Uno nessuno e centomila

Re: Uno nessuno e centomila

Messaggioda Serena Crossdresser » sabato 15 febbraio 2020, 16:43

Essere me stessa per me significa affrontare il mondo come Serena quando lo sento senza forzare.
La pace che mi da indossare quei vestiti femminili mi rende il vero senso della vita ... Della mia vita.
Serena

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Elisa Da Vinci » sabato 15 febbraio 2020, 22:38

Proprio stasera ho sentito una citazione di Shakespeare. Tratta dall’Amleto.

Dio t’ha dato una faccia e tu ti mascheri.

Lo dice Amleto a Ofelia.

Un bel passaggio, una frase semplice ma allo stesso tempo profonda.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Serena Crossdresser » domenica 16 febbraio 2020, 19:39

Elisa Da Viinci ha scritto:Proprio stasera ho sentito una citazione di Shakespeare. Tratta dall’Amleto.

Dio t’ha dato una faccia e tu ti mascheri.

Lo dice Amleto a Ofelia.

Un bel passaggio, una frase semplice ma allo stesso tempo profonda.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... Quanto sono vere ...
Serena

"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Racconti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010