Katy abbia usato qualcosa tipo Face App...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Alice80 »

Per me puoi metterle nere, velate, carne, bianche, insomma come vuoi.
Le mie sono grosse, muscolose e storte come quelle di un calciatore. Magari ce le avessi io come le tue...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Katymakeup »

Per rispondere un po' a tutte....
Il mio termine "rigorosamente" nere da 20 denari è perché a me le calze nere piacciono velate e non mi piacciono molto le coprenti.

Sul discorso magrezza delle gambe nelle foto laterali vedo delle gambe diciamo da donna mentre nelle foto frontali vedo 2 stecchini.
Per questo mi vedo dubbiosa.
So che questo può essere anche un problema per le bio e difatti vedo tante donne con le gambe esili ma vedo che non si fanno troppi problemi a mostrare le gambe ne tantomeno ricoprirle con un collant nero.
Quindi o alle bio è permesso tutto o sono io che mi faccio troppi problemi.
So pure che le foto non rendono giustizia e mi riprometto di rifare di decenti con un vestito e tacco adeguato.

La foto è il mio viso in versione femminile.
Girava un po' di tempo fa un link su Facebook che inserendo una tua foto al maschile te la trasformava in femminile.
Il risultato all epoca mi sciocco' abbastanza perché sono una copia di mia madre da giovane percui è piuttosto fedele.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Alice80 »

Per me la magrezza è un valore aggiunto.
Poi hai anche delle caviglie fini il che associato a scarpe adatte renderebbe le gambe molto femminili.
Certo poi che se fai la foto in ciabatte...
: Chessygrin :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le calze nere.......

Messaggio da Deborah.t »

Katy, trovo che le tue gambe stiano benissimo. E poi ti dico l'importante è stare bene con noi e prenderlo come un momento senza ansie di sollievo. A presto
DEBORAH

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah

Rispondi