Mercoledì, no: crusoe non centra

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Celeste »

Elisa Da Viinci ha scritto:prendi tutti i colori della tua vita e muniscili a casaccio e si ottiene sempre un marrone.
anche il marrone può essere considerato in vari modi:

- lo sporco, il sudiciume, il marcio

- la terra, i tronchi, il pelo di molti animali, il legno

- la me*da... vista come schifo o come parte di una funzione fondamentale che ci permette di vivere

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Michela »

Cara Elisa mi dispiace leggere il tuo sfogo sulla tua famiglia d’origine e l’insoddisfazione rispetto al lavoro.
A tutto c’è un rimedio.
Rispetto ai tuoi forse al tuo posto cercherei di allentare per un po’ i contatti con loro se ti senti satura.... spesso se ci si prende una breve pausa si ritrova il piacere e più equilibrio nei rapporti soprattutto in quelli familiari.
Per il lavoro non so che dirti.
Forse ha ragione Celeste una valvola di sfogo potrebbe aiutare.
Ma ho imparato sulla mia pelle che anche i cosiddetti momenti grigi in futuro saranno sicuramente oggetto di rimpianto forse perché non sono davvero mai così brutti come ce li dipingiamo con la sicurezza che il passato si vive solo una volta e tutto d’un fiato.
Altro suggerimento è quello di concentrarti sui figli.... partecipare alla loro vita può essere la cosa più bella al mondo e non bisogna per nulla perdersi tali momenti.
Forza cara un abbraccio

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Serena Crossdresser »

... mi studiero' un di tecniche di pittura allora ... : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa Da Viinci ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:... mi studiero' un di tecniche di pittura allora ... : Lol :
Ho alcuni libri sull’argomento.
Poi trovi qualcuna dotata del talento innato o aiutate dalla classica botta di culo.

Realizzano un quadro ed é un opera d’arte. Senza studio senza nessuna preparazione.

Insomma.... rabbia Immagine

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... allora mi risparmio lo studio delle tecniche di pittura ... e mi affido al colpo di culo !!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Celeste

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Celeste »

Anch'io sono per la botta di culo!
... però non la intendo come fortuna (e nemmeno da un punto di vista sessuale...)
... la intendo invece con il fatto di arrendersi ad un'ispirazione più grande dei propri limiti consueti, farsi penetrare da qualcosa che la mente non è in grado di contenere, esprimere l'incontenibile, mettere in gioco la propria anima con tutta la sua sensibilità, entrare in una modalità simile alla follia che però follia non è, perché è un momento in cui si accetta di diventare artist*. La tecnica la vedo utile come strumento, ma se soffoca la sensazione allora secondo me è necessario prima di tutto recuperare il contatto con la sensazione. La tecnica la vedo come se fosse una caratteristica della mano, ma non del cuore.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da angelaingrid »

Celeste ha scritto: farsi penetrare da qualcosa
Ammetterai che la frase fa pensar male... : Chessygrin :
Celeste ha scritto: La tecnica la vedo utile come strumento, ma se soffoca la sensazione allora secondo me è necessario prima di tutto recuperare il contatto con la sensazione. La tecnica la vedo come se fosse una caratteristica della mano, ma non del cuore.
Parlando seriamente... è tutto vero quello che dici, ma la tecnica è comunque importante per far capire ciò che vuoi esprimere e per trasmettere le emozioni. Puoi avere tutte le più belle intuizioni musicali di questo mondo, ma se non sai come metterle in pratica e non distingui un accordo di SI Bemolle Maj7 da un FA Minore, la vedo un po' dura...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa Da Viinci ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:
Elisa Da Viinci ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:... mi studiero' un di tecniche di pittura allora ... : Lol :
Ho alcuni libri sull’argomento.
Poi trovi qualcuna dotata del talento innato o aiutate dalla classica botta di culo.

Realizzano un quadro ed é un opera d’arte. Senza studio senza nessuna preparazione.

Insomma.... rabbia Immagine

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

... allora mi risparmio lo studio delle tecniche di pittura ... e mi affido al colpo di culo !!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Una può fare tutti gli sforzi del mondo, poi arriva la botta di culo che rende tutto semplice.

Tra un po’ vi farò vedere i miei vecchi esperimenti di “scultura”.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Roby »

… che poi sembra che dirsi o essere "tolleranti" sia una cosa positiva…
Invece non lo è per niente.
Io sono Tollerante coi Gay ? con gli immigrati ? coi travestiti ?
Ma ci pensate cosa vuol dire essere tollerante ? che sei di fronte a qualcosa di oggettivamente negativo, che non ti piace, ma ciò nonostante lo "tolleri". Bella roba, ma essere aperti, accoglienti è altra cosa, sapete ?
Una persona Tollerante, prima da un giudizio, e poi decide di tollerare.
Quanto sarebbe bello se non si desse affatto alcun giudizio: perché nei confronti di un gay, un immigrato, un travestito, non c'è proprio niente da giudicare. Si giudica una persona per quello che fa (bene o male) non per quello che è (e non ha avuto nessuna possibilità di scegliere) o appare.
Bon, la finisco qui… per favore salutami la sorella tollerante
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Celeste

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da Celeste »

Elisa Da Viinci ha scritto:Nessuna rabbit, rimasta incompiuta.
è molto carina, ma perché è rimasta incompiuta? : II-097.gif :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Mercoledì, no: crusoe non centra

Messaggio da angelaingrid »

Celeste ha scritto:ma perché è rimasta incompiuta?
Forse perché sembrava meno cattiva di come la disegnano di solito...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi