Fish Party 28.02.2020

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da maxima »

AnnaSettantatre ha scritto:
Mi devo correggere, siamo andate a vedere il diario di mia moglie del 2005 e la cosa importante che accadde in febbraio non fu la prima uscita, ma la prima volta che mi vide en femme dal vivo, la sera del 25 febbraio, un venerdi'.

Cosa curiosa: il 25 febbraio 2005 erano passati esattamente nove anni dal nostro primo appuntamento, che avvenne il 25 febbraio del '96.

C'e' di che credere al destino, a vedere di queste coincidenze.
...vado un po’ OT (e spero mi scuserete), ma, rimanendo in tema di coincidenze, quel giorno del 2005, festeggiavi i miei 35 anni!!!
Anche per me il 25 di febbraio è una data piuttosto significativa ...soprattutto quest’anno!!! ..aiutooo!!!!!
Mi avrebbe fatto davvero piacere ritrovarvi in occasione della cena pochi giorni dopo e festeggiare anche con voi (e finalmente conoscere Anna!)
Maxima

Frida

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Frida »

abby80 ha scritto:Ciao ciao Frida,
eccomi, sorry per il ritardo a rispondere... ci sarò anch'io!

Comincio a cotonare i capelli. : Razz :

XOXO Abby
Nessun problema, ti avevo messo già in lista, grazie mille per l'avviso.
è bello rivederti ... come si cotonano i capelli?

Dovremmo essere già una bella dozzina, mi fa piacere ritrovarsi e conoscere nuove amiche, Eva sta lavorando alacremente per reclutare ..ehm, invitare altre.i partecipanti da tutta Italia.

È bello sapere che ci si può emozionare per un anniversario, la prima uscita, un vestito nuovo..

Fate vivere le vostre emozioni per una sera, prepararsi per una festa è tra i momenti migliori della vita sociale di molte ragazze dunque indossate i vestiti che preferite, ricordando che la cosa più importante è sentirsi a proprio agio e divertirsi.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Immagine

AGGIORNAMENTO

Pescioline presenti che festeggiano vari gradi di giovinezza: Frida, Sabrina, Eva...se ci sono altre pescioline prego dichiararsi : Chessygrin :

Hanno confermato:

Roberta
Julie e Lucia
Anna
Veronica
Elisa da viinci
Eliana
Abby
Miss xyz (una gradita sorpresa!)

Interessate da confermare:
KizzyHeels
Patriziacross
Alicebianconiglio
Andy
Federica al 90%
Kymera (in attesa conferma da Anna)

Ok ragazze, sopratutto le "interessate da confermare"..... che aspettata a confermare? : Chessygrin :
Ricordo a tutte che il 21 si chiude la preiscrizione e dobbiamo comunicare al locale la nostra presenza, al momento le confermate sono 12 e abbiamo 6 in attesa e qualche altra opzione nella categoria amiche di amiche di amiche.... : Eeek :

Obiettivo era di avere almeno 20 conferme! Su forza che c'e posto....salite sul treno del Crazy Fish Party!
: Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Andy »

Care amiche lunedì dovrò fare un intervento chirurgico alla palpebra dell'occhio sinistro per rimuovere una ciste quindi dovrò stare un po a riposo sarà difficile che per il 28 ci sia !!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Andy ha scritto:Care amiche lunedì dovrò fare un intervento chirurgico alla palpebra dell'occhio sinistro per rimuovere una ciste quindi dovrò stare un po a riposo sarà difficile che per il 28 ci sia !!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Andy, mi dispiace! ci rifaremo! un abbraccio : Love :

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da penelope »

Ma bene! Ci sarò anch'io!!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Eva »

Benvenuta a bordo Penny!!

Si sono aggiunte anche Roby da Alessandria e Lisa (Lisami) da Milano, alle sue prime uscite...

Avatar utente
kymera
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 18:51
Località: Milano
Età: 59

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da kymera »

Mie care, premesso che per quasi tutte voi io sono un'emerita sconosciuta, diciamo che faccio parte della lunga storia di questa "famiglia".
Da un mese almeno ci rincorriamo con Anna e Veronica, tra messaggi, telefonate ed e-mail per vederci, perché ci sono cose profonde che ci legano e anche se la vita prende strade che non sempre si incrociano, esistono sentieri che le collegano e vogliamo assolutamente abbracciarci ancora.
Questa sarà l'occasione anche per conoscere altre persone che popolano questo luogo, all'interno del quale ho fatto degli incontri meravigliosi.
A presto!
Laura

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da AnnaSettantatre »

Laura, e' il regalo piu' bello che potessi farci.

Sono felice!

: Love :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
kymera
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 18:51
Località: Milano
Età: 59

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da kymera »

AnnaSettantatre ha scritto:Laura, e' il regalo piu' bello che potessi farci.

Sono felice!

: Love :
Sei la mia madrina, ricordiamolo!
Piccolo racconto per tutte: nell'aprile del 2009, Anna mi invitò a casa sua, passammo una bella serata, preparò una buona cena per me, chiacchierammo, mi prestò un vestito (non avevo neppure un vestito), mi fece delle foto "modello AnnaSettantatré", sul suo divano, e mi ospitò per la notte.
Non so che cosa l'avesse indotta a volersi avvicinare così affettuosamente a me, certamente nel forum era scattata una simpatia reciproca e una comune inclinazione per il sarcasmo e per il senso di realtà.
Pochi mesi dopo iniziai il mio percorso di transizione, e in questi oltre dieci anni sono successe molte cose, non tutte facili, non tutte belle, ma ho sempre tenuto in mente il messaggio che mi scrisse il giorno dopo quell'invito. Mi scrisse che Laura era la persona che "XXXX" (vecchio nome maschile) sarebbe stata se fosse nata dalla parte giusta per lei, e mi invitò ad averne cura.
Non la vedo da allora, negli anni c'è stato qualche fugace messaggio, qualche buon proposito di rivederci, di quelli che si fanno spesso ma che sappiamo non avranno un reale seguito.
Io ho molto bisogno e desiderio di ritrovare Anna, perché è la prima persona che ha visto Laura quando Laura era poco più di una vaga idea, ma non solo l'ha vita per prima: ne ha favorito l'emersione.
Anna è uno snodo importante nel faticoso processo che ha portato Laura ad esistere realmente, per questo io dico che è "la mia madrina".

Rispondi